Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

E poi...

GRANDE FRATELLO 11: PIETRO E DAVIDE SVELANO I ‘SUGGERIMENTI’ DEGLI AUTORI

La bischerata di Capodanno nella casa del Grande Fratello porta ancora una volta la firma Titone-Baroncini, personaggi quasi monicelliani con la loro indefessa mania di parlare e di sbalordire. La loro esuberanza verbale stavolta li ha messi nei guai con i piani alti. Erano passati venti minuti dalla mezzanotte ieri sera quando i due ne hanno combinata una delle loro. In una delle solite analisi quotidiane in cui si esibiscono pontificando sui personaggi e sui destini della casa hanno commesso il gravissimo errore di non pensare troppo a quello che stavano per affermare, libertà che il Gf non riconosce come principio.

All’esclamazione di Davide: in confessionale mi hanno detto di prendere in mano la situazione della casa, e alla replica di Pietro: anche a me l’hanno detto, succede un piccolo terremoto interno. Immediato stacco di telecamera e regia che, non sapendo che pesci pigliare, immediatamente inquadra l’albero di Natale troneggiante nel vuoto e nel silenzio del giardino; se ci fosse stata una telecamera sulla tangenziale siamo sicuri che per il forte imbarazzo avrebbero inquadrato un casello e fatto l’aggiornamento del traffico, pur di sfuggire alle due malelingue dell’asse di ferro. Come se gli spettatori da casa fossero ancora allocchi che si scandalizzano davanti a tale affermazione, ormai così tristemente accettata nello status quo del gioco. Classico caso di excusatio non petita, accusatio manifesta.

Immediato il richiamo in confessionale con secco tono di rimprovero per Davide, e un secondo dopo l’aggiunta di Pietro al mini-plotone degli esuberanti incoscienti e irresponsabili da sgridare. Strigliatina veloce, probabilmente un solo e unico esclamativo di rimbrotto-desolazione, tanto che un minuto dopo il Titone riprendeva a farcire i suoi sproloqui di doppi sensi ed oscenità insieme a Guendalina. La natura è natura, e nemmeno un team di autori con il fucile puntato può sradicare alcune abitudini.

Tutto ciò non fa altro che confermare, da un lato, l’insoddisfazione degli autori per la spettacolarità dell’attuale cast, infiacchito per via di concorrenti troppo razionali e per troppe coppiette fiacche per il gusto dei pungol-autori, e la possibilità di una prossima rivoluzione con molti innesti, dall’altro, la dinamica interna al gioco con i deus ex machina che influenzano la storia, manco fossero la Provvidenza. Ma soprattutto questa piccola disavventura dei due furbetti ci fa capire come la loro presunzione di essere l’anima della casa abbia un fondamento nel “ruolo” che gli autori gli hanno attribuito nel meccanismo del gioco.

Toccherà a loro traghettare la casa verso il cambiamento. All’orizzonte c’è un Davide che sta ritirando la mano dopo aver lanciato il sasso alla teutonica Olivia e Pietro che lamenta la sua astinenza ma sa di non poter sbagliare nuovamente con Ilaria…Ci ripenseranno?

Fonte: DAVIDE MAGGIO
 
Come se on si sapesse che gli autori li giostrano come vogliono...Potevano pure evitare di staccare le telecamere...

BOOM! GRANDE FRATELLO 11: KICKOFF CONFERMATO PER IL 10 GENNAIO

Il secondo kickoff di Grande Fratello 11 è confermato per il 10 gennaio 2011. Nuovi concorrenti previsti: 6 (al momento). Ancora nessun aggiornamento su Mirko Sozio e Agostino.

DM
 
se le stanno inventando di tutti i colori..ma niente :D
 
ma si sapeva che entrava Massimo poi si sono inventati il fatto "del gioco duro" hahahahaha:D
 
Tanto anche massimo durera poco... chi entra tra gli ultimi nn dura niente... certo quest'anno ci sarà un rimpasto lunedì prossimo
 
Ciro.S ha scritto:
che si inventano per fare share..
per il momento è previsto un rimpasto... ppotremmo aspattarci che i bestemmiatori delle altre edizioni rientrino...
 
adriaho ha scritto:
per il momento è previsto un rimpasto... ppotremmo aspattarci che i bestemmiatori delle altre edizioni rientrino...

si anche io avevo letto:D così faranno al posto di grande fratello 11, grande fratello 1234567891011
 
Lunedì dovrebbero entrare gli ex di rosa & guendalina...se così fosse ci saran fuoco & fiamme!!!
Imho,che questa edizione sia alquanto scarsa lo dimostra il fatto che la gialappa's stia calando di tono così come il fatto che a buona domenica,fortunatamente,non ci sian più dibattiti fiume sul gf e la mancanza degli eliminati in puntata...da ultimo,il fatto che ancora non si conosca con certezza la data della chiusura è una dimostrazione che mediaset,vista la debacle delle fiction,userà il gf come tappabuchi per la programmazione...
 
FERMI TUTTI! ORE 4.04 NUOVA BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO.

Ormai sembra una barzelletta. Roba da poter mettere in piedi un bel reality con i soli bestemmiatori reduci dal Grande Fratello. Con l’eccezione, ovviamente, di quelli già reintegrati (citofonare Massimo Scattarella che ha ricevuto in premio – pensate un po’ – l’ingresso nella casa).

Questa notte, alle 4.04, spunta la nuova “perla”. Il bestemmiatore risponde al nome di Pietro Titone che, parlando delle gesta compiute nei primi 80 giorni di permanenza nella casa, si lascia andare ad un liberatorio ‘XXX maiale‘. Ma tanto, ormai, la bestemmia può rappresentare di diritto una seconda chance per i “morti di fama”.

Ha ragione una ex concorrente del GF che sulla sua pagina Facebook sentenzia: “Mi dispiace non aver tirato un bestemmione dentro al gf.. ora forse avrei una nuova possibilità anch’io!! Uffina.. Mannaggia a mia madre che mi ha insegnato ad essere educata! maledetta!! Ma pork!”

Fonte: DAVIDE MAGGIO

Vabbè quest'anno ormai....
 
jamba80 ha scritto:
Lunedì dovrebbero entrare gli ex di rosa & guendalina...se così fosse ci saran fuoco & fiamme!!!
Imho,che questa edizione sia alquanto scarsa lo dimostra il fatto che la gialappa's stia calando di tono così come il fatto che a buona domenica,fortunatamente,non ci sian più dibattiti fiume sul gf e la mancanza degli eliminati in puntata...da ultimo,il fatto che ancora non si conosca con certezza la data della chiusura è una dimostrazione che mediaset,vista la debacle delle fiction,userà il gf come tappabuchi per la programmazione...
La chiusura è prevista per la prima settimana di Aprile...
 
Grande Fratello 11 - Televoto annullato

E’ stato annullato il televoto settimanale al Grande Fratello 11.

Il comunicato stampa recita, testualmente:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti a rischio eliminazione. La vicenda verrà spiegata in ogni dettaglio nella puntata del programma di lunedì 10 gennaio in prima serata. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.


E’ lecito supporre che la misura presa dalla produzione sia relativa all’ennesima bestemmia di Pietro.

Un pantano, o meglio una cloaca dalla quale sembra sempre più difficile uscire.

TVBLOG
 
spero venga sospeso e denunciati tutti,si è passato il limite della decenza e della vergogna.Che sia chiuso subito e denunciati gli autori delle bestemmie.
 
L'unico che verrà buttato fuori sarà chi ha bestemmiato visto che nel regolamento c'è scritto chiaramente che non si può...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso