Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RDR-HXD970 ha scritto:
Attivando una scheda Gallery da 49 Euro 4 mesi più ricarica da 20 Euro attivato Reality, queste sono le scadenze:
Gallery da 26-10-2009 a 26-02-2010
Reality da 26-10-2009 a 01-06-2010

Allego screen:

secondo la mia opinione, questo non significa niente!
Mediaset ci ha abituato a mosse di marketing eclatanti (in senso negativo) e subdole, tutte a sfavore dell'utente finale (vedi tutte le postille delle varie offerte, e tutte le cose non chiare o non chiarite apposta)...

Quindi, siccome quando Gallery non è attivo (o quando è scaduto) sulla tessera, la tessera stessa risulta inattiva (criptata)... e quindi protrebbe accadere che uno abbia i diritti dei Reality fino al 30/06/09 ma questi siano usufruibili solo con tessera (e quindi Gallery) attivi...

Non ne possiamo essere certi finchè Mediaset non esce con un comunicato ufficiale. Quindi non lo sapremo fin quando non scadrà Gallery sulle nostre tessere...

Ultima modifica di un moderatore:
fabio656 ha scritto:
lo switch off deve essere nazionale, senno' premium trasmette per tutti uguale, anche nelle aree switchoffate ;)

E cosa cambia allo switch off nazionale? La banda è sempre quella, anzi più bassa a causa della SFN, e i Mux saranno sempre e solo 5 non di più... se vorranno avere più qualità dovranno togliere canali...

Anakin83 ha scritto:
E cosa cambia allo switch off nazionale? La banda è sempre quella, anzi più bassa a causa della SFN, e i Mux saranno sempre e solo 5 non di più... se vorranno avere più qualità dovranno togliere canali...
ma come, fino adesso s'è sempre detto che per un canale cinema hd dobbiamo aspettare lo switch off...ed adesso lo switch off non serve piu'?

Aumentano i Mux ma non lo spazio.... c'è posto nel Mux Mediaset in HD che si vede solo in zona switch off, a patto però di togliere uno dei canali generalisti se si vuole Premium Cinema HD... la banda non si crea è sempre quella... quindi tutto rimarrà così. Premium Cinema HD si farà quando avranno deciso di sbarazzarsi di 4-5 canali

DTTutente ha scritto:
La qualità video/audio di EXTRA 1 è terrificante, manco pessima...Peggio di pessima...:lol:

Quando i concorrenti erano in piscina, mi stavo per sentire male...Addirittura ci sono stati dei rallentamenti da quanti pixel c'erano...:5eek:

Ma allora è propio brutta la qualità... su un CRT i pixel si dovrebbero notare di meno?

snts rw clau93 ha scritto:
Ma allora è propio brutta la qualità... su un CRT i pixel si dovrebbero notare di meno?
Su un CRT, sicuramente, si noterà decisamente meno...Su un LCD è un piangere...Ti dico solo che i pixel si possono contare...:eusa_wall: :5eek:

DTTutente ha scritto:
Su un CRT, sicuramente, si noterà decisamente meno...Su un LCD è un piangere...Ti dico solo che i pixel si possono contare...:eusa_wall: :5eek:

Potresti postare una foto... così per curiosità... magari fatta anche con una fotacamera...

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI​

Questo 3d viene usato solo per problematiche commerciali.
Per tutte le altre cose riguardanti il GF usate il 3d che trovate nella sezione TV

Grazie

Paoloxs ha scritto:
La qualità di Extra 1 è davvero pessima quest'anno! l'anno scorso era un po' melgio... non trovate anche voi?

Si questo è vero però tra poco il MotoGP termina quindi il canale verrà cancellato,avendo così più banda disponibile. ;)

Ma il canale MotoGP non occupa nessuno spazio, c'è solo una schermata. Purtroppo quest'anno il GF sarà un'insalata di riso di quadrettini dall'inizio alla fine

Anakin83 ha scritto:
Ma il canale MotoGP non occupa nessuno spazio, c'è solo una schermata. Purtroppo quest'anno il GF sarà un'insalata di riso di quadrettini dall'inizio alla fine

Di solito si dice qualità "streaming" per modo di dire ma questo volta lo è veramente... Sembra proprio un filmato da streaming!

BlackPearl ha scritto:
Di solito si dice qualità "streaming" per modo di dire ma questo volta lo è veramente... Sembra proprio un filmato da streaming!
Ci sono filmati streaming di qualità superiore...

[volevo sapere non so se sono of topic, io ho sottoscritto un abbonamento easy pay, e mi sa che mi hanno raccontato un sacco di balle :angry5: , l'ho attivato 2 settimane fà gallery 12 euro al mese, e mi hanno detto che il grande fratello era incluso facendo questo abbonamento, ma adesso mi pare di capire che si deve pagare 20 euro anche per gli abbonati ,è vero?????
che sola se è vero una qualità di m...a:eusa_wall:

Intanto benvenuto, se vuoi presentarti: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=756

I reality non fanno parte dell'abbonamento Gallery...Se hai attivato Gallery + Calcio a 19.90 euro allora non dovrai sborsare altri soldi e i reality sono inclusi...Se hai sottoscritto solo Gallery allora per vedere i reality dovrai comprare il pacchetto dedicato a 20 euro...;)

Ragazzi ma è vero che su Alice home tv il GF è gratis , ovvero compreso in premium bouquet ???? Se è così è un'altro scandalo come quello della MotoGp , visto che il prezzo è lo stesso , ed inoltre a noi viene oscurato quasi tutte le sere , (esempio stasera e domani dalle 20 alle 24)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso