Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

alex86 ha scritto:
E' la stessa cosa che ho pensato io. "Ecco, ci risiamo...Grande figura di m+++a per la mia città.

non ti preoccupare, faranno fare brutte figure anche ad altre parti d'italia....ricordi il palermitano alfredo credo edizione 8.

milanistaavita ha scritto:
non ti preoccupare, faranno fare brutte figure anche ad altre parti d'italia....ricordi il palermitano alfredo credo edizione 8.
si ma per gli altri sono casi sporadici, per noi è una costante....anche nelle pubblicità (vedasi quella di premium calcio di agosto con i tifosi della Roma) ...!

E BASTA!:sad:

Ma quest'anno niente sezione GF? E' vero che migliaia e migliaia di fan del GF nn frequentano questo forum ma altri più a tema, però......

Ivan81 ha scritto:
Ma quest'anno niente sezione GF? E' vero che migliaia e migliaia di fan del GF nn frequentano questo forum ma altri più a tema, però......
Neanche l'anno scorso c'era... era stato fatto due anni fa se non ricordo male ;)

ho visto un pezzo. Complimenti Mediaset, complimenti per il coraggio, per l'ardore, per scegliere la novità e l'originalità a discapito degli stereotipi.

Spero che fallisca... QUESTO NON E' lo specchio dell'Italia, come ha detto il troppo modesto Alfonso Signorini.........

Anakin83 ha scritto:
ho visto un pezzo. Complimenti Mediaset, complimenti per il coraggio, per l'ardore, per scegliere la novità e l'originalità a discapito degli stereotipi.

Spero che fallisca... QUESTO NON E' lo specchio dell'Italia, come ha detto il troppo modesto Alfonso Signorini.........

Quotissimo. L'unica nota positiva è lo studio veramente bello. Nasceranno prestissimo nuovi George e Carmela :doubt: :doubt:

Perfetto, sono riuscito a NON vederne nemmeno un fotogramma. :happy3:
serata con amici in una churrascaria...:icon_twisted:

comunque sono tutte belle....ma un paio sono proprio bone:5eek: :eusa_shifty: :eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
Comunque ieri il gf non ha fatto grandissimi ascolti...
Ha fatto 5.906.000 spettatori e il il 27.06% di share
In linea comunque con l ascolto dell anno scorso che iniziando una settimana dopo fece 6.047.000 telespettatori, share 30,87%(fonte tvblog)....

io ieri avro resistito 10-15 minuti, volevo vedere la casa (e complimenti agli architetti e arredatori:D) ma peccato per chi la abiterà... Li avrei mandati tutti nella miniera del cile e a loro non ce li avrei mai piu fatti risalire

alla fine che cos'è la dittatura della volgarità. seguita da 5 milioni e passa di persone... poi tutti quelli che seguono gf si lamentano quando in rai ce poca cultura

Le percentuali di ascolto per fasce d'età :
un'immagine inquietante sul futuro dei nostri giovani ? :eusa_think:

15 - 24 anni : 45%
25 - 34 anni : 40%

fonte il giorno.it

Indietro
Alto Basso