Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Con 10 canali accesi la visione complessiva dei canali sarebbe scarsa.
Poi c'è scritto nel contratto che nel caso c'è il campionato i canali vengono sospesi.
BlackPearl ha scritto:A me è scaduto gallery ma continuo a vedere il GF![]()
babene ha scritto:Appunto...ma in definitiva si fa un passo indietro...perciò io dico che loro "rubano" solo soldi....trasmettono di tutto, ma senza reale qualità.
Non si dovrebbe fare cosi e l'utente dovrebbe "punire" per queste sciocchezze!
babene ha scritto:Si ok...ma per la multiregia?
Dai ragazzi...è assurda sta cosa!
Anakin83 ha scritto:...Solo in Italia c'era la multiregia, in tutto il resto del mondo una regia hanno sempre avuto ed è bastata e avanzata...
djandrea ha scritto:ho parlato con una di fastweb e i 20 euro si pagano cmq anche per chi ha la tv su fastweb
dopo 8 novembre
Anakin83 ha scritto:Hanno imparato bene dalla annuale esperienza della concorrenza in questo settore. Tutte le paytv in Italia rubano.
Per quanto riguarda il GF, tornando in tema, non vedo l'esigenza di vedere le mutande che indossano in ogni stanza o i discorsi che fanno (.....) ogni ora in ogni luogo persino al cesso. Solo in Italia c'era la multiregia, in tutto il resto del mondo una regia hanno sempre avuto ed è bastata e avanzata, non vedo il bisogno di altro. La qualità video è penosa ma alla fine... cosa c'è da guardare?
littlefrancy ha scritto:Guarda fino a ieri l'operatore Alice mi ha detto che il reality è incluso in Bouquet,che il servizio su alice è una cosa e che quello sul DTT è un'altra e quindi devo star tranquillo, poichè fino ad oggi loro non hanno nessun pacchetto di 20 €...
Per rispondere all'altro ragazzo che diceva che i clienti della IPTV sono di serie A. Guarda che non è così, forse è vero che ci sono delle aggevolazioni in più, come per esempio il Mondo Mediaset ,dove puoi rivedere quando e come vuoi tutti i film,Telefilm ,Cartoni e Partite che passano su Mediaset premium (oltre che sui canali in chiaro), però è anche vero che noi non abbiano Disney channel e Playhouse disney....(non che me ne freghi...)
Quoto assolutamente...La multiregia senza la possibilità di mettere l'immagine a tutto schermo mi dava un fastidio uguale al fastidio che mi dà la qualità video pessima di Extra 1...Anakin83 ha scritto:Hanno imparato bene dalla annuale esperienza della concorrenza in questo settore. Tutte le paytv in Italia rubano.
Per quanto riguarda il GF, tornando in tema, non vedo l'esigenza di vedere le mutande che indossano in ogni stanza o i discorsi che fanno (.....) ogni ora in ogni luogo persino al cesso. Solo in Italia c'era la multiregia, in tutto il resto del mondo una regia hanno sempre avuto ed è bastata e avanzata, non vedo il bisogno di altro. La qualità video è penosa ma alla fine... cosa c'è da guardare?
DTTutente ha scritto:Quoto assolutamente...La multiregia senza la possibilità di mettere l'immagine a tutto schermo mi dava un fastidio uguale al fastidio che mi dà la qualità video pessima di Extra 1...![]()
Anzi, se devo dire la verità, per me, pure due canali per il GF sono troppi...Io avrei messo solo un canale e amen...![]()