Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Ragazzi e se ho una tessera platinum ma disdico il contratto easy-pay , in verità stamane ho inviato la raccomandata , se attivo il gf , continuerò a vederlo anche dopo la disattivazione ??? Oppure non mi disdiconi più il contratto finchè non finisce il gf >????

Fanta-Boy ha scritto:
Ah sisi certo! Ma se acquistiamo ora i 7 giorni gratis non li abbiamo. :eusa_think:
e che centra...sempre 20 euro paghi ... :lol: mica la settimana gratis te la scontano :lol:

Nicola47 ha scritto:
Attivati poco fa i canali.
Ercolino ha sbagliato di un paio di ore tutto qui.

Mica ho detto l'ora :D

Volete dare il tempo di riconfigurare il Mux :)

Ciao ragazzi, anch'io sono nella situazione di molti che non hanno attivo nulla sulla tessera e vogliono attivare Reality, va bene ok, per attivarlo ce lo fanno attivare anche senza fare prima sto Gallery, ma non vorrei che poi ci sta la sorpresona Lunedì..che poi non ci fanno vedere niente !!!!
Per quelli che l'hanno attivato, esce per caso qualche messaggio sui canali extra 1 e 2 ????

Comunque sono degli incompetenti ai call center, ne ho chiamato uno 5 minuti fa e mi ha detto che si fa senza attiv prima il Gallery, ora ne ho appena chiamato un'altro per scrupolo......e sto pagliaccio mi ha detto che il Gallery è obbligatorio averlo x l'attivaazione.......boh...

guerro ha scritto:
Ciao ragazzi, anch'io sono nella situazione di molti che non hanno attivo nulla sulla tessera e vogliono attivare Reality, va bene ok, per attivarlo ce lo fanno attivare anche senza fare prima sto Gallery, ma non vorrei che poi ci sta la sorpresona Lunedì..che poi non ci fanno vedere niente !!!!
Per quelli che l'hanno attivato, esce per caso qualche messaggio sui canali extra 1 e 2 ????

Comunque sono degli incompetenti ai call center, ne ho chiamato uno 5 minuti fa e mi ha detto che si fa senza attiv prima il Gallery, ora ne ho appena chiamato un'altro per scrupolo......e sto pagliaccio mi ha detto che il Gallery è obbligatorio averlo x l'attivaazione.......boh...
Ragazzi per capire se avete attivo reality o meno, dovete andare con il vostro telecomando su Servizi Pay e andare sulla pagina di Mediaset Premium>diritti di visione, se vi appare Reality vuol dire che vedrete l'evento con o senza gallery attivo!

Nessuno ha provato ad acquistare il pacchetto con easy pay senza ricaricare?:eusa_think:

Ho una tessera che scade il 30/06/2011 attivata l'anno scorsco sempre per seguire il GF e poi non l'ho più utilizzata quidni adesso credo che sia sospesa, da quello che ho lettop si può attivare il pacchetto per il GF 11 anche se Gallery non è attivo, dato che mi sono registrato sul sito vorrei acquistare il pacchetto con carta di credito e ho due vie: una è quella di acquistare una ricarica (sempre dal sito) e poi attivare il pacchetto oppure acquisto direttamente il pacchetto tramite carta di credito. Qual è la via più veloce? Grazie.

snts rw clau93 ha scritto:
dato che mi sono registrato sul sito vorrei acquistare il pacchetto con carta di credito e ho due vie: una è quella di acquistare una ricarica (sempre dal sito) e poi attivare il pacchetto oppure acquisto direttamente il pacchetto tramite carta di credito. Qual è la via più veloce? Grazie.

Acquista il pacchetto direttamente dall'area clienti, con carta di credito, in tal modo ti verrà addebitata la cifra di 20 € sulla carta e ti arriveranno subito i diritti di visione ;)

DTTutente ha scritto:
Nessuno ha provato ad acquistare il pacchetto con easy pay senza ricaricare?:eusa_think:
io, ho chiamato il 199 e mi mandano il prezzo sulla fattura ;)

Mctayson09 ha scritto:
Acquista il pacchetto direttamente dall'area clienti, con carta di credito, in tal modo ti verrà addebitata la cifra di 20 € sulla carta e ti arriveranno subito i diritti di visione ;)

Ok, grazie.;)

L'unica cosa interessante del GF sarebbero le donnine nude ma visto che censurano non vedo proprio l'utilità di questa trasmissione

=Matteo82= ha scritto:
L'unica cosa interessante del GF sarebbero le donnine nude ma visto che censurano non vedo proprio l'utilità di questa trasmissione

Questa trasmissione produce una valanga di ore di tv a costo zero, generando anche un indotto di talk e programmi collaterali non indifferente.

Io ho un abbonamento easy pay gallery+calcio.
Per acquistare l'opzione GRANDE FRATELLO devo per forza chiamare il 199.303.404 per far sì che tale opzione mi venga addebitata sulla prossima fattura?
Sul sito di Mediaset Premium è possibile attivare l'opzione ma solo tramite pagamento con carta di credito o credito tessera...

reese ha scritto:
Questa trasmissione produce una valanga di ore di tv a costo zero, generando anche un indotto di talk e programmi collaterali non indifferente.
infatti ti do ragione...e poi voglio ricordare che è un gioco e una trasmissione tv/intrattenimento, lo sappiamo che non è un' opera lirica...

aristoteles85 ha scritto:
Io ho un abbonamento easy pay gallery+calcio.
Per acquistare l'opzione GRANDE FRATELLO devo per forza chiamare il 199.303.404 per far sì che tale opzione mi venga addebitata sulla prossima fattura?
Sul sito di Mediaset Premium è possibile attivare l'opzione ma solo tramite pagamento con carta di credito o credito tessera...
è stato scritto piu' volte :)

Ripetiamolo:

Sul sito si puo attivare il pacchetto SOLO con prepagata o carta di credito...

PER CHI HA EASYPAY e vuole vedersi addebitati i 20 euro nella prossima fattura, deve farlo tramite 199.303.404 ;)

fabio656 ha scritto:
è stato scritto piu' volte :)

Ripetiamolo:

Sul sito si puo attivare il pacchetto SOLO con prepagata o carta di credito...

PER CHI HA EASYPAY e vuole vedersi addebitati i 20 euro nella prossima fattura, deve farlo tramite 199.303.404 ;)

Grazie per il chiarimento, Fabio! ;)

Indietro
Alto Basso