Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok allora io che avevo mediaset premium gia lanno scorso ho rinnovato a giugno 2009 fino a giugno 2010 non ho dirtitto alla visione di premium extra gratuitamente poiche non ho aderito all offerta da luglio 2009 giusto perche se cosi non fosse io non riesco a vedere i premium extra
grz

questo era il dubbio che mi frullava in testa comunque l'anno prossimo non rinnovero il contratto ma farò disdetta e attendero nuova offerta easy pay e se mi conviene la farò un grazie a tutto il forum
altra cosa da che periodo a che periodo era l'offerta estate 2009???????

graazie cmq ho acquistato il pacchetto ho dovuto per forza ma l'anno prossimo non mi faro inc...re

Ho acquistato easy pay ad agosto...

ho risolto il problema dei canali extra criptati mediante la richiesta del reinvio dei diritti di visione. Ora vedo il pacchetto Reality tra i miei diritti di visione.

Scusate ragazzi, forse mi è sfuggito qualcosa!
Prima vedevo GF e amici adesso mi dà segnale criptato! Ho il pacchetto TUTTO acquistato ad agosto...

Gregor ha scritto:
Prima vedevo GF e amici adesso mi dà segnale criptato! Ho il pacchetto TUTTO acquistato ad agosto...
l'abbiamo ripetuto 2000 volte.....ufff.

Gregor ha scritto:
Sì, mi era sfuggito...

Per far conoscere a tutti coloro che possiedono una scheda Mediaset Premium "un assaggio" della programmazione, Mediaset ha deciso di offrire la visione gratuita dei due canali fino a domenica 8 Novembre 2009. Poi costa 20 euro...

Che assurdità!
L'anno scorso non era compreso nel pacchetto Calcio+Gallery il GF?
Adesso, perchè hanno aggiunto Amici volgiono ulteriori 20 euro?!?!?!
Questi vogliono proprio perderli i clienti...

Raga non scaldatevi! Sono stato via da un pò e ad una rapida occhiata mi era sfuggito questo 3d. Tutto chiaro adesso :)

Gregor ha scritto:
Che assurdità!
L'anno scorso non era compreso nel pacchetto Calcio+Gallery il GF?
Adesso, perchè hanno aggiunto Amici volgiono ulteriori 20 euro?!?!?!
Questi vogliono proprio perderli i clienti...

per chi ha fatto easypay 19,90 il GF è gratis perche era un incentivo per fare piu' easypay.
per le prepagate bisogna spendere 20 euro.

riguardo la perdita di clienti, hanno raggiunto i 3.000.000 di clienti, 400.000 in piu' dell'anno scorso.
evidentemente il Gf non è cosi influente per gli abbonamenti.... :)

fabio656 ha scritto:
evidentemente il Gf non è cosi influente per gli abbonamenti.... :)
Sicuro, ma è il loro modus operandi che mi fa incacchiare...e non è il primo discutuibile.
Vabbè, fine sfogo.

non hai tutti i torti pero penso faccia bene ridere e il gf mi fa questo effetto poi pensatela come volete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso