Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:@ercolino
Non li hanno attivati.
Chi ti ha dato la notizia ti ha preso in giro.
M. Daniele ha scritto:Ma si ancora c'è tempo forse gli attiveranno domenica notte dopo la 7° giornata di Serie A chi lo sa...
reese ha scritto:No. Ma riguarda 3 persone, in particolare...
koko ha scritto:Essendo un cliente easy pay il pacchetto lo posso attivare mediante il mio abbonamento oppure posso fare una ricarica di 20 €?
..I gialappy!!!!!.........paolo68 ha scritto:Questa volta Reese è stato più che chiaro. La novità è davvero succulenta e certamente anche chi detesta il GF sarà sintonizzato sugli Extra. Quali possono essere le "tre persone"? Dai, è lampante, su Premium arriva Marco, arriva Giorgio ed arriva Carlo!
ale89 ha scritto:Si speriamo sia quella![]()
ciao,scusa se ti disturbo ancora..ma potresti spiegarmi come si fa tramite sito?littlefrancy ha scritto:Abbonati sul sito di mediaset...ma cmq nn ti preoccupare qualcuno con un pò di sale in zucca si trova tranquillo![]()
![]()
reese ha scritto:Ho il dovere di segnalarvi che quello di cui vi accennavo, non partirà subito insieme al GF, ma a brevissima distanza.
Mctayson09 ha scritto:Si è vero, coloro che vogliono acquistarlo dal sito ora possono farlo accedendo all'area clienti, è possibile acquistarlo sia per Easy Pay che per Prepagata![]()
Infatti anche su Canale 5, mai dire parte la settimana dopo. Cosa faranno su premiumreese ha scritto:Ho il dovere di segnalarvi che quello di cui vi accennavo, non partirà subito insieme al GF, ma a brevissima distanza.