Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato anche io che non è sempre in diretta, prima in alcuni momenti si vedevano le stanze della scuola vuote, adesso riempiono questi vuoti con dei pezzi registrati.. non so il motivo ma succede spesso.

slump1 ha scritto:
ho notato anche io che non è sempre in diretta, prima in alcuni momenti si vedevano le stanze della scuola vuote, adesso riempiono questi vuoti con dei pezzi registrati.. non so il motivo ma succede spesso.

secondo me switchiano nelle stanze vuote quando dalla regia gli devono dire qualcosa che non vogliono si sappia in diretta ;)

la cosa delle camere vuote accadrà anche nel grande fratello, inquadrano per parecchio tempo stanze dove non cè nessuno ...accadeva con 4 finestre su sky figuratevi con una e mezza...;)

alcune volte ste regie non le capisco proprio..:)

alexxandro84 ha scritto:
non so se già ne avete parlato:

avete notato che amici non è in diretta?
la mia ragazza, che segue amici, mi ha detto che ieri (e non solo) in due momenti della giornata distanti, dove in alto c'è scritto DIRETTA, hanno trasmesso le stesse cose!

Si sussurrava ( ;) segreto! segreto! ;) ) che questo era quello che avevano in programma di fare sul canale dedicato al GF, ma non pensavo lo facessero anche per Amici. Si diceva che la cosa era per sopperire al fatto che quest'anno sarebbe stata visibile una sola regia.

In sostanza pare che l'intenzione sia questa: Poiché, con una sola regia, la visione potrebbe risultare noiosa (non essendo garantito che essa indovini i momenti più interessanti nella casa), si sarebbe effettuato (escluso il lunedì, in cui le regie sono indaffarate a preparare il programma), a posteriori, una rapida scelta del meglio dellle regie disponibili, per mandarlo in onda con una leggerissima differita (attorno a un'ora) così da dare la sensazione della diretta, ma garantendo comunque la visione delle cose più interessanti (...ed evitare, aggiungo io, i problemi che creò, l'altr'anno, la trasmissione di cose inopportune ed oscene quali ad es. il pirolino di Paolo).

.

advanced85 ha scritto:
wow però e per fare una cosa del genere ve la fanno pure pagare...bha....
già critichi solo per una cosa che un altro utente ha "sentito dire"....??:icon_rolleyes:

dai, mamma mia, vai alla ricerca di post per polemizzare.....uff....

mo ricominciamo pure qui le polemiche...uff.....

fabio656 ha scritto:
già critichi solo per una cosa che un altro utente ha "sentito dire"....??:icon_rolleyes:

ma quale polemica....
e cmq io dico quello che mi pare e tu non sei nessuno per dirmi cosa o non cosa devo fare....

per il resto ho detto solo che visto sono 9 anni di grande fratello con la multiregia sinceramente non è proprio bello avere solo una inquadratura + mezza quando non cè amici....tutto qui...

grazie e ciao....

fabio656 ha scritto:

Concordo. Secondo me non c'é proprio ragione di polemizzare. Visto che c'è una sola regia secondo me la cosa è abbastanza giusta. Mi spiego: E' meglio vedere con una leggera differita tutte le situazioni interessanti della casa, che perdersele in diretta.

cmq quest'anno il grande fratello è stato stravolto in tutto...

mio pensiero che non ha bisogno di riposte...

advanced85 ha scritto:
ma quale polemica....
e cmq io dico quello che mi pare e tu non sei nessuno per dirmi cosa o non cosa devo fare....
il 99% dei tuoi post sono flame fine a se stessi (qui nel DTT, perche sul foum Sky non fai cosi)...
La cosa che mi consola è che comincio a non essere piu' l'unico a fartelo notare ... ;)

bye

e menomale...cmq è meglio che m'ignori e rispondi a tutti gli altri, come se poi qui ad ogni commento bisogna aspettarsi sempre la tua risposta...

advanced85 ha scritto:
la cosa delle camere vuote accadrà anche nel grande fratello, inquadrano per parecchio tempo stanze dove non cè nessuno ...accadeva con 4 finestre su sky figuratevi con una e mezza...;)

alcune volte ste regie non le capisco proprio..:)
Assolutamente falso...Su Sky accadeva perchè la regia era la stessa e sfruttavano solo le prime due regie perchè Premium aveva solo due regie...Sky aveva messo 4 finestre ma le altre due, la regia, non le utilizzava per nulla...

advanced85 ha scritto:
e menomale...cmq è meglio che m'ignori e rispondi a tutti gli altri, come se poi qui ad ogni commento bisogna aspettarsi sempre la tua risposta...

bhè, tra i 2, non non sono io quello che risponde sempre, visto che sono iscritto piu' o meno da quando ti sei iscritto te.. e ho 1/3 dei tuoi post ;) ...

aribye

Cmq Amici è assolutamente in diretta, si sente spesso dire l'ora a qualcuno in sala e l'ora coincide con quella reale. Mangiano sempre alla stessa ora, lezioni alla stessa ora, tutto in diretta. Non sono differite. Le uniche differite che possono fare è quando ci sono due cose interessanti in due sale diverse e ne mettono una dopo l'altra, per il resto è diretta integrale.

fabio656 ha scritto:
bhè, tra i 2, non non sono io quello che risponde sempre, visto che sono iscritto piu' o meno da quando ti sei iscritto te.. e ho 1/3 dei tuoi post ;) ...

aribye
forse perchè scrivo più cose in altre sezioni....avrò più interessi di te che ti devo dire...;)

Comunque basta litigare...Non se ne può più...:eusa_wall: Utilizzate gli MP che è meglio...;)

Poi per quanto riguarda la multiregia, ricordo per l'ennesima volta che SOLO IN ITALIA ESISTE...Il GF negli altri Paesi ha solo un canale senza possibilità di scegliere un bel nulla e, secondo me, va anche troppo bene...Perchè devono sprecare benada per un reality?:5eek:

DTTutente ha scritto:
Assolutamente falso...Su Sky accadeva perchè la regia era la stessa e sfruttavano solo le prime due regie perchè Premium aveva solo due regie...Sky aveva messo 4 finestre ma le altre due, la regia, non le utilizzava per nulla...
guarda che è accaduto che in alcuni momenti della giornata tutte e 4 le finestre non inquadravano nessuno, mica ho detto sempre...;9

A proposito di scene che non si dovrebbero vedere....
ma qualcuno sa che fine ha fatto il pazzo che l'anno scorso si è spogliato e che urlava "allora io c@go in giardino, perchè mi va di c@g@re in giardino!!!?"

Anakin83 ha scritto:
Cmq Amici è assolutamente in diretta, si sente spesso dire l'ora a qualcuno in sala e l'ora coincide con quella reale. Mangiano sempre alla stessa ora, lezioni alla stessa ora, tutto in diretta. Non sono differite. Le uniche differite che possono fare è quando ci sono due cose interessanti in due sale diverse e ne mettono una dopo l'altra, per il resto è diretta integrale.
Quasi integrale. come su Sky, non fanno vedere le sfide o cose del genere...Es. ieri il ragazzo che è entrato al posto del cantautore non l'hanno mai fatto vedere...

Non mi sorprende perchè questi giochetti l'hanno sempre fatti...Quindi...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Comunque basta litigare...Non se ne può più...:eusa_wall: Utilizzate gli MP che è meglio...;)

Poi per quanto riguarda la multiregia, ricordo per l'ennesima volta che SOLO IN ITALIA ESISTE...Il GF negli altri Paesi ha solo un canale senza possibilità di scegliere un bel nulla e, secondo me, va anche troppo bene...Perchè devono sprecare benada per un reality?:5eek:
ah ok allora sono stato fortunato in questi 9 anni ad avere la multiregia e a non pagare niente...;)

ora siamo tornati come fa tutto il resto del mondo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso