Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Sono proprio curioso, peccato che lunedi c'è il telefilm Haven :(

dopo il telefilm, sicuramente vedro' il gf :)

ERCOLINO ha scritto:
Haven comunque dovrebbe essere presente sull'on demand :)
infatti me lo vedrò nei prossimi giorni haven con l'ondemand così lunedi mi guardo il grande fratello

reese ha scritto:
Questa trasmissione produce una valanga di ore di tv a costo zero, generando anche un indotto di talk e programmi collaterali non indifferente.
Anch'io produco valanghe di "spazzatura" (per non dire altro) a costo zero, quando sono sul WC.
:lol:

Peccato che siano ore spazzatura.

So che è un programma assolutamente futile, pero mi diverte :)

vedere sempre film, telefilm, partite e documentari, alla fine stanca...

il GF è il classico programma dove devi spegnere il cervello e rilassarti davanti alle str***te che dicono :lol:

ogni tanto il cervello ha bisogno di riposo...è per questo che considero terapeutico il GF :lol:

sono d'accordo è un classico programma fatto per rilassarsi fumare una sigaretta... anche xchè la regia cambia automaticamente le immagini rispetto a una volta che dovevi cambiare te le telecamere.

io chiamerò lunedi mattina sperando non ci siano intoppi ;)
per quanto riguarda la gialappas,potrebbe essere la stessa cosa che faceva Platinette non mi ricordo in quale edizione del GF..andava mezz'ora a commento delle immagini,leggendo email e msg degli utenti..ai tempi però c'era la multiregia,ora con solo 2 finestre potrebbe essere fastidioso....

fabio656 ha scritto:
il GF è il classico programma dove devi spegnere il cervello e rilassarti davanti alle str***te che dicono :lol:

ogni tanto il cervello ha bisogno di riposo...è per questo che considero terapeutico il GF :lol:

Si in certi sensi può essere visto come passatempo quando magari in TV non c'è un granchè e allora guardi il GF per svariare però secondo me da un bel pò di anni a questa parte è parecchio decaduto. La miglior edizione del GF rimane e rimarrà la quarta edizione con Patrick, Katia e Ascanio memorabile la scena di Patrick e Katia che vanno nella suite e poi Patrick vomita dappertutto. La Gialappa's fece uno special su quella occasione. :D

M. Daniele ha scritto:
Si in certi sensi può essere visto come passatempo quando magari in TV non c'è un granchè e allora guardi il GF per svariare però secondo me da un bel pò di anni a questa parte è parecchio decaduto. La miglior edizione del GF rimane e rimarrà la quarta edizione con Patrick, Katia e Ascanio memorabile la scena di Patrick e Katia che vanno nella suite e poi Patrick vomita dappertutto. La Gialappa's fece uno special su quella occasione. :D
io darei questi voti:
Edizione 1: 10
Edizione 2:6.5
Edizione 3:8.5
Edizione 4:10
Edizione 5:4.5
Edizione 6:8
Edizione 7:7
Edizione 8:7.5
Edizione 9:8.5
Edizione 10:8

M. Daniele ha scritto:
Comunque i Premium Extra 1 e 2 sono stati attivati stanotte o la notte precedente? Perchè gli ho trovati stamattina sul 319 e 320.

318 e 319

per vedere il grande fratello 11 basta avere una tessera attiva con il pacchetto da 20€ od occorre acquistare in parallelo anche il pacchetto gallery?
Grazie e scusate se la domanda è già stata fatta in precedenza

Indietro
Alto Basso