Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fai un post unico la prossima volta... altrimenti si allunga il 3d solo con i tuoi interventi ;)

Tecnicamente per vedere il GF devi avere gallery attivo, e questo dura 4 mesi mentre il GF 5.

Siccome la il credito della tessera allo scadere del mese di visione successivo alla scandenza dei gallery il 5° mese potresti anche vederlo senza acquistare nuovamente gallery.

vianello mi è stato confermato che gallery serve solo la prima volta.. una volta scaduto non serve più e il gf si vedrà per intero.

quindi 49 euro + 20 euro...

aggiudicato!

tra un oretta vado a comprare..

ha pure visto il volantino dell'utente snts rw clau93 .. perfetto, è chiaro che per vedere TUTTO il gf è sufficiente l'acquisto di questo pacchetto! :)

Ivan81 ha scritto:
vianello mi è stato confermato che gallery serve solo la prima volta.. una volta scaduto non serve più e il gf si vedrà per intero.

Confermo quel che ha detto Ivan81.

Ho attivato giusto oggi la tessera mediaset (ne avevo una nuova data in omaggio on un decoder) e ho comprato Reality dopo aver ricaricato da 20. Ho fatto tutta l'operazione per telefono. L'operatore mi ha detto che Gallery serve solo per l'attivazione. Alla scadenza del mese di Gallery Base che è in omaggio sulla tessera, non vedrò più Gallery e, se non lo voglio vedere, non dovrò ricomprare altri 4 mesi di Gallery, ma vedrò GF e Amici fino alla fine con soli 20 euro.

.

Bene ragazzi.. come ogni anno le notizie certe e delucidazioni sul come abbonarsi, si hanno a poche ore dall'inizio del GF..

Corro ad acquistare questa nuova tessera da 49 euro..

Comunque volevo chiedervi.. non è necessario ricaricare subito di 20 euro, vero? Fino all'8 novembre vedo anche il gf, vero?

ragazzi ..ho un dubbio...
pochi minuti fa...ho visto la promo di stasera del GF per canale5 ...alla fine della promo c'era un aviso con lo schermo in blu..rapidissimo sembra che c'era scritto che la trasmissione sarà criptata stasera...qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo?
grazie!

ma se come han detto a NeroOmbra basta che gallery sia attivo al momento dell'attivazione del pacchetto reality (stessa cosa che avevano detto anche a me anche da mediaworld qualche giorno fa) non conviene questa tessera da 49 ma quella normale da 39 + ricarica da 20.

Io per ora ho comprato e attivato un tessera da 39 e non ho ancora usato la ricarica in attesa di conferme se gallery dovesse essere attivo per tutti e 4 i mesi...adesso sono indecisa...devo comprare una tessera per mia mamma e chiamando il call center mi han detto che gallery dev'essere attivo durante tutti i 4 mesi quindi conviene di più questa tessera da 49

che caos!:eusa_wall:

@claudiuzzo oltre a gallery devi compare il pacchetto reality che costa 20 euro (questa è l'unica certezza assoluta:D )

Renatovi ha scritto:
si.. ma spero che mi sia sbagliato!..e per questo che chiedo a voi!
grazie!

Non ne ho idea magari criptano durante la diretta su canale 5 poi si vedrà regolarmente...beh tanto le puntate sono inguardabili in diretta dalla casa, l'audio è pessimo e si perdono tutti gli approfondimenti e i video quindi anche se fosse non è un dramma su;)

Scusate sicuramente sarò ripetitivo, da come ho capito dai vari post, io ho una tessera che ho trovato con il decoder l'ho attivata l'altro ieri e ho due mesi di gallery gratis, adesso se faccio una ricarica da 20 € e acquisto il pacchetto reality, alla scadenza dei due mesi gratuiti potrò vedere i reality fino alla fine oppure dovrò acquistare dei pass gallery.

claudiuzzo ha scritto:
se è così ne faccio a meno.
e chi ha attivo easy pay?

chiami e compri il pacchetto reality che ti faranno pagare nella prossima bolletta, mia sorella ha easypay e ha avuto molti meno problemi e dubbi di me che non uso mp tranne che per il gf grr

Ivan81 ha scritto:
no, non è un pass!!! è la nuova tessera!

oltre a quella di 39 euro, c'è appunto questa di 49 con 4 mesi di gallery gratis..
Non è nessuna nuova tessera, è un pass gallery...Prima era di 3 mesi, adesso l'hanno fatto di 4 mesi...TUtto qua...Non c'entra nulla con il GF...

Lulalu ha scritto:
chiami e compri il pacchetto reality che ti faranno pagare nella prossima bolletta, mia sorella ha easypay e ha avuto molti meno problemi e dubbi di me che non uso mp tranne che per il gf grr
grazie lulalu, sai quanto ti fanno pagare?
Anche a rate?

Renatovi ha scritto:
si.. ma spero che mi sia sbagliato!..e per questo che chiedo a voi!
grazie!

Non credo proprio che la criptino. Cmq meglio vedersela in DTT se si ha la possibilità, ha risoluzione più alta ed è in 16:9

claudiuzzo ha scritto:
grazie lulalu, sai quanto ti fanno pagare?
Anche a rate?

Fanno pagare 20 euro per chi ha sottoscritto easypay prima del 1 luglio 2009 (dopo quella data è gratis il pacchetto reality), io l'ho già pagato nella fattura che mi è arrivata, 20 euro tutti subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso