Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
fabietto calma ;) è palese che il fatto di mettere a parte i reality è una bella presa in giro...

per me era una presa in giro se l'abbonamento mensile mi aumentava dopo l'inserimento del GF...questa è una presa in giro, questa è una truffa.

Se io non mi abbono al GF, che è assolutamente facoltativo, il mio prezzo e i miei contenuti rimangono invarati.

è come dire che MotoGP è una truffa perche è in un pacchetto a parte...

Ma se a me di motogp non interessa nulla, e quindi non mi abbono, non vado ad intaccare il prezzo mensile del mio abbonamento.

comunque, aspettiamo l'ufficialità.
io lo compro perche a me il GF PIACE, e 20 euro per mezz'anno di trasmissioni lo reputo un prezzo corretto...
un po meno corretto è il fatto che c'è stata una cattiva informazione, domani richiamo il call center per curiosità e per sentire che mi dicono..

staremo a vedere ;)

fabio656 ha scritto:
un po meno corretto è il fatto che c'è stata una cattiva informazione, domani richiamo il call center per curiosità e per sentire che mi dicono..
A momenti non sanno nemmeno che fanno il GF ed Amici su Premium, ogni operatore te ne dice una diversa :lol: Preferisco aspettare Ercolino o più in generale Digital-Sat per le conferme :)

floola ha scritto:
A momenti non sanno nemmeno che fanno il GF ed Amici su Premium, ogni operatore te ne dice una diversa :lol: Preferisco aspettare Ercolino o più in generale Digital-Sat per le conferme :)

si si ma il mio "vediamo che mi dicono" era ironico verso il call center ... :lol:

siccome CREDO AD ERCOLINO, e do' per scontato che costerà 20 euro come dice lui, voglio vede se al call center mi dicono ancora che è gratis....:lol:

fabio656 ha scritto:
si si ma il mio "vediamo che mi dicono" era ironico verso il call center ... :lol:

siccome CREDO AD ERCOLINO, e do' per scontato che costerà 20 euro come dice lui, voglio vede se al call center mi dicono ancora che è gratis....:lol:
Allora, in questo caso... Prego, accomodati pure, e portaci risultati interessanti :lol:

però scusatemi qua è da criticare dalla radice queste scelte dei pacchetti a parte perchè altro che uno se vuole si abbona o no, per me i reality dovevano essere gratis e basta e che mo facciamo un pacchetto a parte per ogni novità e io se voglio vedere tutto pago 26 euro + i 4 euro al mese dei reality, però....
ma non è un po sproporzionato il prezzo !?!

advanced85 ha scritto:
però scusatemi qua è da criticare dalla radice queste scelte dei pacchetti a parte perchè altro che uno se vuole si abbona o no, per me i reality dovevano essere gratis e basta e che mo facciamo un pacchetto a parte per ogni novità e io se voglio vedere tutto pago 26 euro + i 4 euro al mese dei reality, però....
ma non è un po sproporzionato il prezzo !?!
Sulla troppa pacchettizzazione sono d'accordo, ma purtroppo non siamo noi a decidere i pacchetti. Le uniche cose che possiamo fare sono di prendere atto e agire di conseguenza, aggiungendo o non aggiungendo il pacchetto al nostro abbonamento (qui vado sul generico includendo anche le ricaricabili, che non sono abbonamenti). Per quanto possiamo esprimere il nostro dissenso a parole, se loro hanno scelto questa via, la manterranno a meno di risultati non buoni :)

i 26 euro se vuoi pure fantasy senno' sono 22 ...e i 4 euro in + per il GF sono solo per 5 mesi.

quindi chi ha il classico calcio+gallery, pagherebbe 22 euro x 7 mesi e 27 x 5 mesi.
a meno che non ha fatto la promozione del calcio+gallery easypay a 19.90, che andrebbe a pagare x 5 mesi, 24.90 con il GF.

io che ho fatto easypay prima del 30 giugno, pago solo 16 euro al mese x 6 mesi per TUTTO premium, quindi al massimo vado a pagare 21 euro per tutto premium compreso fanasy e reality. ;)

oh capito vabbene cosi..brava mediaset cosi quando arriverà il prossimo canale cinema faremo un'altro pacchetto...;)

3 canali 10 euro e allora 100 canali con 100 contenuti quanto dovrebbero costare...ci vorrebbe un mutuo...

floola ha scritto:
Sulla troppa pacchettizzazione sono d'accordo, ma purtroppo non siamo noi a decidere i pacchetti. Le uniche cose che possiamo fare sono di prendere atto e agire di conseguenza, aggiungendo o non aggiungendo il pacchetto al nostro abbonamento (qui vado sul generico includendo anche le ricaricabili, che non sono abbonamenti). Per quanto possiamo esprimere il nostro dissenso a parole, se loro hanno scelto questa via, la manterranno a meno di risultati non buoni :)

esatto, io infatti non capisco sto macello.
E' come criticare, chesso', la Fiat perche esiste l'optional dei cerchi in lega.
Ma chi ti obbliga a metterceli?
Non ce li metti e risparmi.

vabbè, a domani ;)

advanced85 ha scritto:
oh capito vabbene cosi..brava mediaset cosi quando arriverà il prossimo canale cinema faremo un'altro pacchetto...;)

3 canali 10 euro e allora 100 canali con 100 contenuti quanto dovrebbero costare...ci vorrebbe un mutuo...

ma che dici mamma mia.... :eusa_wall:

l'hanno messo a mo di optional e sei liberissimo di non farlo, piu' chiari di cosi.
se non vuoi vedere il GF, non ti abboni al GF e paghi come prima, ne piu' ne meno.

non vedo tutti sti problemi.

ao, prima non glie ne fregava nulla a nessuno del GF, addirittura si prendeva in giro a chi piaceva, mo state tutti a fà le vedove ?

ripeto, leggetevi dall'inizio questo thread.....:icon_rolleyes:

State calmi :)

Vi ricordo che 2 anni fa pure si pagava a parte. A me personalmente comunque (che me ne frego altamente dei reality :badgrin:) non mi spiace resti separato da cinema e serie tv :D

Supernino ha scritto:

Vi ricordo che 2 anni fa pure si pagava a parte. A me personalmente comunque (che me ne frego altamente dei reality :badgrin:) non mi spiace resti separato da cinema e serie tv :D
2 anni fa però mi pare non c'era ancora Gallery :eusa_think:

Supernino ha scritto:

quoto ;)

floola ha scritto:
2 anni fa però mi pare non c'era ancora Gallery :eusa_think:
per 2 nni fa intendo 2 edizioni fa. il gf 8 è andato in onda a inizio 2008 ed è stato separato da gallery, anche non ci metto la mano sul fuoco.

mi interesso poco di certe cose :D

è mediaset = tutto un optional, non te regalano proprio niente...

cmq questo discorso vale sia per i reality, che per la moto gp o qualsia eventuale sport o canale a parte...

Supernino ha scritto:
per 2 nni fa intendo 2 edizioni fa. il gf 8 è andato in onda a inizio 2008 ed è stato separato da gallery, anche non ci metto la mano sul fuoco.

mi interesso poco di certe cose :D
Mi ricordo di no, perché allora comprai la tessera Premium per mia cugina ed era con Gallery, se non sbaglio. Infatti mi ricordo anche che avevamo ricaricato la tessera per fare Gallery 6 mesi. ;)

Io ad inizio 2008 invece lo vedevo su Sky Vivo, non avendo Premium allora ma Sky :lol:

(PS: vedevo per modo di dire, nel senso che cmq lo potevo vedere anch'io, a volerlo :D )

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
è mediaset = tutto un optional, non te regalano proprio niente...

cmq questo discorso vale sia per i reality, che per la moto gp o qualsia eventuale sport o canale a parte...
regali? :D ormai anche Babbo Natale esita di questi tempi... :D

comunque il fatto che si suddivida in pacchetti, a patto che i prezzi rimangano entro certi limiti, è una buona cosa. Da più libertà di scelta. Sempre se non si esagera...

Se lo avessero incluso in gallery, ci sarebbe stato anche chi protestava: perchè devo pagare una cosa che non mi interessa? :D

Almeno Mediaset mette campionato e champions nello stesso pacchetto altri hanno anche un pacchetto solo per il cinema dove poi magari mettono pure canali che mandano parecchie serie tv e se si perdono diritti aumentano ugualmente il prezzo dell'abbonamento... Comunque Advanced stai calmo, vedrai che Mediaset userà questi soldi dei reality per fare nuove spese l'anno prossimo ci potrebbe scappare una bella esclusiva con una nuova major, sii fiducioso! Ha ragione Supernino la stranezza è stata l'edizione scorsa con GF e Fattoria dentro Gallery prima c'era sempre stato un pacchetto a parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso