Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
nell'articolo non menziona proprio le prepagate.
dice che chi ha una tessera attiva avrà la visione gratis fino al 1 novembre, poi si paga.

il resto è tutto easy-pay

Si, ho capito benissimo che le prepagate non so menzionate, e proprio per questo che dico che è assurdo che la marea di clienti prepagati sia esclusa da questa offerta. Non credi sia una grandissima "ingiustizia" nei confronti di centinaia di migliaia di persone? Ripeto, non per i 20 euro, ma solo per una questione di principio.
Diciamo, che se confermata la notizia, hanno fatto una gran bella furbata: i clienti easy-pay, che possono fare disdetta in qualsiasi momento (lo so che c'è una penale da pagare), se li sono tenuti buoni buoni, mentre i prepagati li hanno fregati bene bene, tanto noi non possiamo disdire e non possiamo fare più nulla fino al 30 giugno 2010!

Cmq sempre + uguali a quegli altri: regali insensati ai nuovi abbonati (che già hanno uno sconto sull'abbonamento), mentre i vecchi... pagare... pagare... pagare...

leo80 ha scritto:
Diciamo, che se confermata la notizia, hanno fatto una gran bella furbata: i clienti easy-pay, che possono fare disdetta in qualsiasi momento (lo so che c'è una penale da pagare), se li sono tenuti buoni buoni, mentre i prepagati li hanno fregati bene bene, tanto noi non possiamo disdire e non possiamo fare più nulla fino al 30 giugno 2010!

guarda secondo me non è nemmeno questo il motivo per cui non regalano Reality alle prepagate...anche perche io sono EASY-PAY eppure il pacchetto reality NON me lo regalano...

I motivi sono 2:
1) tendenzialmente stanno favorendo gli utenti easy-pay perche Mediaset vorrebbe che diventi l'unico modo di abbonarsi a Premium
2) Questa estate avevano detto che nell'abbonamento di 19.90 sarebbe stato compreso il GF e Amici, e quindi lo regalano solo a loro.

comunque, lo ripeto, non è come dici tu, perche io che ho easypay lo devo pagare come te. ;)

leo80 ha scritto:
Si, ho capito benissimo che le prepagate non so menzionate, e proprio per questo che dico che è assurdo che la marea di clienti prepagati sia esclusa da questa offerta. Non credi sia una grandissima "ingiustizia" nei confronti di centinaia di migliaia di persone? Ripeto, non per i 20 euro, ma solo per una questione di principio.

Hai ragione al 100%!

Le notizie cambiano giorno per giorno, quindi aspetto l'ufficialità sul sito di Mediaset e poi dirò anche la mia opinione... :icon_bounce:

marcoel ha scritto:
Hai ragione al 100%!

invece hai torto al 100% per i motivi che ho elencato nel post sopra il tuo ;)

la tua opinione l'hai detta già tante volte ;)

leo80 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho letto ora di questa novità dell'ultimo minuto. Premetto che io non sono molto interessato a questi due reality (più mia moglie!), comunque, per principio, secondo me è assurdo che la gratuità completa per tutti e 6 i mesi sia riservata solo a chi ha il pacchetto easy-pay a 19,90 euro al mese. E chi invece come me (e altre centinaia di migliaia di persone) a luglio ha fatto l'offerta prepagata da 269 euro con gallery+calcio (dove si parlava anche lì dei reality, me lo ricordo benissimo!), perché non dovrebbe avere la stessa identica offerta. In teoria, fose quando fanno delle offerte o delle promozioni (come questa del pacchetto reality completamente gratuito) dovrebbero avere un occhio di riguardo maggiore per chi ha fatto la prepagata, in quanto siamo clienti "sicuri" al 100%, abbiamo già pagato tutto e subito, e sicuramente almeno fino al 30 giugno 2010 non possiamo certo "disdire". In questo modo, se sarà confermata questa assurda discriminazione (comunque sul loro sito non c'è ancora scritto nulla al riguardo), penso che tutti quelli che hanno il pacchetto prepagato gallery+calcio attivato a luglio/agosto (quando ancora si parlava di reality inclusi nel pacchetto) dovrebbero farsi sentire, anche se non sono direttamente interessati ai 2 reality, ma solo per una sacrosanta questione di principio. Non possono fare clienti di Serie A e di Serie B, è assurdo! Sarebbe un autogol clamoroso! Capisco che stanno facendo di tutto per "fidelizzare" la clientela con easy-pay, lasciando sempre più da parte i clienti prepagati, ma questo sarebbe troppo. E ripeto, non è assolutamente per i 20 euro che uno è libero di pagare oppure no, ma per la presa in giro!
Non penso di aver scritto delle eresie, anzi!
Ti quoto al 100%!!!!!!!!!!!
Ma pensiamo ad una cosa...noi che abbiamo fatto la prepagata abbiamo pagato DI PIU' degli altri....ai tempi in cui sono state proposte le offerte(le chaimo così perchè lo fanno pure loro ma chiamarle così.....:icon_rolleyes: ) si diceva chiaramente che i reality erano disponibili a chi aveva gallery+calcio e ora hanno pure il coraggio di farci pagare a differenza dei clienti Easy Pay. Ricordo che l'offerta dei 19.90€ al mese è uscita esattamente quando sono usciti i nuovi prezzi per le prepagate. Quindi non c'entra niente che anche certi clienti Easy Pay debbano pagare i 20€ perchè hanno aderito ad una offerta precedente mentre i prezzi nuovi per le prepagate sono usciti quando c'era l'offerta da 19.90€ per Easy Pay e considerando anche il fatto che noi delle prepagate abbiamo pagato di più è un ingustizia che il pacchetto reality non sia compreso!!!!

monk87 ha scritto:
Quindi non c'entra niente che anche certi clienti Easy Pay debbano pagare i 20€ perchè hanno aderito ad una offerta precedente mentre i prezzi nuovi per le prepagate sono usciti quando c'era l'offerta da 19.90€ per Easy Pay e considerando anche il fatto che noi delle prepagate abbiamo pagato di più è un ingustizia che il pacchetto reality non sia compreso!!!!

ma che è ingiusto che anche le prepagate debbano pagare è sicuro,
pero' è altrettanto sicuro che non è un modo per distanziare le prepagate da easypay, perche chiunque
ha easypay (ANCHE I NUOVI ABBONATI COME ME) che non abbiamo aderito all'offerta 19.90 devono pagare il pacchetto....

Io potrei dire:
e io che ho meno di loro? ho addirittura aderito prima di loro (a giugno)...perche io devo pagare?

purtroppo hanno scelto solo chi ha usufruito delle 19.90 per via della pubblicità di luglio dove mettevano reality compreso nel prezzo ;)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
pero' è altrettanto sicuro che non è un modo per distanziare le prepagate da easypay, perche chiunque
ha easypay (ANCHE I NUOVI ABBONATI COME ME) che non abbiamo aderito all'offerta 19.90 devono pagare il pacchetto....

Io potrei dire:
e io che ho meno di loro? ho addirittura aderito prima di loro (a giugno)...perche io devo pagare?

purtroppo hanno scelto solo chi ha usufruito delle 19.90 per via della pubblicità di luglio dove mettevano reality compreso nel prezzo ;)
Una differenza sostanziale tra te e loro c'è....te hai aderito ad una offerta per cui paghi di meno rispetto a loro....evidentemente per loro il prezzo che paghi tu e tutti gli altri che hanno aderito a quell'offerta è troppo basso per potervi includere anche i reality quindi vi fanno pagare.....però è altretanto certo che chi come me ha aderito all'offerta prepagata pagando anche di più di coloro che hanno Easy Pay a 19.90€ si sentirebbe in diritto di non essere trattati peggio rispetto ai clienti Easy Pay che hanno pure pagato di meno...poi evidentemente Mediaset fa ciò che vuole ed ha tutto il diritto di fare questo.;)

monk87 ha scritto:
Una differenza sostanziale tra te e loro c'è....te hai aderito ad una offerta per cui paghi di meno rispetto a loro....evidentemente per loro il prezzo che paghi tu e tutti gli altri che hanno aderito a quell'offerta è troppo basso per potervi includere anche i reality quindi vi fanno pagare.....

mica tanto, io ho tutto premium 16 euro per i primi 6 mesi...poi da dicembre pago 26 euro al mese....

almeno per chi aveva aderito a tutto premium potevano metterlo Gratis.......:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:

Io potrei dire:

Ripeto, non capisco perché vuoi insistere nel dire una cosa diversa! :)
Io ho fatto la prepagata i primi di luglio a 269 euro alle stesse identiche condizioni (di contenuti, tra cui erano pubblicizzati anche i reality) del pacchetto easy-pay a 19,90 (cambia solo la forma di pagamento e la somma versata). Quindi PRETENDO da mediaset che mi sia riservato lo stesso loro identico trattamento, senza fare figli e figliastri.
Per quanto riguarda te, non so di preciso a quale offerta easy pay hai aderito a giungno, però credo che sia normale che chi l'ha fatta a giugno non abbia questa promozione dei reality, perché te fai parte della fascia di clienti ante 30 giugno, e avete usufruito di altre offerte allora ancora presenti.
Io invece sono tra i clienti prepagati post 1 luglio, e come tale vorrei lo stesso trattamento dei clienti easy-pay gallery+calcio post 1 luglio, visto che ho anche io il pacchetto gallery+calcio anche se (purtroppo mi verrebbe da dire!) lo pago (anzi, l'ho già pagato!) in forma diversa. Mi pare che la pensino tutti come me!

leo80 ha scritto:
Ripeto, non capisco perché vuoi insistere nel dire una cosa diversa! :)
Io ho fatto la prepagata i primi di luglio a 269 euro alle stesse identiche condizioni (di contenuti, tra cui erano pubblicizzati anche i reality) del pacchetto easy-pay a 19,90 (cambia solo la forma di pagamento e la somma versata).

io ho capito il tuo discorso,
sicuro che eri inserito (prepagate) nella pubblicità che ha spinto Mediaset a dover REGALARE PER FORZA il Gf agli utenti dei 19,90?

Advance85 ha trovato quella pubblicità, ma le prepagate non erano citate nello spot :)

lo spot è stato trascritto:
Premium ha scritto:
Su mediaset premium vivi le tue passioni più grandi, premium cinema con più di 300 film ogni mese in 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie,studio universal con i capolavori che hanno fatto la storia del cinema americano, joy le storie dei tuoi protagonisti preferiti mya un mondo di sentimenti ed emozioni, steel avventura ed azione allo stato puro diney channel i lmeglio dell'intrattenimento per ragazzi,e asettembre in escluiva la diretta del grande fratello 10 e della nuova edizione di amici oggi (28 luglio 2009) può essere tuo insieme al calcio a soli 19.90 euro al mese per un anno intero."

è questo spot nello specifico ad aver costretto LEGALMENTE a regalare il GF a coloro che hanno aderito all'offerta. ;)
tutto coloro che non erano inseriti (come offerte a cui hanno aderito) nello spot, pagano :)

fabio656 ha scritto:
mica tanto, io ho tutto premium 16 euro per i primi 6 mesi...poi da dicembre pago 26 euro al mese....

almeno per chi aveva aderito a tutto premium potevano metterlo Gratis.......:icon_rolleyes:
Su questo ti do ragione...pensa un po' che pure io c'ho tutto premium e che ho in ogni caso pagato più di te....loro però non gliene frega niente di Fantasy.....semplicemente basandosi sui gallery e calcio ritengono che tu paghi troppo poco per aver compreso pure i reality(alla fine togliendo i 4€ a tutti i 12 mesi in base a ciò che paghi verresti a pagare 204€ per i soli gallery+calcio contro i 240€ totali sempre all'anno per quelli dell'offerta a 19.90€ al mese).;)

fabio656 ha scritto:
io ho capito il tuo discorso,
sicuro che eri inserito (prepagate) nella pubblicità che ha spinto Mediaset a dover REGALARE PER FORZA il Gf agli utenti dei 19,90?

Advance85 ha trovato quella pubblicità, ma le prepagate non erano citate nello spot :)

lo spot è stato trascritto:

;)

Si, sono strasicuro che i reality erano pubblicizzati (da luglio e per gran parte di agosto) anche per chi aveva il pacchetto gallery nelle prepagate, me lo ricordo benissimo. C'era scritto sia sul loro sito, che nella parte interattiva riservata alle offerte presente sul canale premium menu. Ma credo sia molto difficile andarle a recuperare!

leo80 ha scritto:
Si, sono strasicuro che i reality erano pubblicizzati (da luglio e per gran parte di agosto) anche per chi aveva il pacchetto gallery nelle prepagate, me lo ricordo benissimo. C'era scritto sia sul loro sito, che nella parte interattiva riservata alle offerte presente sul canale premium menu. Ma credo sia molto difficile andarle a recuperare!

se lo ricordi ci credo, pero' mi sembra strano che Mediaset regali il Gf per chi rientrava in quegli spot e a voi (che come dici tu ci rientravate) non regalano nulla...
bho...:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
se lo ricordi ci credo, pero' mi sembra strano che Mediaset regali il Gf per chi rientrava in quegli spot e a voi (che come dici tu ci rientravate) non regalano nulla...
Lui non ha detto che rientravamo nello spot...figurati se Mediaset si mette a pubbliccizzare le prepagate:doubt:
Semplicemente sul loro sito ricorda(mi sembra anche a me ma non ci metterei la mano sul fuoco) che c'era scritto che nella descrizione dell'offerta prepagata vi erano inclusi anche i reality.;)

fabio656 ha scritto:

Perfetto! Ci siamo capiti!
Da qui nasce il mio risentimento per questa (se sarà confermata) palese e assurda ingiustizia, che non farà certo piacere a tutte le migliaia di clienti che tra luglio e agosto hanno attivato gallery+calcio sulle loro prepagate.

Capisco che alcuni siano abituati ad avere in continuazione pubblicità ingannevole ma non tutti agiscono in questo modo, bella risposta di Mediaset a chi senza avere nessuna comunicazione ufficiale ha passato la settimana ad accusare l'azienda di aver mandato dei promo truffa, avevano detto che nell'offerta easy pay a 19.90 avrebbero messo anche Amici e GF e l'hanno mantenuto. Strana la scelta di dare tutto gratis addirittura fino al primo Novembre, pensavo lo facessero solo per il primo giorno di Amici e per il primo del Grande Fratello

monk87 ha scritto:
Lui non ha detto che rientravamo nello spot...figurati se Mediaset si mette a pubbliccizzare le prepagate:doubt:

....e...se alora non rientravate negli Spot nazionali, dubito vi regalino qualcosa...il sito è una pagina web che con un click si cancella, e non è stata letta da tutti .... :doubt:

ma pensa a me quanto me rode, pago 26 euro al mese easy pay e non me regalano nulla....vabbè, 20 euro non so la fine del mondo, alla fine li sgancio....:icon_rolleyes:

=Matteo82= ha scritto:
Capisco che alcuni siano abituati ad avere in continuazione pubblicità ingannevole ma non tutti agiscono in questo modo, bella risposta di Mediaset a chi senza avere nessuna comunicazione ufficiale ha passato la settimana ad accusare l'azienda di aver mandato dei promo truffa, avevano detto che nell'offerta easy pay a 19.90 avrebbero messo anche Amici e GF e l'hanno mantenuto.

concordo in tutto 100%

fabio656 ha scritto:
....e...se alora non rientravate negli Spot nazionali, dubito vi regalino qualcosa...il sito è una pagina web che con un click si cancella, e non è stata letta da tutti .... :doubt:

ma pensa a me quanto me rode, pago 26 euro al mese easy pay e non me regalano nulla....vabbè, 20 euro non so la fine del mondo, alla fine li sgancio....:icon_rolleyes:

Sito o non sito, sempre pubblicità ingannevole è stata! O sbaglio? Hanno scritto cose che poi (forse) non manterranno, oltretutto sul loro sito...che secondo me è pure peggio, perchè è la fonte principale per avere informazioni ufficiali sulle loro offerte...poi se in pochi lo leggono (ma non credo) è un'altra storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso