Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

alex86 ha scritto:
Sull'IPTV sono due giorni che sono attivi...
ke IPTV hai?? di telecom?? io lo scorso anno avevo il GF10 gratis sul IPTV e nn solo i canali nn vengono mai oscurati!

littlefrancy ha scritto:
ke IPTV hai?? di telecom?? io lo scorso anno avevo il GF10 gratis sul IPTV e nn solo i canali nn vengono mai oscurati!
L'anno scorso avevano messo i canali in stremaing pure sul sito di Mediaset Premium...

comune ha scritto:
per vedere il grande fratello 11 basta avere una tessera attiva con il pacchetto da 20€ od occorre acquistare in parallelo anche il pacchetto gallery?
Grazie e scusate se la domanda è già stata fatta in precedenza
Gallery non è obbligatorio ;)

Tutti gli orari e il palinsesto completo del Grande Fratello 11.

Canale 5

Diretta puntata - Ogni lunedì, ore 21.10
Striscia quotidiana - Dal lunedì al venerdì all’interno di Pomeriggio Cinque, ore 18.00 e in replica nella notte
Pillole del Grande Fratello 11 - Dal lunedì al venerdì alle 9.50 e alle 14.10
Riassunto della settimana - Ogni sabato alle 13.40
Finestre sul live - Ogni domenica alle 12.45 e alle 13.40

La 5

Repliche

Striscia quotidiana - Dal lunedì al venerdì alle 19.15 (alle 13.20 la replica della striscia del giorno precedente)
Riassunto della settimana - Sabato alle 19.15 e Domenica alle 13.20
Striscia domenicale - Domenica alle 19.15

Inediti

GF Night - Martedì in prime time la differita della diretta del post puntata del lunedì
Finestre inedite - Dal Martedì alle domenica in seconda serata circa mezzora, durante la giornata di domenica

Ultima modifica di un moderatore:
snakers09 ha scritto:
in streaming?
naturalmente bisogna dare pero il numero della tessera per vederlo... (e non veniva interrotto neanche durante le partite)
a proposito quest'anno non hanno ancora fatto sapere se lo faranno o meno lo streaming...

asterix69 ha scritto:
naturalmente bisogna dare pero il numero della tessera per vederlo... (e non veniva interrotto neanche durante le partite)
a proposito quest'anno non hanno ancora fatto sapere se lo faranno o meno lo streaming...

ah... sisi ora ricordo sul sito mediaset si metteva il codice della scheda e si vedeva... avevo pensato in streaming gratis... mi stavo preoccupando hahaha

:D cmq ragazzi lo streaming è buono solo xkè fa vedere sempre il gf anche senza stop durante le partite?

speriamo che ci sia anche quest'anno perù non era così fluido come dite voi...
era un po scattoso

alex91050 ha scritto:
speriamo che ci sia anche quest'anno perù non era così fluido come dite voi...
era un po scattoso
Dipende dalla connessione che hai...e da quanti stanno accedendo al sito in quel determinato momento...io lo vedevo tranquillamente senza scatti...

rob7417 ha scritto:
Dipende dalla connessione che hai...e da quanti stanno accedendo al sito in quel determinato momento...io lo vedevo tranquillamente senza scatti...
ma si sa ancora nulla se verrà attivato anche quest'anno lo streaming dal sito?

Ragazzi il live parte domani, sapremo allora se il servizio streaming sarà attivato o meno...cmq lo scorso anno se vi ricordate fu aperto quasi 3 mesi dopo l'inizio dell'edizione...

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi il live parte domani, sapremo allora se il servizio streaming sarà attivato o meno...cmq lo scorso anno se vi ricordate fu aperto quasi 3 mesi dopo l'inizio dell'edizione...
beh ci avranno pensato dopo ma se ha fatto successo partirà da subito se non mi sà che non lo faranno ma sisà quanti giorni dura quest'edizione del gf?

Indietro
Alto Basso