fabio656
Digital-Forum Gold Master
cova ha scritto:P.S. non interessa a me, sia chiaro....my sister![]()
si vabbè, tua sorella, ok .....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:P.S. non interessa a me, sia chiaro....my sister![]()
fabio656 ha scritto:si vabbè, tua sorella, ok .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabio656 ha scritto:Comunque il consiglio che do a tutti è:
Visto che è GRATIS PER TUTTI FINO AL 1 NOVEMBRE 2009, aspettate fino al 1 Novembre,
se dopo il 1 novembre avete segnale criptato...bisogna pagare i 20 euro, senno......non toccate niente!![]()
cova ha scritto:
cova ha scritto:Cioè in pratica se ho EP come nuovo cliente, il reality è gratuito....ma in caso di prepagata ad inizio luglio nulla? Tocca comprarlo?
P.S. non interessa a me, sia chiaro....my sister![]()
se è per questo, neanche io che ho tutto Premium con easypay che pago 26 euro al mese ci rientroFatial ha scritto:politica giusta no?
tu che hai sborsato 269 euro in anticipo non ti meriti niente......![]()
fabio656 ha scritto:pero' scusa SATRED, possibile che NE sul sito di Premium, NE sul cartello nel canale Premium Menu parlano di Reality incluso per gli abbonati easypay 19,90 ??
fabio656 ha scritto:se è per questo, neanche io che ho tutto Premium con easypay che pago 26 euro al mese ci rientro![]()
purtroppo quando ci siamo abbonati, non rientravamo in quell'offerta![]()
comunque fate come dico io un po piu' in alto, e nessuno si sbaglierà![]()
ancora meglioFatial ha scritto:D i sicuro non mi sbagliero'......non gli do i 20 euro![]()
Duran72 ha scritto:Ragazzi scusate... ho provato a chiamare il Call Center ma è praticamente IMPOSSIBILE capirci qualcosa anche perchè non sanna NIENTE!
Volevo sapere io avendo una tessera ancora da attivare (scadenza 2011) e voglio solo i Reality... il primo mese è gratis quindi posso comprare il pacchetto Reality a 20euro, giusto? una volta finito il primo mese devo prendere il pass Gallery da 4mesi a 49euro, giusto? ma volevo sapere... la promozione dei 30 giorni con rimborso, come funziona su prepagata?? quando compro online pago solo la differenza di 10euro?
Non si capisce una mazza...
Grazie!
Duran72 ha scritto:Ragazzi scusate... ho provato a chiamare il Call Center ma è praticamente IMPOSSIBILE capirci qualcosa anche perchè non sanna NIENTE!
Volevo sapere io avendo una tessera ancora da attivare (scadenza 2011) e voglio solo i Reality... il primo mese è gratis quindi posso comprare il pacchetto Reality a 20euro, giusto? una volta finito il primo mese devo prendere il pass Gallery da 4mesi a 49euro, giusto? ma volevo sapere... la promozione dei 30 giorni con rimborso, come funziona su prepagata?? quando compro online pago solo la differenza di 10euro?
Non si capisce una mazza...
Grazie!
Fatial ha scritto:Ho letto bene,chiedevo solo se era "Ufficiale" il tutto,o "Ufficioso"visto che la notizia (Fonte: TgCom / Digital-Sat anteprima esclusiva) non viene direttamente dal sito MP o almeno non viene citato nulla li (o mi sbaglio?)![]()
Avevo sbagliato la cifra iofabio656 ha scritto:non so se ho capito bene, ma con abbonamenti inferiori ai 39 euro non c'è rimborso..
prova a leggere in basso alla pagina scritto (ovviamente) in piccolo
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml
SATRED ha scritto:Tengo a precisare che la parte relativa al reality vero e proprio è fonte tgcom, mentre quella relativa all'offerta commerciale è Digital-Sat (anteprima esclusiva) e ovviamente le informazione scritte sono state verificate![]()
fabio656 ha scritto:Consiglio che do a tutti prima di spendere i soldi:
Visto che il pacchetto REALITY è GRATIS PER TUTTI FINO AL 1 NOVEMBRE 2009, aspettate fino al 2 Novembre...
se DAL 2 NOVEMBRE avete "Segnale Criptato"...bisogna pagare i 20 euro, senno......non toccate niente!![]()
fabio656 ha scritto:non so se ho capito bene, ma con abbonamenti inferiori ai 39 euro non c'è rimborso..
prova a leggere in basso alla pagina scritto (ovviamente) in piccolo
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml
Fatial ha scritto:Avevo sbagliato la cifra io![]()
lui compra gallery 4 mesi a 49 euro, quindi riprende i 39 euro della scheda attivata
Con 10 euro di ricarica fa il pacchetto gallery 4 mesi
poi ricarica 20 euro per l'opzione reality
Ricorda entro i 30 giorni attiva gallery senno' perdi i 39 euro![]()