Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma è vero che su Alice home tv il GF è gratis , ovvero compreso in premium bouquet ???? Se è così è un'altro scandalo come quello della MotoGp , visto che il prezzo è lo stesso , ed inoltre a noi viene oscurato quasi tutte le sere , (esempio stasera e domani dalle 20 alle 24)

Si l'offerta home tv è sempre una storia a parte. Al posto di Disney Channel abbiamo Hiro e Cartoon Network. Compreso abbiamo il grande fratello a qualità super e chi ha il calcio ha gratis la motogp. Infine sono presenti in visione totalmente gratuita e on demand i vari programmi di mediaset e i vari film serie tv corto cartoni animati dei vostri canali gallery e fantasy. Infine per tutti i nostalgici che vorrebbero vedere la nascita di un bis, abbiamo un'intera senzione chiamata rivediamoli che permette la visione di vecchie puntate di zelig, colpo grosso, ciao darwin, fiction distretto di polizia non e la rai etc...

ameriooo ha scritto:
Si l'offerta home tv è sempre una storia a parte. Al posto di Disney Channel abbiamo Hiro e Cartoon Network. Compreso abbiamo il grande fratello a qualità super e chi ha il calcio ha gratis la motogp. Infine sono presenti in visione totalmente gratuita e on demand i vari programmi di mediaset e i vari film serie tv corto cartoni animati dei vostri canali gallery e fantasy. Infine per tutti i nostalgici che vorrebbero vedere la nascita di un bis, abbiamo un'intera senzione chiamata rivediamoli che permette la visione di vecchie puntate di zelig, colpo grosso, ciao darwin, fiction distretto di polizia non e la rai etc...

Si è davvero bello peccato che non posso averlo perché non ricevo i TIMB.Però credo che a dicembre lo abbia perché con lo swich-off dovrei ricevere tutti i canali....

Tv:My Passion ha scritto:
Si è davvero bello peccato che non posso averlo perché non ricevo i TIMB.Però credo che a dicembre lo abbia perché con lo swich-off dovrei ricevere tutti i canali....
OT Alice home TV non si trova sul digitale terrestre, la si puo avere solo se si è abbonati telecom con alice adsl almeno da 7 mega. E' una sorta di decoder unico che ti permette di vedere i canali lineari dtt anche in hd e i canali in iptv ovvero sulla linea ip (linea telefonica). Quest'ultimi sono quelli del bouquet base di alice e poi ci sono anche quelli pay sia di mediaset che di sky. Insomma in un unico decoder hai tutte le offerte tv. OT

Il grande fratello ha una qualità più alta perchè invece di arrivare al decoder tramite antenna, arriva tramite linea telefonica e quindi i problemi di banda si azzerano.

Ultima modifica:
ameriooo ha scritto:
Alice home TV non si trova sul digitale terrestre, la si puo avere solo se si è abbonati telecom con alice adsl almeno da 7 mega. E' una sorta di decoder unico che ti permette di vedere i canali lineari dtt anche in hd e i canali in iptv ovvero sulla linea ip (linea telefonica). Quest'ultimi sono quelli del bouquet base di alice e poi ci sono anche quelli pay sia di mediaset che di sky. Insomma in un unico decoder hai tutte le offerte tv.

Si si lo so dovrei averlo anche io perché ho Alice 7 Mega ma la Telecom mi ha detto che non sono coperto dal segnale... :mad:

Ciao ragazzi,
vorrei dei chiarimenti visto che sul sito di mediaset premium non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda...
Io vorrei acquistare la tessera mediaset premium per vedere solo il gf e amici quindi il pacchetto reality però non voglio sottoscrivere un abbonamento ne voglio pagare un canone mensile...

Mi sapete dire quanto mi costa?

Cosa mi consigliate di fare?

PS non ho la tessera quindi la dovrei comprare.

cardipa91 ha scritto:
Ciao ragazzi,
vorrei dei chiarimenti visto che sul sito di mediaset premium non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda...
Io vorrei acquistare la tessera mediaset premium per vedere solo il gf e amici quindi il pacchetto reality però non voglio sottoscrivere un abbonamento ne voglio pagare un canone mensile...

1) Compri 1 tessera prepagata da 39 euro
2) Fai l'attivazione ed hai per 30 giorni la visione di Tuttopremium
3) Entro questi 30 giorni ricarichi la scheda di 30 euro, attivi gallery 4 mesi (costa 49 euro ma i 39 euro della scheda ti vengono rimborsati se attivi entro 30 giorni gallery) e Attivi il pacchetto Reality (costo 20 euro)
la tua spesa fino al 27 Marzo sara' di 39+30 ;)

cardipa91 ha scritto:
Ciao ragazzi,

Ciao. Prima di tutto controlla di vedere bene il canale 122 oppure 129 del digitale terrestre, per capire se ricevi bene la frequenza dove trasmette il GF.
Se sì, puoi andare in un negozio e comprare la carta Mediaset da 49 euro e poi attivare Gallery ricaricabile (obbligatorio) al prezzo della tessera e poi attivare il pacchetto reality in un'unica soluzione, 20 euro. Puoi prendere una ricarica da 20 euro nel negozio che metterai una volta attivata la tessera.
20 euro è il prezzo del pacchetto reality per tutta la durata degli eventi.

Anakin83 ha scritto:
Ciao. Prima di tutto controlla di vedere bene il canale 122 oppure 129 del digitale terrestre, per capire se ricevi bene la frequenza dove trasmette il GF.
Se sì, puoi andare in un negozio e comprare la carta Mediaset da 49 euro e poi attivare Gallery ricaricabile (obbligatorio) al prezzo della tessera e poi attivare il pacchetto reality in un'unica soluzione, 20 euro. Puoi prendere una ricarica da 20 euro nel negozio che metterai una volta attivata la tessera.
20 euro è il prezzo del pacchetto reality per tutta la durata degli eventi.

quindi 39 costo della tessera e 29 pacchetto reality...
ma facendo cosi vedo solo amici e grande fratello o vedo altro?

qual'è la cosa giusta da fare?

Si, facendo così vedi anche Joi Mya Steel Premium Cinema Studio Universal e Disney Ch. Il pacchetto Gallery è obbligatorio, per 4 mesi lo paghi 49 euro, il primo mese però è gratuito.

Ragazzi una domanda sul DTT extra 1 e 2 hanno sospeso la diretta del GF per far spazio alle partite???

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi una domanda sul DTT extra 1 e 2 hanno sospeso la diretta del GF per far spazio alle partite???
Certo...Stasera poi giocano tutte...

La diretta riprenderà alle 24.00...

cardipa91 ha scritto:
Ciao ragazzi,

http://img195.imageshack.us/img195/5508/img042l.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/4473/img043i.jpg

Devi acquistare la tessera da 49 € dove sono inclusi 4 mesi di gallery.

La tessera devi ricaricarla di 20 € e acquistare il pacchetto reality.
I reality li vedrai ovviamente fino a giugno 2010.

Ciao :)

DTTutente ha scritto:
Certo...Stasera poi giocano tutte...

La diretta riprenderà alle 24.00...

Ke bello allora l'operatore aveva ragione...io continuo a seguire la diretta del GF nonostante ci siano le partite sono contentissimooooo!!!!

littlefrancy ha scritto:

Benvenuti nel fan club dell'oscura cartello...... prendeteci pure confidenza, esploratelo, scoprite le sue meraviglie, perche vi accompagnera per tante strepitose serate...... "c'è piu calcio in tv che in una cura di osteoporosi" (by caparezza).

Alla faccia della pubblicita biorbona....... "il grande fratello in diretta 24 ore su 24":badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mediaset premium la scelta giusta...... l'oscura cartello ringrazia i signori abbonati che hanno pagato 20 euri extra per la sua visione.:eusa_whistle:

naxtar1 ha scritto:
Mediaset premium la scelta giusta...... l'oscura cartello ringrazia i signori abbonati che hanno pagato 20 euri extra per la sua visione.:eusa_whistle:
chi ha pagato il pacchetto reality lo sapeva, è scritto a chiare lettere, a meno che non l'ha comprato a mosca cieca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso