Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
240548 ha scritto:Con l'acquisto di una smarcam mi fanno dato anche una scheda prepagata scadenza giugno 2010 che ho attivato con la visione in promo, non so per quanto, di gallery; su detta scheda ho acquistato ed attivato per 20 euro il pacchetto reality. Domanda: alla scadenza della promo Gallery che ripeto non conosco, oscurano anche il Reality che ho acquistato? A proposito, come posso fare per conoscere la scadenza della promo gallery?
alexxandro84 ha scritto:non so se già ne avete parlato:
avete notato che amici non è in diretta?
la mia ragazza, che segue amici, mi ha detto che ieri (e non solo) in due momenti della giornata distanti, dove in alto c'è scritto DIRETTA, hanno trasmesso le stesse cose!
DTTutente ha scritto:Comunque basta litigare...Non se ne può più...Utilizzate gli MP che è meglio...
![]()
Poi per quanto riguarda la multiregia, ricordo per l'ennesima volta che SOLO IN ITALIA ESISTE...Il GF negli altri Paesi ha solo un canale senza possibilità di scegliere un bel nulla e, secondo me, va anche troppo bene...Perchè devono sprecare benada per un reality?![]()
oh littlefrancy, ma come ti quotolittlefrancy ha scritto:E che vuol dire...Noi in Italia siamo e siamo stati abituati fino allo scorso anno a minimo 4 regie! Quello che accade negli altri paesi a me non me ne frega nnt... io voglio le mie quattro regie visto che mediaset non solo ha preso l'esclusiva, ma ha anche la faccia di far pagare 20 euro in più!
VIANELLO_85 ha scritto:Allora in ricaricabile il GF è un'option come la motogp, quindi si acquista a parte.
VIANELLO_85 ha scritto:Allora una volta scaduta l'offerta, in questo caso il pacco gallery, hai la possibiltà di acquistare le partite in ppv ancora per un mese,+ù
VIANELLO_85 ha scritto:Automaticamente alla scadenza del pacco "gallery" il pacco reality (GF+Amici) si disattiva, da come si capisce sul sito mediasetpremium.
1 partita 8€
Cosa te ne fai di 4 regie se ne vengono utilizzate sempre e solo 2?littlefrancy ha scritto:E che vuol dire...Noi in Italia siamo e siamo stati abituati fino allo scorso anno a minimo 4 regie! Quello che accade negli altri paesi a me non me ne frega nnt... io voglio le mie quattro regie visto che mediaset non solo ha preso l'esclusiva, ma ha anche la faccia di far pagare 20 euro in più!
VIANELLO_85 ha scritto:Allora ipotizzo una certa connessione tra gallery e il pacco "reality", visto che per attivarla bisogna avere gallery attivo
ATTENZIONE:
Per acquistare questa offerta è necessario che il pacchetto Gallery sia attivo sulla tua tessera.
Per attivare l'offerta speciale torna alla pagina precedente oppure chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e segui le istruzioni della voce guida. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo REALITY.numerodellatuatessera.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml
Comunque sentiamo anche il parere di Supernino e altri che vogliano intervenire, così da chiarire il tutto.
VIANELLO_85 ha scritto:Allora ipotizzo una certa connessione tra gallery e il pacco "reality", visto che per attivarla bisogna avere gallery attivo
ATTENZIONE:
Per acquistare questa offerta è necessario che il pacchetto Gallery sia attivo sulla tua tessera.
Per attivare l'offerta speciale torna alla pagina precedente oppure chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e segui le istruzioni della voce guida. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo REALITY.numerodellatuatessera.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml
Comunque sentiamo anche il parere di Supernino e altri che vogliano intervenire, così da chiarire il tutto.
slump1 ha scritto:Non vorrei essere ripetitivo ma io sono riuscito ad attivare reality su una tessera completamente disattivata e senza gallery...
si vero.. è stata riattivata proprio con l'offerta reality ma mi hanno già detto dalcall center che se entro il 8 nov. non attivo gallery non vedrò piu nulla -__-bluprofondo ha scritto:eeeeeeeeeehhhhhh![]()
, non ci credo