Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv:My Passion ha scritto:
Che posizione LCN è Extra 1?

scusa ma non sono pratico di queste cose, che significa?

cmq extra 1 c'è sempre stato, c'è il cartello con le due icone di gf e amici e la data di inizio

alexxandro84 ha scritto:
scusa ma non sono pratico di queste cose, che significa?

cmq extra 1 c'è sempre stato, c'è il cartello con le due icone di gf e amici e la data di inizio

Ah vabbè sembrava strano comunque il canale che dici tu è Premium Extra senza 1.E' diverso.I due canali verrano lanciati stanotte.

alexxandro84 ha scritto:
ma te li ha trovati?

no, me lo ha detto il callcenter che aveva il foglio dov'erano scritti i particolari del pacco reality ;)

poi come appiamo il call center ................... :crybaby2:

però io non capisco una cosa. Come è possibile che se domani parte il primo reality, ovvero Amici, ancora oggi non si sappia nente e sul sito di mediaset non viene per niente menzionata alcuna notizia riguardo alla possibilità di visione dei 2 reality ( se essisterà questo pacco reality, se sarà possibile vederli gratis per chi ha EasyPay etc.etc.). Mah! :eusa_think:

dprato1 ha scritto:
però io non capisco una cosa. Come è possibile che se domani parte il primo reality, ovvero Amici, ancora oggi non si sappia nente e sul sito di mediaset non viene per niente menzionata alcuna notizia riguardo alla possibilità di visione dei 2 reality ( se essisterà questo pacco reality, se sarà possibile vederli gratis per chi ha EasyPay etc.etc.). Mah! :eusa_think:
c'è scritto sul sito del pacchetto Reality!

E' andato in onda in questo momento il promo dei Reality modificato.Non so cosa diceva perché quando l'ho visto diceva il famoso slogan "Mediaset Premium Accende Emozioni",mentre prima diceva "Abbonati Subito"

E' ondato in questo momento in onda il promo dei reality modificato
Non so cosa diceva perché quando l'ho visto diceva il famoso slogan "Mediaset Premium accende emozioni"
come modificato?

E' andato in onda in questo momento il promo dei Reality modificato.Non so cosa diceva perché quando l'ho visto diceva il famoso slogan "Mediaset Premium Accende Emozioni",mentre prima diceva "Abbonati Subito"

potrebbe essere un indizio!:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso