Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

l'importante e che siano attivi per lunedi sera alle 20.30..
il tempo di rifare una risintonizzazione veloce...

M. Daniele ha scritto:
Ma si ancora c'è tempo forse gli attiveranno domenica notte dopo la 7° giornata di Serie A chi lo sa...

Attivati poco fa i canali.
Ercolino ha sbagliato di un paio di ore tutto qui.

E attivato poco fa il pacchetto "Reality" al 199303404, mi è subito arrivato a schermo il consueto messaggio di abilitazione :D

reese ha scritto:
No. Ma riguarda 3 persone, in particolare...

Questa volta Reese è stato più che chiaro. La novità è davvero succulenta e certamente anche chi detesta il GF sarà sintonizzato sugli Extra. Quali possono essere le "tre persone"? Dai, è lampante, su Premium arriva Marco, arriva Giorgio ed arriva Carlo!

Essendo un cliente easy pay il pacchetto lo posso attivare mediante il mio abbonamento oppure posso fare una ricarica di 20 €?

koko ha scritto:
Essendo un cliente easy pay il pacchetto lo posso attivare mediante il mio abbonamento oppure posso fare una ricarica di 20 €?

Anch'io sono cliente Easy Pay e, come l'anno scorso, mi verrà addebitato nella prossima fatturazione.

paolo68 ha scritto:
Questa volta Reese è stato più che chiaro. La novità è davvero succulenta e certamente anche chi detesta il GF sarà sintonizzato sugli Extra. Quali possono essere le "tre persone"? Dai, è lampante, su Premium arriva Marco, arriva Giorgio ed arriva Carlo!
..I gialappy!!!!!.........:D :D :D :D ...sarebbe una grandissima cosa!!!

ale89 ha scritto:
Si speriamo sia quella :)

E certo che sono loro. Se non chi sarebbero i tre? I Ricchi e Poveri? Qui Quo Qua? Ora c'è da vedere cosa faranno su Premium.

Ho il dovere di segnalarvi che quello di cui vi accennavo, non partirà subito insieme al GF, ma a brevissima distanza.

reese ha scritto:
Ho il dovere di segnalarvi che quello di cui vi accennavo, non partirà subito insieme al GF, ma a brevissima distanza.

...giusto il tempo, per il Gialappi, di "inquadrare" i malcapitati!!

ragazziiiii!!!!!

ho da dare una notizia pazzesca a tutti coloro che come me hanno soltanto una PREPAGATA!!!!!

ho attivato il gf proprio ora dal sito.... a 20 euro... e ME L'HANNO FATTO FARE SENZA GALLERY!!! perchè io non ce l'ho gallery!!!!

evvai!!!! non vedo l'ora di vedere il reparto donne del gf. speriamo ci sia qualche russa.

Si è vero, coloro che vogliono acquistarlo dal sito ora possono farlo accedendo all'area clienti, è possibile acquistarlo sia per Easy Pay che per Prepagata ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si è vero, coloro che vogliono acquistarlo dal sito ora possono farlo accedendo all'area clienti, è possibile acquistarlo sia per Easy Pay che per Prepagata ;)

Per gli abbonati Easy pay che modalità di pagamento devono scegliere? Credito Tessera?

reese ha scritto:
Infatti anche su Canale 5, mai dire parte la settimana dopo. Cosa faranno su premium:eusa_think:

Indietro
Alto Basso