Grande Fratello 11: la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium

..

OT. ma scusa non potrebbero usare tutti i canali vuoti dal 300 al 500?

anjela ha scritto:
Scusa però non è mica giusto!!! Io ho pagato per il pacchetto reality e adesso me lo fanno vedere su la5?? Lo faranno anche qui 24 ore su 24 o solo delle strisce?
Guarda che quando tu hai attivato il pacchetto c'era scritto che sarebbe stato interrotto durante le partite... ;)

Salve volevo sapere mai dire gf premium è possibile seguirlo sullo streming regia 1 oppure in streming ci sarà solo la diretta dalla casa ????

anjela ha scritto:
OT. ma scusa non potrebbero usare tutti i canali vuoti dal 300 al 500?
Non hai capito esattamente la problematica. :D

I canali extra sono sul MUX Mediaset 1, che ha una certa ampiezza di banda per trasmettere. Quando trasmettono le partite la domenica o le partite in HD negli altri giorni, hanno bisogno di banda per fare in modo che ci sia una qualità accettabile, per la trasmissione in HD. Per fare questo devono "spegnere" alcuni canali, tra i quali Hiro e i canali Extra. Per garantire la visione agli abbonati, hanno deciso trasmettere il live su La5. E' chiaro per tutti che questo non è un comportamento corretto, ma c'è scritto chiaramente sulle condizioni di abbonamento. Prendere o lasciare. :evil5:

ale89 ha scritto:
Guarda che quando tu hai attivato il pacchetto c'era scritto che sarebbe stato interrotto durante le partite... ;)
Sì? E dove..? :icon_redface:

Paolo1969 ha scritto:
Non hai capito esattamente la problematica. :D
I canali extra sono sul MUX Mediaset 1, che ha una certa ampiezza di banda per trasmettere. Quando trasmettono le partite la domenica o le partite in HD negli altri giorni, hanno bisogno di banda per fare in modo che ci sia una qualità accettabile, per la trasmissione in HD. Per fare questo devono "spegnere" alcuni canali, tra i quali Hiro e i canali Extra. Per garantire la visione agli abbonati, hanno deciso trasmettere il live su La5. E' chiaro per tutti che questo non è un comportamento corretto, ma c'è scritto chiaramente sulle condizioni di abbonamento. Prendere o lasciare. :evil5:
:icon_redface: :icon_redface: Ora ho capito meglio, pensavo si trattasse di una questione di 'quantità' di canali (cioè che non ne avessero a disposizione in numero sufficiente dove poter trasmettere le partite) e non di qualità. Ora ho capito, grazie della spiegazione

ste88napoli ha scritto:
Salve volevo sapere mai dire gf premium è possibile seguirlo sullo streming regia 1 oppure in streming ci sarà solo la diretta dalla casa ????

Ragazzi allora ??? Nessuno sa niente ????

Ti connetti stasera e vedi, se no aspetti domani che su rivideo rimettono la puntata...

Ragazzi io sono abbonato easypay ma non ho il pacco gf , però in streming inserendo il num della mia tessera, riesco a vedere la regia1 del gf , mentre se clicco sulla regia2 mi da errore .
Questo succede perchè non ho il pacco gf oppure perchè c'è realmente un errore ???
Ieri sera ho provato a collegarmi per cercare di vedere mai dire gf premium , ma sintonizzandomi sulla regia1 (unica funzionante) vedevo solo il live della casa.
Anche questo può dipendere dal fatto che non ho il pacco gf attivo ???

:eusa_shifty: raga avete visto gli ascolti del GF?? siamo al minimo storico...se kiudono l'edizione anticipatamente che dite ci rimborsano???

mah

littlefrancy ha scritto:
:eusa_shifty: raga avete visto gli ascolti del GF?? siamo al minimo storico...se kiudono l'edizione anticipatamente che dite ci rimborsano???
A dire il vero ne dubito fortemente..
Comunque secondo me migliorerebbero sicuramente gli ascolti se eliminassero Signorini. Perdonatemi ma è stato veramente snervante vedere che dava addosso allo "gigolò" senza rendersi conto che stavano dicendo la stessa identica cosa!! Cioè tanto perbenista lui che dice che fare lo gigolò per guadagnarsi "soldi facili" è brutto e amorale, però poi di fronte al bacio di convenienza tra Ferdinando e Angelica quando lei aveva appena detto che le piaceva un altro quello no, quello è AMORE. Ma mi faccia il piacere suvvia!:eusa_naughty:

voti

Secondo voi i voti del GF sono veri? Cioè è possibile che il preferito dagli italiani sia davvero Ferdinando..?? Solo a me sta antipatico..?!

littlefrancy ha scritto:
Tranquillo, non lo chiudono...;)

DTTutente ha scritto:
Tranquillo, non lo chiudono...;)

E' tutta colpa del cast...cioè ma che sono andati al GF x farsi una vacanza?? 3 settimane e nn è successo praticamente nulla...-.- mi urta pure seguire la diretta perchè tanto so già che li troverei spaparanzati sul divani a nn fare un tubo...cioè ma nn possono introdurre che ne so pistole?? :D :D
Cmq a parte skerzo preferirei che personaggi come Clivio,Pietro,Rosa,Francesca,Davide,Andrea,Matteo,Norma,David e Nando (che praticamente ottiene 5 minuti di visibilità solo nel primetime...) fossero eliminati in 2 settimane a 4 al colpo...
Gli unici che un poco portano avanti l'edizione sono Ferdinando e Angelica (anche se non so per quanto possano continuare con la loro storia alla Veronica-Massimo),Guendalina (che pur di farsi notare si lamenterebbe anche dell'erba troppo verde del giardino),Margherita e Shila potrebbero dare sicuramente di più,ma hanno delle personalità un pò troppo deboli per i miei gusti (le terrei per un altro pò di tempo),Giuliano (anche se mi sa troppo di Mauro Marin) ,Elisa ( che da mia concittadina la trovo molto passionale) e Alessandro (se combina altre porcherie con le formiche)...a parte questi 8,gli altri gli eliminerei in 2 puntante e poi farei entrare nuovi concorrenti più svegli!

Ormai la formula adottata nelle ultime edizioni, francamente ha scocciato. Concorrenti che reggono il video e con storie alle spalle e non perfetti sconosciuti, utili soltanto alla Gialappa's, tematiche decise puntata per puntata, sulla base degli ascolti. Regolamento spesso in deroga, rispetto alle prime edizioni (e cioè totale assenza dal mondo esterno e/o visione dei commenti degli esclusi o di altri concorrenti nella casa). Insomma ha perso l'appeal delle prime edizioni, soprattutto (dopo la prima), della 3 e della 4, le più belle in assoluto, non tralasciando poi l'aspetto del concorrere per avere successo. Per finire, bastavano 12 concorrenti, senza entrate intermedie,possibilità di recuperi ed altro, Insomma per adeguarsi ai tempi di oggi, non tira più anche perché è scontato. Rimane solo la Gialappa's di divertente.

è proprio la formula che ha stancato.

Personaggi scialbi, casa identica da 6-7 edizioni ormai.....ecc...

carina pero' l'idea mai dire GF premium .... divertentissima! :)

fabio656 ha scritto:
è proprio la formula che ha stancato.

Personaggi scialbi, casa identica da 6-7 edizioni ormai.....ecc...

carina pero' l'idea mai dire GF premium .... divertentissima! :)

Io tenterei proprio questa opzione...Commenti in studio della Giallappa in diretta su Canale 5...sicuramente sarebbe un successo!!

Io non capisco le persone che criticano il gf e coloro che lo guardano , ognuno sceglie cosa vedere , nessuno è obbligato a vederlo
Non capisco le persone che sperano che questa sia l'ultima edizione , oppure che venga ridotto , e sperano faccia poco ascolto
Se uno non vuole vederlo cambia canale o spegne la tv.
Non è che se non fanno il gf , premium o mediaset trasmettono qualcosa di più.

ste88napoli ha scritto:
Io non capisco le persone che criticano il gf e coloro che lo guardano , ognuno sceglie cosa vedere , nessuno è obbligato a vederlo
Non capisco le persone che sperano che questa sia l'ultima edizione , oppure che venga ridotto , e sperano faccia poco ascolto
Se uno non vuole vederlo cambia canale o spegne la tv.
Non è che se non fanno il gf , premium o mediaset trasmettono qualcosa di più.
Ti quoto alla grandissima!!!!!!!!!!
..be in italia fa farsi vedere culturalmente di un livello alto è un gran vanto..poi sono d accordo anchio che i personaggi di quest anno facciano abbastanza pena, niente a che vedere con le ultime 2 edizioni...si è sempre in tempo a cambiare i personaggi non per niente si è detto che alla fine saranno entrati una 50ina di persone...

Indietro
Alto Basso