orange03
Digital-Forum Senior
quindi chi ha dtt integrato e cam samsung vede solo 2 regie, invece chi ha un classico decoder vede 4 regie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo se ci sono ( come dire gli spettatori ) durerà moltoDTTutente ha scritto:L'hanno già detto in molti...La fine del reality non si sa ancora...Manco loro lo sanno...Dipenderà molto dal successo del programma...![]()
orange03 ha scritto:quindi chi ha dtt integrato e cam samsung vede solo 2 regie, invece chi ha un classico decoder vede 4 regie?
rob7417 ha scritto:comunque come si immaginava, la qualità dei 2 canali è abbastanza penosa, almeno qui da me..sembra il festival dello squadrettamento!
ANDREA1P ha scritto:Confermo, qualità super penosa e iper squadrettamento...... che schifo.
DTTutente ha scritto:I reality li vedrai gratuitamente fino all'8 Novembre...
bastava legger la pagina precedente..Michelangelo-Turtles ha scritto:vi racconto la mia esperienza oggi .
al mediaworld il ragazzo proprio di mediaset premium mi dice per attivare il pacchetto reality per grande fratello basta compri una ricarica la attivi al momento devi avere ancora attivi un pacchetto gallery anche se poi ti scade domani o dopodomani non importa , l'importante e che quando attivi il grande fratello hai gallery attivo , mi dico ok dammi na ricarica mi fa so finite .
mi dice la durata 5 mesi
vado da euronics mi dicono che bisogna per forza avere gallery attiva per tutta la durata e che la durata e di soli 3 mesi.
non hanno ricariche
vado da expert il negozio dove compro di tutto mi dicono che devo avere gallery attivo per tutta la durata se mi disativano gallery anche se ho pagato i 20 euro non vedo il grande fratello , compro la ricarica ugualmente e compo un decoder nuovo con tessera da 1 mese , ho preso il digiquest 3009 mi so fstto tentare , appena montato qualita si vede meglio degli altri 2 che ho in camera da letto cioe sansui e shinelco pero e molto lento il sansui zapper e na scheggia vabbe fa niente va almeno ha il display e la scheda al mediaworld avevano tutti i decoder interattivi senza scheda tranne l'ican a 109 euro tutti erano senza scheda anche il telesistem da 130 euro quello da 169 e quello da 109 .
torno a casa e faccio ben 4 chiamate al cal center tutti mi dicono che devo avere il pacchetto galleri attivo per tutta la durata se no nn avrei visto niente
2 mi dicono che dopo la diretta di canale5 non si sarebbe visto niente volevano per forza farmi ricaricare subito con loro al telefono , ma non lo voluto fare .
tutti e 4 operatori anzi operatrici , ma so tutte femmine ?
insomma tutte e 4 mi han detto che d adomani nn si sarebbe visto piu nulla e che non era vero che fino al 5 o 8 novembre la visione era gratis .
nessun operatore mi ha assicurato i 5 mesi di grande fratello anzi solo 1 gli altri man detto che durera solo 3 mesi quindi con il pass galleri ce la faccio , mentr eun operatrice ma detto che dura 5 mesi e che posso attivare il pèass galelri fra un mese se attivavo la sacheda nuova oggi .
morale della favola tutti al cal center + expert + euronics di cui proprio i promoter di premium man detto che per vedere il pacchetto r4aliti devi avere gallery attivo tutta la durata e che se3 ti disativano galelri fra na settimana o 10 giorni nn vedi piu niente , mentre al mediaworld il ragazzo ma detto che basta che il galelry e attivo solo quandoa ttivo il grande fratello poi anche se nn ce lo piu si vede lo stesso , al call center dicono di no .
io non mi fido di nessuno di loro ma di voi si perche siete piu esperti ditemi voi come funzionera sta cosa per capire come e dove attivar la ricarica se subito o se aspettare .