Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Si, ricordati però che i 39 euro, se vuoi sfruttare i 3 mesi di Gallery, poi non li potrai riutilizzare per altre offerte...

Scusa se ti rispondo solo ora... ma comprando una tessere con scadenza 2010 (si trovano ancora in giro??) ho quindi 3 mesi di Gallery... poi? alla fine dei 3 mesi? posso prorogare di altri 3/4 mesi con una ricarica?

Grazie mille x l'aiuto!

Duran72 ha scritto:
poi? alla fine dei 3 mesi? posso prorogare di altri 3/4 mesi con una ricarica?
Si, basta che ti compri il pass Gallery di 4 mesi a 49 euro...;)

Però prima di andare a comprare il tutto ti consiglio di aspettare un attimo...:evil5: Infatti è possibile che i reality vengano messi in un pacchetto a parte al prezzo di 20 euro da aggiungere al costo di Gallery...

Possiamo chiudere definitivamente questa diatriba. I reality sono ASSOLUTAMENTE inclusi in Gallery, l'ha confermato un responsabile commerciale Mediaset Premium.

Aggiungo, per gli interessati, che Amici Live andrà in onda sul nuovo canale "Premium Extra2", oltre che dalle 10,00 alle 18,00, anche, ma solo dal martedì al sabato, dalle ore 20,00 con delle sintesi.

Anakin83 ha scritto:
Possiamo chiudere definitivamente questa diatriba. I reality sono ASSOLUTAMENTE inclusi in Gallery, l'ha confermato un responsabile commerciale Mediaset Premium.

meno male, almeno si evitano critiche a vuoto basate su chiacchiere da bar....

DTTutente ha scritto:
Si, basta che ti compri il pass Gallery di 4 mesi a 49 euro...;)

Però prima di andare a comprare il tutto ti consiglio di aspettare un attimo...:evil5: Infatti è possibile che i reality vengano messi in un pacchetto a parte al prezzo di 20 euro da aggiungere al costo di Gallery...

Ok ma le tessere con scadenza 2010 si trovano? le devo richiedere espressamente io?

Da quello che stò leggendo dedicheranno 2 canali ad Amici e GF 10... questo vuol dire un unica finestra x il GF??

Thanks! ;)

Si troveranno le tessere, bisogna vedere comunque se sono già state esaurite.

Un pò come per le tessere nuove, prima che siano messe in commercio; prima finiscono le vecchie e successivamente immettono le nuove.

Per le conferme riguardo alle finestre, mi sa bisogna attendere ancora un pò :)

Anakin83 ha scritto:
Ottimo. Speriamo che sia chiusa veramente! Dovrebbe però dire qualcosa Mediaset di ufficiale, almeno un comunicato stampa, così avremmo la certezza definitiva e sapremmo cosa aspettarci, in caso sia positivo che "negativo". :happy3:

Per non rischiare di restare delusi prima di considerare definitive le notizie vi conviene aspettare che escano le informazioni ufficiali

VIANELLO_85 ha scritto:
Si troveranno le tessere, bisogna vedere comunque se sono già state esaurite.

Un pò come per le tessere nuove, prima che siano messe in commercio; prima finiscono le vecchie e successivamente immettono le nuove.

Per le conferme riguardo alle finestre, mi sa bisogna attendere ancora un pò :)

Guarda sono uscito tutta la mattina ed a Roma in tutto il centro ed altri posti vicini le tessere 2010 non esistono... sono tutte quelle nuove con scadenza 2011... alla fine ho preso questa e mi sono arreso... mi farò un mese gratis e poi attiverò il Gallery a 49euro x 4 mesi... cosi almeno sono coperto x i 5 mesi del GF10 anche se spendo un pò di più...

L'attivazione cmq è immediata? cosi l'attivo il giorno stesso dell'inizio del GF..

Duran mi spieghi meglio questa cosa di esser coperto i 5 mesi? Che tessera serve?

@duran
si l'attivazione è immediata

@ivan
le tessere 2011 hanno un mese "gratis". se attivi il pacchetto 4 mesi dopo questo mese già incluso, alla fine saranno 5 mesi ;)

possibile cha ad una settimana esatta dalla partenza di Amici non si abbiano notizie ufficiali? cmq devo dire che secondo me al 99% saranno compresi in Gallery tutti i Reality quest'anno come l'anno scorso e che l'interattività sul GF secondo me non ci sarà x via dei televisori con Tuner DT intgrato senza mhp... resta da capire quando e dove inseriranno il secondo canale Extra... Supernino o altri sanno qualcosa? grazie!

Loro sanno già tutto ma se non hanno ufficialità non ci dicono un bel niente. :crybaby2:

=Matteo82= ha scritto:
Per non rischiare di restare delusi prima di considerare definitive le notizie vi conviene aspettare che escano le informazioni ufficiali
Quoto assolutamente...;)

Fatial ha scritto:
Confermo anche io, tra non molto lo vedrete su un volantino pubblicitario... :evil5:
" GF + AMICI 7 giorni su 7 a soli 20euro...."

lo leggerete su T....Y , .... non ci sono paragoni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso