Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono convinto che la scarsa attenzione a questa edizione sia dovuta alla scelta di rendere i reality un pacchetto a parte. includendo in gallery avrebbero goduto di un maggior numero di affezionati pronti a seguire anche la puntata su c5.
Io non ho avuto dubbi. Mai pensato di comrpare questo pacchetto.

E' arrivato il momento di chiudere il Grande Fratello, direi.
BASTA!
FINITELA CON QUESTE STR....TE!

RenziT ha scritto:
Sono convinto che la scarsa attenzione a questa edizione sia dovuta alla scelta di rendere i reality un pacchetto a parte. includendo in gallery avrebbero goduto di un maggior numero di affezionati pronti a seguire anche la puntata su c5.

Quoto. Soldi spesi inutilmente. Non spenderei mai 20 euro per veder quattro cretini in una casa.

RenziT ha scritto:

Quotissimo!! E' poi sto GF ha un pò rotto le balle...io vedo solo il Mai dire GF e basta. Le edizioni più belle del GF sono state il GF3, GF4 e il GF9 e basta.

Voglio vedere se Premium Extra 1 non lo spengono domenica dato che ci saranno 7 canali calcio accesi (Premium Calcio+ i 6 canali calcio). In più c'è la differita di Chievo-Palermo su Premium Calcio 1 alle 17:30...

ankio sono propiro curioso

RenziT ha scritto:

Come potrei non quotarti? ;)

oggi 29 novembre con 6 partite in diretta una in differita il grande fratello entrambi gli extra non sono visibili a causa del mux troppo pieno mi chiedo se e risolvibile questo problema e come grazie

fragma14 ha scritto:
oggi 29 novembre con 6 partite in diretta una in differita il grande fratello entrambi gli extra non sono visibili a causa del mux troppo pieno mi chiedo se e risolvibile questo problema e come grazie

E lo vorresti risolvere tu ? :D

E' stato detto sin da subito che in caso di troppe partite giocate contemporaneamente il GF sarebbe stato oscurato...

fragma14 ha scritto:

Per il momento non c'è alcun modo.

fragma14 ha scritto:
ma sempre le stesse cose...:icon_rolleyes:

ma che volete se io pago vorrei avere delle delucidazioni sulla faccenda chiaro no?

fragma14 ha scritto:
ma che volete se io pago vorrei avere delle delucidazioni sulla faccenda chiaro no?

Per dare spazio al calcio chiudono i fantasy e gli extra altrimenti se lasciavano tutto acceso i canali calcio si chiameranno PremTube Calcio....:D :D

Quest'anno per me si è fatto l'errore di anticipare la messa in onda del GF , il Boom dell'edizione prolungata è stata tutta una bufala, infatti il reality è iniziato a fine ottobre e si chiuderà il prossimo febbraio in tutto sono 106 giorni ,quindi non è l'edizione più lunga in quanto anche il GF4 ha avuto lo stesso numero di giorni è stata tutta una trovata pubblicitaria, se fosse iniziato a gennaio non ci sarebbe stata la storia del pagare di più e quindi sky avrebbe trasmesso regolarmente la diretta e mediaset non avrebbe creato il pacchetto reality. Sinceramente con qualche mese in più di tempo si sarebbe potuta rifare la casa, che a parte qualche piccolo dettaglio è rimasta la stessa dell'anno scorso e anche i concorrenti si sarebbero potuti scegliere con più cura.Cmq non si può parlare di insuccesso però è anche vero che non è l'edizione più seguita speriamo solo in un rialzo degli ascolti e in un cambio di alcuni concorrent. Faccio un appello : Eliminate George,Massimo,Vanessa e Diletta e fate entrare concorrenti che valgono.

fragma14 ha scritto:
e non possono fare altri mux? per fare spazio ad altri programmi?
Non è che Mediaset può acquistare 20.000 frequenze...:D Finchè non switcheranno in tutta Italia la situazione sarà questa... :)

qualcuno mi deve far ancora capire cosa succede quando swicheranno perchè non è che avranno mille frequenze...

Semplicemente ridistribuiranno meglo i canali visto che ne avranno 5 di suo più la sesta di dfree...Direi che 6 frequenze sono meglio di 3...:D

ragazzi mi scuso se l argomento è stato già trattato oggi mi scade la pass gallery se faccio oggi l attivazione al pacchetto reality mi confermate che lo vedrò anche domani con i gallery scaduti?? grazie è importantissimo mi serve saperlo il prima possibile ,grazie.

andy78 ha scritto:
ragazzi mi scuso se l argomento è stato già trattato oggi mi scade la pass gallery se faccio oggi l attivazione al pacchetto reality mi confermate che lo vedrò anche domani con i gallery scaduti?? grazie è importantissimo mi serve saperlo il prima possibile ,grazie.

Dovresti continuare a vedere il GF anche se Gallery è scaduto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso