Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
Ma è scontato che ci sia qualcuno che fa il gallery solo per GF...
Su 2.000.000 e passa di tessere l'eccezione ci ceve essere per forza.

Con il mio "nessuno" intendevo dire una piccola percentuale.;)

PS: non ti interessano i film, soprattutto le 1^TV del venerdi?:eusa_think:

onestamente i film che passano mi sembrano molto scadenti, almeno quando lo scorso anno ero abbonato (per il gf appunto) ...
quest'anno non so, ma in ogni caso nel periodo del gf vedo solo quello..

vabè, speriamo comunque in qualche pacchetto solo per il gf, perchè non vorrei abbonarmi per un anno intero a vuoto...

DTTutente ha scritto:
Chi ci lavora...Ti basta?:evil5:

Il pacchetto, al prezzo di 20 euro, sarà acquistabile sia in modalità easy pay sia in modalità ricaricabile...Si acquista nello stesso modo della MOTO GP...Il voucher, a chi di dovere, è arrivato lunedì... :)

Confermo anche io, tra non molto lo vedrete su un volantino pubblicitario... :evil5:
" GF + AMICI 7giorni su 7 a soli 20euro...."

Fatial ha scritto:
Confermo anche io, tra non molto lo vedrete su un volantino pubblicitario... :evil5:
" GF + AMICI 7giorni su 7 a soli 20euro...."
Ma sarà per chi ha il pacchetto Calcio, penso :eusa_think:

Se però c'è anche in modalità ricaricabile, un po' preoccupa, visto che il Calcio da solo non c'è più come pacchetto, e significherebbe che proprio l'hanno scorporato da Gallery :eusa_wall:

floola ha scritto:
Ma sarà per chi ha il pacchetto Calcio, penso :eusa_think:
No, bisogna avere, minimo, il pacchetto Gallery attivo...:evil5:

Funziona nella stessa maniera del pacchetto della MOTO GP... :)

DTTutente ha scritto:

Funziona nella stessa maniera del pacchetto della MOTO GP... :)
Scorporato da Gallery, dunque. Bravi... :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:

quindi io con gallery attivo compro il pacchetto reality a 20 euro, ma alla scadenza di gallery devo rifarlo per continuare a vedere i reality o no?

(scusate la domanda sciocca^^)

Anakin83 ha scritto:
Aspettiamo notizie ufficiali cmq. Io invece da quel che so è gratis

anche io ed anche il call center dice che è gratis....

...aspettiamo....

Troppa confusione, però... Sarebbe giusto da parte di Mediaset chiarire la situazione. Quando lo vorranno fare, a giochi fatti?

ShaRotto ha scritto:
quindi io con gallery attivo compro il pacchetto reality a 20 euro, ma alla scadenza di gallery devo rifarlo per continuare a vedere i reality o no?

(scusate la domanda sciocca^^)
Indipendentemente da tutto, devi comunque tenere attivo Gallery, perchè se scade Gallery ti disattivano la tessera...;)

quindi sarà un pacco a parte per i Reality? penso di no io però...!

DTTutente ha scritto:
Indipendentemente da tutto, devi comunque tenere attivo Gallery, perchè se scade Gallery ti disattivano la tessera...;)

Si, purtroppo è questa la Pay TV di Mediaset... vicini ai clienti quando non sei abbonato e quando finalmente ti abboni si scopre che sono... irragiungibili!!

Scusate per il piccolo OT.

nei prossimi giorni saprete tutto :D

menomale che non interessano a nessuno sti programmi... :D

Supernino ha scritto:
no :D

abbiate pazienza ancora qualche giorno :D

appena ci sarà la definitiva ufficializzazione vi avviso ;)

Solo per cuiosità, ma secondo te sarà incluso in gallery o cosa?

Supernino ha scritto:
nei prossimi giorni saprete tutto :D

menomale che non interessano a nessuno sti programmi... :D

secondo me interessano molto, non tanto per i programmi in se, ma per essere pronti a criticare mediaset se dovessero essere a pagamento...:doubt:

fabio656 ha scritto:
secondo me interessano molto, non tanto per i programmi in se, ma per essere pronti a criticare mediaset se dovessero essere a pagamento...:doubt:
Ti devo dire... Non impazzirei dalla gioia per la notizia, io avevo preso la scheda convinto anche che Amici, che piace ai miei, fosse incluso in Gallery, e proprio ciò che interessava lo tolgono. :icon_rolleyes:
Se però avranno deciso di metterli a parte, si saranno fatti i loro conti. D'altronde ce ne sarà tanta di gente pronta a spendere quei 20 € ;) (non noi, i miei si accontentano anche della diretta del sabato :D )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso