Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho parlato con una di fastweb e i 20 euro si pagano cmq anche per chi ha la tv su fastweb
dopo 8 novembre

Come giustamente fatto notare da Tvblog è alquanto strano e ingiusto bloccare la visione del GF durante le partite ed in piu senza la multiregia.

Come mai mediaset ha fatto questa scelta fregandosene degli abbonati?

La multiregia c'era gli anni addietro..quindi..anzichè andare avanti torniamo indietro come i gamberi?

Con 10 canali accesi la visione complessiva dei canali sarebbe scarsa.

Poi c'è scritto nel contratto che nel caso c'è il campionato i canali vengono sospesi.

ho parlanto con uno di mp

e mi ha detto che sicuramente aumentano la qualità

ma per il mosaico niente !

VIANELLO_85 ha scritto:
Con 10 canali accesi la visione complessiva dei canali sarebbe scarsa.

Poi c'è scritto nel contratto che nel caso c'è il campionato i canali vengono sospesi.

Esatto, è specificato anche nelle clausole dell'offerta Reality

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml

Non sto dando un giudizio se fanno bene o fanno male dico solamente che chi sottoscrive l'offerta è tenuto a saperlo ;)

La multiregia esisteva solo in Italia e sinceramente per me tutta la casa potrebbe bruciare e possono tranquillamente andare a lavorare

Le offerte commerciali e i vari accordi tra operatori di telefonia e mp, avete ragione, sono del tutto discutibili.
Se vuoi vedere il gf sul DDT paghi 20 euro e non hai la certezza di accendere la tv e vedere il canale!!
Se vuoi vederlo sulla iptv devi essere coperto e abbonato a Telecom o fastweb e sottoscrivere con loro oltre all'adsl anche l'opzione tv che costa 3 euro nel caso Telecom e qualcosa in più nel caso di fastweb perché quest'ultima ti da lei stessa dei canali in più come cartoon network peraltro contenuto in premium bouquet...
Quindi ecco un altro esempio di scelta commerciale assurda... Un canale che si paga due volte.
Ognuno ha le sue.

ma se non cè spazio manco per far vedere tutte le dirette ad esempio della champions league o per far vedere l'alta definizione, figurati se ti mettevano la multiregia...

Appunto...ma in definitiva si fa un passo indietro...perciò io dico che loro "rubano" solo soldi....trasmettono di tutto, ma senza reale qualità.

Non si dovrebbe fare cosi e l'utente dovrebbe "punire" per queste sciocchezze!

babene ha scritto:
Appunto...ma in definitiva si fa un passo indietro...perciò io dico che loro "rubano" solo soldi....trasmettono di tutto, ma senza reale qualità.

Non si dovrebbe fare cosi e l'utente dovrebbe "punire" per queste sciocchezze!

Hanno imparato bene dalla annuale esperienza della concorrenza in questo settore. Tutte le paytv in Italia rubano.
Per quanto riguarda il GF, tornando in tema, non vedo l'esigenza di vedere le mutande che indossano in ogni stanza o i discorsi che fanno (.....) ogni ora in ogni luogo persino al cesso. Solo in Italia c'era la multiregia, in tutto il resto del mondo una regia hanno sempre avuto ed è bastata e avanzata, non vedo il bisogno di altro. La qualità video è penosa ma alla fine... cosa c'è da guardare?

babene ha scritto:
Si ok...ma per la multiregia?

Dai ragazzi...è assurda sta cosa!

La multiregia serviva poco... le uniche cose utili della multiregia sono la visione in contemporanea della diretta sulle caselle e poi la replica sulla casella 3 come facceva Mediaset. Quando la casella 3 era in diretta inquadrava sempre uno spazio vuoto della casa. Se si guardano i video su Youtube degli anni del GF quando la diretta veniva trasmessa da Stream si poteva notare che quasi tutte le caselle inquadravano i concorrenti in diverse zone e il bello è che c'erano tantissime caselle... quella si che è una vera multiregia! Non quella che abbiamo potuto vedere negli ultimi anni sia da Sky che Mediaset. Infatti, propio per questo secondo me è meglio 2 canali a tutto schermo che il mosaico il quale la casella più grande non era a tutto schermo.;)

Anakin83 ha scritto:
...Solo in Italia c'era la multiregia, in tutto il resto del mondo una regia hanno sempre avuto ed è bastata e avanzata...

Beh... è vietato inventare diverse cose dagli altri Paesi?

djandrea ha scritto:
ho parlato con una di fastweb e i 20 euro si pagano cmq anche per chi ha la tv su fastweb
dopo 8 novembre

Guarda fino a ieri l'operatore Alice mi ha detto che il reality è incluso in Bouquet,che il servizio su alice è una cosa e che quello sul DTT è un'altra e quindi devo star tranquillo, poichè fino ad oggi loro non hanno nessun pacchetto di 20 €...

Per rispondere all'altro ragazzo che diceva che i clienti della IPTV sono di serie A. Guarda che non è così, forse è vero che ci sono delle aggevolazioni in più, come per esempio il Mondo Mediaset ,dove puoi rivedere quando e come vuoi tutti i film,Telefilm ,Cartoni e Partite che passano su Mediaset premium (oltre che sui canali in chiaro), però è anche vero che noi non abbiano Disney channel e Playhouse disney....(non che me ne freghi...)

Anakin83 ha scritto:
Hanno imparato bene dalla annuale esperienza della concorrenza in questo settore. Tutte le paytv in Italia rubano.
Per quanto riguarda il GF, tornando in tema, non vedo l'esigenza di vedere le mutande che indossano in ogni stanza o i discorsi che fanno (.....) ogni ora in ogni luogo persino al cesso. Solo in Italia c'era la multiregia, in tutto il resto del mondo una regia hanno sempre avuto ed è bastata e avanzata, non vedo il bisogno di altro. La qualità video è penosa ma alla fine... cosa c'è da guardare?

Bì dinuovo con questo discorso omertoso, ma che centra?? Ti ho già fatto notare che NOI siamo in Italia e da NOI c'è stato per 9 anni la diretta con la possibilità della multi-regia,poi che in Spagna,Francia o dove vuoi tu ci sia stata una sola regia, beh io che ci posso fare, ma qui mi hanno sempre offerto il servizio a più regie e io ESIGO che ci siano almeno 2 regie attive 24h24, dopotutto si pagano o no ste 20 € (anche se nn le pago e ingiusto per gli altri) e allora che almeno diano un buon servizio!

littlefrancy ha scritto:
Guarda fino a ieri l'operatore Alice mi ha detto che il reality è incluso in Bouquet,che il servizio su alice è una cosa e che quello sul DTT è un'altra e quindi devo star tranquillo, poichè fino ad oggi loro non hanno nessun pacchetto di 20 €...

Per rispondere all'altro ragazzo che diceva che i clienti della IPTV sono di serie A. Guarda che non è così, forse è vero che ci sono delle aggevolazioni in più, come per esempio il Mondo Mediaset ,dove puoi rivedere quando e come vuoi tutti i film,Telefilm ,Cartoni e Partite che passano su Mediaset premium (oltre che sui canali in chiaro), però è anche vero che noi non abbiano Disney channel e Playhouse disney....(non che me ne freghi...)

fidati si pagherà e si chiamerà pacchetto reality ;) ha spulciato le offerte della tv fastweb con mediaset premium e ha trovato sta cosa scritta sotto

Anakin83 ha scritto:
Quoto assolutamente...La multiregia senza la possibilità di mettere l'immagine a tutto schermo mi dava un fastidio uguale al fastidio che mi dà la qualità video pessima di Extra 1...:lol:

Anzi, se devo dire la verità, per me, pure due canali per il GF sono troppi...Io avrei messo solo un canale e amen...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Quoto assolutamente...La multiregia senza la possibilità di mettere l'immagine a tutto schermo mi dava un fastidio uguale al fastidio che mi dà la qualità video pessima di Extra 1...:lol:

Anzi, se devo dire la verità, per me, pure due canali per il GF sono troppi...Io avrei messo solo un canale e amen...:evil5:

E SOLO 1

solo di notte ce ne sono 2 :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso