Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
voi dovete pensare anche al di là dei propri gusti personali.:icon_rolleyes:

Pensate che fanno il grande fratello di 5 mesi anzichè 3, tanto per perdere tempo?
Pensate che fanno la diretta di 8 ore al giorno su Amici tanto per cambiare aria?

Evidentemente il GF va bene sia come incassi che come audiance, altrimenti non avrebbero aumentato
il tempo di permanenza della casa e mediaset non gli andava a levare a sky un reality se nessuno se lo filava...
idem per amici, che x ogni concerto che ho intravisto (girando per sbaglio canale), la piazza era piena di gente...

Ragioniamo cavolo....mica so scemi questi qui, il buisness è buisness...evidentemente la gente che li segue è tanta

Certo la massimizzazione dei profitti, chissa che risate si faranno quelli che hanno fatto il pacchetto del grande fratello, e si vedranno la prima serata si e no, solo il lunedi e il venerdi, dato che poi ci sara sempre un bel oscura cartello, di colore blue.......

Ci sara da ammazzarsi dalla risate........:badgrin: :badgrin: :badgrin: , sopratutto per quelli dei call center dei fantasmi.

Per cui e meglio che il pacchetto sia almeno gratis gia incluso in gallery, piuttosto che a pagamento con un extra.

Per chi guarda amici gli è andata di lusso dato che le partite non le fanno di pomeriggio da lunedi a venerdi dalle 10.00 alle 18.00

naxtar1 ha scritto:
Certo la massimizzazione dei profitti, chissa che risate si faranno quelli che hanno fatto il pacchetto del grande fratello, e si vedranno la prima serata si e no, solo il lunedi e il venerdi, dato che poi ci sara sempre un bel oscura cartello, di colore blue.......

Ci sara da ammazzarsi dalla risate........:badgrin: :badgrin: :badgrin: , sopratutto per quelli dei call center dei fantasmi.

Per cui e meglio che il pacchetto sia almeno gratis gia incluso in gallery, piuttosto che a pagamento con un extra.

Per chi guarda amici gli è andata di lusso dato che le partite non le fanno di pomeriggio da lunedi a venerdi dalle 10.00 alle 18.00

suicuramente se dovesse essere a pagamento, non solo lo faccio (a me il GF piace) ma non piangerei ingiustizia se la domenica e il martedi mi oscurassero il GF per 3-4 ore...anche perche in quel momento mi guardo le partite.....

cmq il Grande Fratello è stato fatto di 5 mesi solo perchè è il decimo anno e speriamo che sia anche l'ultimo

floola ha scritto:
Non mi pare che stavo accusando MDS di chissà cosa, anzi :eusa_think:

ao, ti dico che era un "voi" generico perche piu' di uno in questo 3d è convinto che il gf non lo segue nessuno, che fa schifo o che è inutile...

non ce l'avevo con te ;)

advanced85 ha scritto:
cmq il Grande Fratello è stato fatto di 5 mesi solo perchè è il decimo anno e speriamo che sia anche l'ultimo

aspetta n'attimo, se lo seguono in tanti, col cavolo che è l'ultimo... ;)

fabio656 ha scritto:
ao, ti dico che era un "voi" generico perche piu' di uno in questo 3d è convinto che il gf non lo segue nessuno, che fa schifo o che è inutile...

non ce l'avevo con te ;)

Ao... Capito :lol: :icon_bounce:

Magari fosse l'ultimo... E magari fosse l'ultima stagione di Amici... Ma con tutti quelli che li seguono, credo che avranno ancora un bel po' di vita...

fabio656 ha scritto:
aspetta n'attimo, se lo seguono in tanti, col cavolo che è l'ultimo... ;)
io dico solo che visto che sono passati 10 anni , direi di cambiare...

amici invece può anche continuare perchè è un talent show, certo prima o poi bisogna pure smettere di monopolizzare le stagioni televisive sempre con le stesse cose e non parlo solo di questi programmi...

che poi dico io ma non basta quello che danno in chiaro?!?! bha....

fabio656 ha scritto:
suicuramente se dovesse essere a pagamento, non solo lo faccio (a me il GF piace) ma non piangerei ingiustizia se la domenica e il martedi mi oscurassero il GF per 3-4 ore...anche perche in quel momento mi guardo le partite.....

Forse non hai capito

Martedi ------> partite (oscurato fino alle 2.00)
Mercoledi-----> partite (oscurato fino alle 2.00)
Giovedi-------> partite (oscurato fino alle 0.30)
Sabato-------> partite (oscurato fino alle 1.30)
Domenica-----> partite (oscurato fino alle 2.00)

La banda non c'è, il mux viene castrato...... per cui tutti quelli che amano alla follia il grande fratello, a meno che in casa non hanno un contratto per iptv, sul digitale terrestre non vedranno nulla, se non l'oscura cartello blue.

Per questo dico se fanno a pagamento extra, come per gli ex canali fantasy, ci saranno davvero da ammazzarsi dalle risate.

Se fanno vedere il grande fratello, devono spegnere da altre parti, a scelta tutti e tre i canali gallery +1, il play house, e anche uno dei cinema

Non c'è banda, e la banda non si autogenera dal nulla.

Peccato che questo non lo dicano quando fanno la pubblicita di "abbonati", per oscurano tutti, senza distinzioni abbonamenti o prepagata, anche se le trasmissioni continuano lo stesso per gli abbonati della ip tv.

advanced85 ha scritto:
io dico solo che visto che sono passati 10 anni , direi di cambiare...

Channel 4 lo sta per fare, in UK il GF ha ormai stancato. Bisogna vedere se e quando la gente si stuferà qui in Italia. Finché alla gente piace, e avranno ritorno economico, continueranno a farlo.

naxtar1 ha scritto:
Forse non hai capito

Martedi ------> partite (oscurato fino alle 2.00)
Mercoledi-----> partite (oscurato fino alle 2.00)
Giovedi-------> partite (oscurato fino alle 0.30)
Sabato-------> partite (oscurato fino alle 1.30)
Domenica-----> partite (oscurato fino alle 2.00)

ma a me dell'oscuramento interessa relativamente.
non sto 24ore su 24 davanti alla televisione...

Già che mi vedo 1-2 o al massimo 3 orette al giorno già è troppo.....

oltretutto lo oscurano prevalentemente la sera fino a notte...quando ci sono le partite (che vedo) e i film (che preferisco al grande fratello)

fabio656 ha scritto:
ma a me dell'oscuramento interessa relativamente.
non sto 24ore su 24 davanti alla televisione...

Già che mi vedo 1-2 o al massimo 3 orette al giorno già è troppo.....

oltretutto lo oscurano prevalentemente la sera fino a notte...quando ci sono le partite (che vedo) e i film (che preferisco al grande fratello)

Vallo a dire a chi si abbona per vedere il grande fratello.

Nella pubblicita dell'abbonati, perche non ci mettono anche una bella finestrella "attenzione in questi orari la programmazione non sara garantita"

Almeno chi si abbona per vedere quelle determinate cose, non si trova con un pugno di mosce in mano e un bel cartello blue "la programmazione riprende alle 2.00"

Poi quando ci saranno i canali cinema hd, anche le amate partite in dt classico subiranno un drastico taglio di qualita video.

naxtar1 ha scritto:
Poi quando ci saranno i canali cinema hd, anche le amate partite in dt classico subiranno un drastico taglio di qualita video.
Dubito, quel canale penso verrà messo solo in aree switchate, e quindi non nell'MDS1 o nel DFree ;)

naxtar1 ha scritto:
Vallo a dire a chi si abbona per vedere il grande fratello.

Nella pubblicita dell'abbonati, perche non ci mettono anche una bella finestrella "attenzione in questi orari la programmazione non sara garantita"

Almeno chi si abbona per vedere quelle determinate cose, non si trova con un pugno di mosce in mano e un bel cartello blue "la programmazione riprende alle 2.00"

il GF è gratuito con gallery, non credo che c'è chi fa gallery solo per il GF.. :5eek:

riguardo cinema HD ci sarà (se ci sarà...) DOPO lo switch-off nazionale, lo spazio si trova.

Certo che però potevano in questi giorni di attesa della nuova edizione di Amici fare vedere i casting come facevano su Sky...
Non vedo l'ora di vedere Amici e il GF su Premium....

Oggi a Verissimo hanno fatto un intervista ai ragazzi di Amici della passata edizione. Qualcuno per caso ha visto se hanno detto qualcosa sull'esclusiva Mediaset Premium e sulle modalità di visione?

fabio656 ha scritto:
il GF è gratuito con gallery, non credo che c'è chi fa gallery solo per il GF.. :5eek:

C'è chi lo fa eccome! Io per esempio come gli altri lo abbiamo fatto lo scorso anno e lo farò anche quest'anno, e sottolineo che non vedrò mai nessun film di gallery perchè non m'interessano.

Ivan81 ha scritto:
C'è chi lo fa eccome! Io per esempio come gli altri lo abbiamo fatto lo scorso anno e lo farò anche quest'anno, e sottolineo che non vedrò mai nessun film di gallery perchè non m'interessano.

Ma è scontato che ci sia qualcuno che fa il gallery solo per GF...
Su 2.000.000 e passa di tessere l'eccezione ci ceve essere per forza.

Con il mio "nessuno" intendevo dire una piccola percentuale.;)

PS: non ti interessano i film, soprattutto le 1^TV del venerdi?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso