Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

adriaho ha scritto:
Pure il comunicato ufficiale da parte di Mediaset: dalla scrivania di Piersilvio :D
Squalificati tutti i bestemmiatori....
pero il problema è che bisogna cominciare prendere provvedimenti anche per le troppe volgarità... ma Chris ha ragione, il vento sta cambiando... i provvedimenti li prendono i telespettatori

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24684
 
DTTutente ha scritto:
MAXI ESPLUSIONE!!! Ne guadagnerà la trasmissione...
oggi immagino di sì, purtroppo... hanno messo su un tale bordello... pure il comunicato di Mediaset si sono andati ad inventare... :5eek: :5eek:
 
adriaho ha scritto:
Pure il comunicato ufficiale da parte di Mediaset: dalla scrivania di Piersilvio :D
Squalificati tutti i bestemmiatori....
no, dalla scrivania di Avvenire, Piersilvio ha dovuto chinare il capo e firmare... prima che aprisse bocca Sua Ipocrisia la chiesa Cattolica tramite il giornale della CEI grandi polemiche non c'erano state (il MOIGE non conta, quelli protestano per dar fiato alla bocca), poi è uscita fuori la bestemmia di Pietro [che parlando con Baroncini un paio di giorni prima aveva riferito come gli avevano detto di comportarsi gli autori, e chissà quanto fosse autentica] che ha dato la scusante per pareggiare i conti.
In questo sì, il Grande Fratello è un reality nel senso vero del termine, visto che vige la stessa ipocrisia che c'è nella società comune, dove cornificare (o semplicemente far sesso) in pubblico è una figata, ma usare una parola al posto di un'altra ti rende automaticamente uno schifo d'uomo.


Angolino comico citando la Gialappa's di ierisera: Pietro, Massimo e Matteo cacciati per le bestemmie. Cose che capitano, quando non puoi emanare decreti. [SARX88]
 
Ultima modifica:
la trasmissione ieri e andata bene 5.6 milioni con il 25% di share..
 
Bluelake ha scritto:
In questo sì, il Grande Fratello è un reality nel senso vero del termine, visto che vige la stessa ipocrisia che c'è nella società comune, dove cornificare (o semplicemente far sesso) in pubblico è una figata, ma usare una parola al posto di un'altra ti rende automaticamente uno schifo d'uomo.
quotone... la stessa ipocrisia, la stessa maleducazione, lo stesso maschilismo, che ce dentro la casa ce anche fuori... Hanno fatto male i conti al gf se volevano la famiglia del mulino bianco.
cheguevara63 ha scritto:
i cattolici si agitano solo per le bestemmie....!!!..:doubt:
e non per tutto il casino di contorno... se si dicono volgarita maschilismo e parolacce a gogo va bene... Devono cominciare anche a prendere provvedimenti contro le volgarità gratuite
 
penso che gia rimborseranno anche per quello... anche se personalmente nutro qualche dubbio sulla regolarità del voto dell'entrata di Massimo...
Anche perche se il Gf nn voleva che entrasse, non l'avrebbe mai messo al televoto
 
Non guardatelo ;)


Solo cosi un programma muore ,ma se si continua a dare importanza e vedere le cretinate... :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Non guardatelo ;)


Solo cosi un programma muore ,ma se si continua a dare importanza e vedere le cretinate... :D
no ercolino devo contraddirti per far morire un programma dobbiamo trovare 5000 ........ :lol: :lol: :lol: :D
 
Trovo che la faccenda sia un pò più complicata di come la si vule far passare.:eusa_whistle:
Io se guardo il G.F. (pur non digerendolo affatto, perchè ad entrare sono sempre quelli che girovagano intorno e l'esempio più eclatante è successo propio ieri: quando c'è stata la scelta tra i due incappucciati, bhè quello piccoletto faceva da comparsa negli schetc di "ciao Darwin", lo si riconosce benissimo), dicevo che se lo guardo è solo perchè non vi è null'altro da nessun'altra parte, di meglio da vedere.
Le fiction della rai? Meglio la tv spenta, per cui uno alla fine ci si arrende e pur di non tenere la tv spenta o fare altro, lo si vede.;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Non guardatelo ;)


Solo cosi un programma muore ,ma se si continua a dare importanza e vedere le cretinate... :D
purtroppo se dietro a sta gente ci vanno 4 o 5 milioni di persone, ogni sera compresi i vari giornalisti gossipari... dubito muoia... quest'anno io ho solo visto la prima puntata e per vedere solo la casa che ogni volta distruggono
 
Lunedì scorso Mediaset aveva preso una decisione drastica nei confronti del malcostume di alcuni concorrenti del Grande Fratello 11: fuori tutti i bestemmiatori dal reality show Endemol. Questo perché, a quel che sembrava, aver perdonato Matteo Casnici e riammesso Massimo Scattarella non aveva causato atti di pubblica contrizione, ma aveva invece istigato altri a fregarsene altamente della buona educazione e di quel minimo di decenza richiesta a chi entri quotidianamente nella casa di milioni di italiani.

"Sembrava", perché in realtà, subito dopo l'uscita di casa di Pietro Titone è scattata la polemica: il senese in realtà non ha bestemmiato, ma è rimasto vittima della pronuncia toscana, avendo proferito solamente un "dico", che, a causa della "c" aspirata ad alcuni è sembrato invece tutt'altro. Delle possibili bestemmie di altri concorrenti, che invece non sono stati punti abbiamo dato contezza ieri.

A questo punto, però, si innesca la farsa, sì, perché Pietro Titone, nonostante abbia dichiarato di non essere minimamente interessato a rientrare nella casa del Grande Fratello, potrebbe invece essere riammesso d'ufficio. E a quel punto sarebbe una beffa, perché per una colpa da lui non commessa, definita da Mediaset "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" verrebbero irrevocabilmente condannati due concorrenti - Matteo e Massimo - che invece ammenda l'avevano fatta (in particolare il primo), con il non trascurabile particolare che, nel caso della riammissione di Massimo, i televotanti in più sarebbero (sono) stati truffati. Insomma: peggio il rimedio del danno.

Forse Pietro è veramente incolpevole, o forse sta soltanto facendo il furbo, ma ormai, per non incorrere in una figuraccia davvero misera, sarà meglio che Mediaset tenga il punto, o avrebbe ragione chi pensa che tutta questa manfrina sulle bestemmie sia soltanto finalizzata ad alzare l'audience, cosa che, per altro, fin qui ha anche funzionato.

Altra scena patetica, che sarebbe molto meglio attribuire a un copione già scritto piuttosto che alle libere decisioni dei diretti interessati è quella che si sta consumando tra il catanese Davide Roberto Baroncini e la campana Rosa Baiano. Riassumiamo la situazione: lui (che per altro è uno dei concorrenti più antipatici che abbiano mai varcato la soglia della casa di Cinecittà) molla lei, dopo averla più volta trattata come una pezza, accampando una serie di motivazioni francamente infantili e da neurodeliri adolescenziali, fa sesso con una delle nuove concorrenti appena entrate (Olivia Lechner), salvo poi scaricarla il giorno dopo, quando la nuova fiamma si rivela anch'ella emotivamente instabile, poi tenta di riproporsi a Rosa, che lo manda giustamente a quel paese. A quel punto Davide si dispera dicendo che vuole tornare con lei e, la cosa più folle, è che lei ci sta pensando su per davvero e per sopravanzo accetta anche di farsi fare le prediche dal catanese (Tu, Rosa, devi guardare dentro di te e capire se mi vuoi veramente)!

Insomma: che ci sia un copione da psicodramma dietro, o che sia libera iniziativa dei concorrenti, al Grande Fratello si devono essere resi conto che gli italiani amano le commedie (Checco Zalone docet) e hanno deciso di seguire la corrente...
(http://www.zapster.it/news/Doppia-f...se-rientra-Pietro-e-Davide-rivuole-Rosa/12478)
 
La prima settimana dei nuovi concorrenti​


Con l'ingresso dei nuovi concorrenti nuove chiacchiere, nuove confessioni, tanta ginnastica e le 'prime' nuove lacrime. Biagio D'Anelli, il Pr pugliese, inizialmente sembrava già aver messo gli occhi su Erinela Bitri, la bella commessa bolognese, salvo in un secondo momento 'cedere il passo' al gigolò comasco: "Giuliano non si era mai visto cosi, gli piace Erinela ed anche lei è lusingata dai suoi complimenti. Stanotte ho tentato di farlo andare nel suo letto anche se lui era titubante. Farò nascere questa love story". Prime amicizie, prime inimicizie: non è infatti dello stesso avviso Guendalina che sostiene di non sopportare Erinela e senza problemi rende partecipi gli altri della sua indiscussa antipatia. Roberto Manfredini, il trentenne modenese, è già a suo agio e si confessa con Margherita raccontandole la sua triste storia: "Quand'ero bambino, i miei genitori litigavano spesso e un giorno mia mamma è andata via, senza lasciare traccia. Prima ho vissuto con i nonni paterni poi sono venuti a cercarmi i nonni materni e mi hanno tenuto con loro a Modena". E arrivano anche le prime lacrime dei nuovi concorrenti, e sono di Rosy Maggiulli: "Non riesco ad adattarmi qui. Forse perché sono fidanzata, non riesco a sentirmi libera, sono condizionata dalle telecamere", a consolarla è proprio Margherita: "Stai tranquilla. Sei qui solo da un giorno, prenditi i tuoi tempi". Anche Valentina Costanzo manifesta i suoi dubbi, dalle prime impressioni nella Casa dice che potrebbe essere insofferente alla vita di Grande Fratello, in particolare per lo spazio circoscritto in cui si vive e sostiene di sentire già la mancanza della sua quotidianità. E intanto Rosa e Davide, sembrano avere rispettivamente trovato delle affinità con Roberto ed Erinela. Che sia una strategia per far ingelosire l'ex?
 
Indietro
Alto Basso