Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

Brasilian ha scritto:
Scusate ho preso il pacchetto Reality a 20 euro...

Si vede solo il Gf o c'è anche qualche altro reality che magari fanno più avanti ?

Grazie
Solo il GF. :)

Ciao a tutti. Ragazzi è possibile ricaricare di soli 10 Euro se sulla scheda prepagata già ci sono 10 Euro in modo da acquistare il pacchetto Reality a 20 Euro? Grazie!!!

Finita la settimana in Chiaro per tutti, non ho fatto il pacchetto Reality e non vedo piu' il GF sui canali Extra.
Con sorpresa pero' riesco a vederlo ancora su GFlive al PC.....:D
E' normale????????:icon_rolleyes:

Paolo1969 ha scritto:
Si, ma solo con carta di credito, visto che le ricariche partono da 20 euro.
Scusa sei sicuro che con Carta di Credito vengono prelevati 10 Euro (avendo sulla Scheda Prepagata 10 Euro)?

fabio656 ha scritto:
veramente su tvblog hanno detto che la 2° puntata di quest'anno è stata più' vista della 2° puntata dell'anno scorso..........
PRIME TIMESerata in parte condizionata da Napoli-Milan (fascia p.t. Premium Calcio 1.171 3,91% - Sky Sport1 1.064 3,55% - Sky Calcio1 467 1,57%). Vince la serata il tv-movie Il Sorteggio interpretato da Beppe Fiorello e Giorgio Faletti che si è assicurato una media di 6.057.000 telespettatori e il 20,74% di share (18,70% su t.c.). La seconda puntata di Grande Fratello 11 (Liveblogging), che ha visto l’ingresso di Elisa Lisitano e Matteo Casnici e l’entrata del violinista Alessandro Marino, è stata seguita da 4.903.000 telespettatori, share 21,36% (22,98% sul target commerciale/30,29% sui 15-34). Per la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi i picchi sono stati superiori a 6.700.000 spettatori (6.741.000 alle 22:05) e vicini al 36% di share (35,77% alle 00:18). Lo scorso anno, quando si scontrava con la fiction Pinocchio, la seconda puntata aveva totalizzato una media di 5.535.000, share 24,77%.

TVBLOG

Fabio l'ascolto medio della puntata è questo...quello che hai evidenziato tu sono i picchi d'ascolto;)

Ah, ho sbagliato, comunque pero' se i picchi di ascolto sono superiori a quelli dell'anno scorso, anche la media dovrebbe essere comunque migliore dell'anno scorso (visto che i picchi fanno media), o no?

fabio656 ha scritto:
Ah, ho sbagliato, comunque pero' se i picchi di ascolto sono superiori a quelli dell'anno scorso, anche la media dovrebbe essere comunque migliore dell'anno scorso (visto che i picchi fanno media), o no?
si in teoria si.... solo che in quell'articolo nn ti dice che picchi aveva fatto l'anno scorso...ti indica solo la media;)

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Ragazzi è possibile ricaricare di soli 10 Euro se sulla scheda prepagata già ci sono 10 Euro in modo da acquistare il pacchetto Reality a 20 Euro? Grazie!!!
Paolo1969 ha scritto:
Si, ma solo con carta di credito, visto che le ricariche partono da 20 euro.
Maury89 ha scritto:
Scusa sei sicuro che con Carta di Credito vengono prelevati 10 Euro (avendo sulla Scheda Prepagata 10 Euro)?
Ragazzi cosa dite? Grazie!!!

anche le ricariche con carta di credito le ricariche hanno taglio minimo di 20 euro, le hanno pensate tutte per inchiappetarci

una domanda

Ma come mai ogni tanto oscurano completamente un canale e ti costringono per forza di cose a vedere solo quella stanza (cioè quel canale visto che l'altro è oscurato.. o meglio tutto blu)?

anjela ha scritto:
Ma come mai ogni tanto oscurano completamente un canale e ti costringono per forza di cose a vedere solo quella stanza (cioè quel canale visto che l'altro è oscurato.. o meglio tutto blu)?
Devono dare spazio ai canali calcio e quindi ne chiudono 1 :) E quando devono chiuderli tutti e 2 si puo seguire su la5 ;)

ale89 ha scritto:
Devono dare spazio ai canali calcio e quindi ne chiudono 1 :) E quando devono chiuderli tutti e 2 si puo seguire su la5 ;)
Scusa però non è mica giusto!!! Io ho pagato per il pacchetto reality e adesso me lo fanno vedere su la5?? Lo faranno anche qui 24 ore su 24 o solo delle strisce?

Si, non è giusto. E scrive uno che ha "Tutto Premium + Reality" e che ogni giorno ha dei canali oscurati: dai Fantasy, a Steel+1 al GF. Rassegniamoci e aspettiamo che sto cavolo di switch-off arrivi in tutta Italia (sarebbe bello se tutte le regioni passassero entro dicembre 2011 ma non ci credo). Solo allora Mediaset avrà tutti e 6 i suoi Mux a terrà acceso ogni singolo canale.

Indietro
Alto Basso