Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri un commesso di auchan mi ha assicurato che non appena gallery scade verrà oscurato pure reality nonostante abbia pagato i 20 euro
e ha precisato che questo avviene con le tessere che si trovanoin abbinamento alle cam o ai decoder e non per chi ha easy pay

ci sono rimasta malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...il fatto è risaputo, per vedere reality, bisogna avere gallery, in tutti i casi..non c entra se la scheda è data in abbinamento a cam o dec

rob7417 ha scritto:
...il fatto è risaputo, per vedere reality, bisogna avere gallery, in tutti i casi..non c entra se la scheda è data in abbinamento a cam o dec
scusa ma non è risaputo affatto invece,perchè sul sito di mediaset premium dal quale ho attivato reality c'era scritto solo che bisogna avere gallery attivo al momento dell'attivazione e non c'è nessun accenno al fatto che ti disdicono reality se gallery scade, quindi è sicuramente incompleto e spinge i clienti a cadere in errore

e anche qui sul forum ci sono diversi utenti che si sono fatti la stessa domanda fino a ieri

Se la stessa domanda me la fanno a me, sinceramente tentennerei un pò.

In giro su questa cosa non c'è tanta chiarezza, come su altre offerte.

Salve ragazzi ho letto gran parte dei messaggi, ed ho capito che solo con easy pay di luglio a 19,90 e' possibile vedere il GF senza spendere 20 euro pero' io ho un dubbio, io ho attivato easy pay ai primi di luglio facendo galley+calcio ma con l'offerta mediaworld con lo sconto dei 100€ ho diritto alla visone gratuita dl GF? mi sembra che nessuno l'abbia chiesto ora ho i canali criptati.
Grazie.

fortic ha scritto:
Salve ragazzi ho letto gran parte dei messaggi, ed ho capito che solo con easy pay di luglio a 19,90 e' possibile vedere il GF senza spendere 20 euro pero' io ho un dubbio, io ho attivato easy pay ai primi di luglio facendo galley+calcio ma con l'offerta mediaworld con lo sconto dei 100€ ho diritto alla visone gratuita dl GF? mi sembra che nessuno l'abbia chiesto ora ho i canali criptati.
Grazie.
con il numero 800.303.404 prova a farti rimandare i diritti di visione un paio di volte, se non succede nulla...devi pagare;)

Grazie Fabio provero' a farlo speriamo bene, ma non vorrei che facendo il reinvio dei diritti poi me li mettono in conto su easy pay se magari per me il GF non fosse gratuito e' possibile che succeda?

fortic ha scritto:
Avevo letto quella pagina ma non e' specificato se il GF e' gratis anche per chi ha fatto l'abbonato easy pay estate 2009 con il mediaworld, provero' a fare il reinvio del servizio grazie comunque ;)

Provato a me non ha funzionato, meglio cosi visto che quei due canali non li guardo e non mi interessano.

Allora vi informo che oggi mi è scaduto gallery, in tutti i canali mi da "segnale criptato", ma continuo a vedere premium Extra 1 e 2 ;)

anpa84 ha scritto:
Allora vi informo che oggi mi è scaduto gallery, in tutti i canali mi da "segnale criptato", ma continuo a vedere premium Extra 1 e 2 ;)
svelato l'arcano :)
allora mediaset quando sul sito dice che serve gallery solo per l'ATTIVAZIONE di reality era vero.
bene. :)

a me ha detto un operatrice che si puo fare benissimamente solo reality senza avere gallery attivato

hanno oscurato per mezzo delle partite extra 2 anche a voi? fa le trasmissioni riprenderanno alle ore 20.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso