Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'hanno già detto in molti...La fine del reality non si sa ancora...Manco loro lo sanno...Dipenderà molto dal successo del programma...;)

Poi fate riferimento solo al GF...Ma il pacchetto Reality comprende anche Amici eh...:evil5: :D ;)

comunque, una volta per tutte, oggi la Marcuzzi dirà la durata sicuramente :)

non vorrei sbagliarmi ma non si parlava di 22 febbraio come data di chiusura? quindi se dovessero allungare il brodo non credo vadano oltre la settimana successiva (quindi entro la prima di marzo) ltrimenti scadono i 4 mesi per tutti nel senso scadono sia per le tessere da 39+galleryrinnovato e rimborsato+20 pacchetto reality sia per per quelle di 49(4 mesi)+20

ma perchè amici quando dovrebbe concludersi? forse amici sarà la discriminante per capirci qualcosa:D tipo se finisse molto dopo febbraio/primi di marzo allora avremo la conferma che non serve avere gallery attivo durante i reality ma il solo acquisto del pacchetto reality da 20 euro garantisce la visione di entrambi purchè sia attivo gallery al momento dell'attivazione del pacchetto reality

fabio656 ha scritto:
comunque, una volta per tutte, oggi la Marcuzzi lo dirà :)

naaaa ripeterà ossessivamente che il gf è visibile solo su mediaset premium /orari strisce quotidiane /orari domenicali e chiamate il call center!:badgrin:

Lulalu ha scritto:
ma perchè amici quando dovrebbe concludersi? forse amici sarà la discriminante per capirci qualcosa:D tipo se finisse molto dopo febbraio/primi di marzo allora avremo la conferma che non serve avere gallery attivo durante i reality ma il solo acquisto del pacchetto reality da 20 euro garantisce la visione di entrambi purchè sia attivo gallery al momento dell'attivazione del pacchetto reality
Nella prima puntata la De Filippi disse che Amici finiva verso Aprile/Maggio...E non iniziava a Gennaio...;)

vabbè, vedremo, tanto manca poco :)

che ripeterà 200 volte di mediaset premium, ci credo..ordini dall'alto:evil5::lol:

DTTutente ha scritto:
Nella prima puntata la De Filippi disse che Amici finiva verso Aprile/Maggio...E non iniziava a Gennaio...;)

e allora il rinnovo di gallery 4 mesi non serve e nemmeno la nuova tessera dei 4 mesi altrimenti sarebbero subissati da utenti che hanno comprato il pacchetto reality e al momento dell'acquisto sul sito ufficiale si parlava di gallery attivo per attivare il pacchetto reality punto stop;) Bene se non cambiano nulla sul sito prima dell'8 novembre ci godremo i reality a 39+20:D

Per discutere del GF 10 c'è la sezione

Cinema, TV e Home Video

Troverete li una discussione

Questo lasciamolo solo per richieste di abbonamento

ERCOLINO ha scritto:
Per discutere del GF 10 c'è la sezione

Cinema, TV e Home Video

Troverete li una discussione

Questo lasciamolo solo per richieste di abbonamento

Ti assicuro che non parlavamo di concorrenti o tappezzeria della casa ma sempre e solo di quanto ci costa il gf:D

Ragazzi ma ha una doppia regia? (doppio video)? Non ho l'interattività ma nella mia tv con dtt integrato vedo scritto regia2

comunque come si immaginava, la qualità dei 2 canali è abbastanza penosa, almeno qui da me..sembra il festival dello squadrettamento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso