Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
quindi praticamente Mediaset Premium ha mandato una richiesta a tutti gli utenti youtube in italia che avevano postato quello spot, per chiedergli di rimuoverlo?

E' pieno di gente (utenti privati) che ha postato gli spot mediaset....

Mettiamo conto che youtube li ha tolti forzatamente a tutti, nessuno ha mai detto niente e non si sa nulla de sta cosa!?

mha, non vorrei che state dando la caccia alle streghe.................:icon_rolleyes:

EDIT: ma poi la pubblicità dei 19.90 al mese è abbastanza nuova (da luglio in poi, io non la ricordo come la dici tu....:eusa_think: )
bha sai quante volte vengono eliminati i video da you tube...si può fare benissimo...

floola ha scritto:
Francamente, come avevo già detto, anch'io ricordavo una pubblicità del genere, che diceva espressamente "il Grande Fratello e da quest'anno in esclusiva la nuova edizione di Amici".

che sono in esclusiva anche io la ricordo, ma non mi ricordo che è mai stato detto "INCLUSI IN GALLERY" ... è li il dilemma...:eusa_think:

cioè neanche su google (milioni di siti), niente di niente a riguardo che il GF stava compreso in gallery, magari notizie vecchie, NIENTE....
....... pure google hanno levato tutto?:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
cioè neanche su google (milioni di siti), niente di niente a riguardo che il GF stava compreso in gallery, magari notizie vecchie, NIENTE....
....... pure google hanno levato tutto?:icon_rolleyes:
cmq te sento un po troppo coinvolto è... ;D:D:D

Ancora a scatenarvi eh... :D State calmi... :)

2 cose:
1. aspettate i dettagli dell'offerta, non è usclusa una novità, ci stanno lavorando :D

2. (@marcoel) gallery=cinema e serie tv. non includerci il gf, per me (che tra l'altro non mi interessa :D) non è un dramma. Sul fatto della pubblicità hai ragione, se non ci saranno novità si può parlare di pubblicità "ingannevole" ;)

fabio656 ha scritto:
che sono in esclusiva anche io la ricordo, ma non mi ricordo che è mai stato detto "INCLUSI IN GALLERY" ... è li il dilemma...:eusa_think:
Il problema è che erano ficcati in uno spot di Gallery, perché mi ricordo che ne parlavano insieme a Joi, Mya, Steel e compagnia cantante.

Escludo quello dei 19.90. L'ho appena trovato di luglio, su YouTube. L'unica cosa che cita in esclusiva è l'Europa League, i reality proprio non li cita.

http://www.youtube.com/watch?v=U4UuOSvkGiQ

Altra pubblicità sui 19.90:

http://www.youtube.com/watch?v=FUo24PaWarw

Anche qui, i reality non sono citati.

dai su è andata come è andata anche stavolta, chi non può stare senza i reality paga e basta...arriveranno tempi migliori...;)

advanced85 ha scritto:
dai su è andata come è andata anche stavolta, chi non può stare senza i reality paga e basta...arriveranno tempi migliori...;)

bhè, sinceramente rispetto a come stava premium 4 anni fà, i tempi di oggi sono di platino, altro che migliori....
...migliori è un diminutivo.....;)

floola ha scritto:
Anche qui, i reality non sono citati.

infatti, io ho tanto l'impressione che il fatto dei reality inclusi in gallery, è stato un dare per scontato che fosse cosi qui nel forum.

Quando una cosa non vera viene ripetuta per 3 mesi (da tutti noi del forum), poi è tosta dire che era il contrario.......

io riquoto sta cosa:
guardate qui, è una domanda fatta su yahoo 3 mesi fà, e già un utente sapeva che avrebbero aperto extra 1 e 2 e che NON SAREBBE STATO GRATIS.
http://it.answers.yahoo.com/question...4053452AAkRtYF

...eppure stando a quello che dite voi, lo spot che diceva tutto incluso doveva stare in onda in quel periodo...

Non ci sono tracce di questo spot, quindi è legittima la tesi di chi dice "forse non è mai esistito", ma visto che non sono l'unico a ricordarlo invito tutti a cercarlo, magari anche in programmi tv o film videoregistrati a fine luglio. Magari è rimasta qualche pubblicità... Trovarla sarebbe fondamentale per inchiodare Mediaset Premium alle proprie responsabilità!
A questo proposito chiedo aiuto anche ai moderatori e agli esperti di questo forum: possibilie che nessuno possa testimoniare che questo spot è andato in onda? Perchè questo silenzio (complice?)? Mi sembra incredibile che molti (tra cui anche tu, Fabio656 ;) ) che normalmente ricordano tutto (prezzi, date, offerte) da quando Mediaset Premium è nato, ora non possano testimoniare in qualche modo che quello spot è andato in onda??? :eusa_think:

P.S. Mentre scrivevo ho visto che Supernino mi ha dato ragione sulla "pubblicità ingannevole" (ovviamente se questo + 20 euro verrà confermato). Grazie dell'onestà Supernino, su di te si può sempre contare! :icon_thumleft:

Anche io ricordo di aver sentito nello spot di qualche tempo fa che amici e il gf sarebbero stati compresi nel prezzo.Inoltre conosco diverse persone che hanno sottoscritto gallery tra agosto e settembre (tra l'altro con qualche problema di cui si discuteva tempo fa) in previsione dell'inizio di amici e del gf. A questo punto mi viene da chiedere se lo spot incriminato non abbia provocato suggestione di massa...E' vero, bisogna ammetterlo, che se uno non vuole non acquista però se tiriamo le somme e aggiungiamo a questo problema i disservizi del call center a pagamento, i problemi con le disdette e anche quelli con le attivazioni direi che mediaset non ne viene fuori bene come immagine. E chi lo dice è un ex abbonato di mediaset dal primo minuto del suo avvento.

marcoel ha scritto:
Non ci sono tracce di questo spot, quindi è legittima la tesi di chi dice "forse non è mai esistito", ma visto che non sono l'unico a ricordarlo invito tutti a cercarlo, magari anche in programmi tv o film videoregistrati a fine luglio. Magari è rimasta qualche pubblicità... Trovarla sarebbe fondamentale per inchiodare Mediaset Premium alle proprie responsabilità!

Su YouTube ho provato a cercarla, ma senza successo. Ricordo che c'è stata, almeno per un due settimane, ed era uno stillicidio all'ora di cena (se c'è una cosa che davvero detesto di Premium sono le pubblicità: ripetute allo sfinimento almeno 2 volte a blocco pubblicitario). Ma non c'entrava l'offerta dei 19.90, quello lo ricordo bene. Poiché non ho registrato nulla da mesi, devo ritirarmi dalla ricerca. Buona fortuna ;)

fabio656 ha scritto:
bhè, sinceramente rispetto a come stava premium 4 anni fà, i tempi di oggi sono di platino, altro che migliori....
...migliori è un diminutivo.....;)
mazza 4 anni....beh allora...dei veri e propri passi da lumaca ;)

marcoel ha scritto:
A questo proposito chiedo aiuto anche ai moderatori e agli esperti di questo forum: possibilie che nessuno possa testimoniare che questo spot è andato in onda? Perchè questo silenzio (complice?)? Mi sembra incredibile che molti (tra cui anche tu, Fabio656 ;) ) che normalmente ricordano tutto (prezzi, date, offerte) da quando Mediaset Premium è nato, ora non possano testimoniare in qualche modo che quello spot è andato in onda??? :eusa_think:

1) sto post lo metti un po troppo come "se fossimo pagati da mediaset e facciamo finta di non ricordarsi"....e già mi piace poco...:doubt:

2) io non ricordo uno spot che diceva "con TOT soldi avrete calcio, telefilm, cinema e Grande fratello"...
non me lo ricordo, avrei potutto dire NON E' MAI ESISTITO, ma siccome non ne ho le prove, ti dico che non ricordo uno spot cosi.

ragazzi se mi dite il periodo io ho tutte le puntate di the unit seconda stagione registrate su rete 4 con pubblicità questa estate, anzi a dire il vero sul pc ho un vero e proprio archivio di telefilm registrati...se volete mi metto all'opera ;)

advanced85 ha scritto:
mazza 4 anni....beh allora...dei veri e propri passi da lumaca ;)

2 prime TV alla settimana, tutta la serie A, champions e Europa league, GF e Amici in esclusiva, 30 telefilm in 1^TV, 2 canali Cinema , Canale CalcioHD ecc....passi da lumaca?

Tiette MySkyFinto-HD... :)

Supernino ha scritto:
Ancora a scatenarvi eh... :D State calmi... :)

2 cose:
1. aspettate i dettagli dell'offerta, non è usclusa una novità, ci stanno lavorando :D

2. (@marcoel) gallery=cinema e serie tv. non includerci il gf, per me (che tra l'altro non mi interessa :D) non è un dramma. Sul fatto della pubblicità hai ragione, se non ci saranno novità si può parlare di pubblicità "ingannevole" ;)
Up :)

mi sa che non avete letto tutto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso