Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

M. Daniele ha scritto:
Un esempio? Mauro Marin. :doubt:
Dopo la vittoria ha candidamente ammesso di avere recitato una parte, anzi più parti, a volte il maniaco,altre l'arrogante, altre ancora la vittima...
E pensare che moltissima gente ha speso un sacco di soldi per farlo vincere (perchè gli faceva pena), e continuano a sostenere che è una persona vera e che tutti gli altri erano falsi e finti......

rob7417 ha scritto:
mamma mia!!..Belin ma quanti,bacchettoni,moralisti,amanti della cultura,gente che sente musica lirica, guarda l opera, lettori di scrittori polacchi morti suicidi,spettatori di cinema d essai..ci sono in questo forum:D :D ...

nulla di tutto ciò. Amante dalla cultura probabilmente si; per me le telecamere potrebbero rimanere spente (vedi titolo 3d)...:doubt:

tarocco34 ha scritto:
Dopo la vittoria ha candidamente ammesso di avere recitato una parte, anzi più parti, a volte il maniaco,altre l'arrogante, altre ancora la vittima...
E pensare che moltissima gente ha speso un sacco di soldi per farlo vincere (perchè gli faceva pena), e continuano a sostenere che è una persona vera e che tutti gli altri erano falsi e finti......

C'era (non lo so c'è ancora) una pagina su Facebook per Mauro Marin gente che veramente si scannava per lui che votava più di una volta...roba da pazzi. :doubt:

oggi mi son dovuto sorbire a pranzo alle 13 e 30 il resoconto settimanale... ora ne ho pure la conferma concorrenti completamente beoti... ce ne uno coatto, che lo prenderei a pedate nel sedere dalla mattina alla sera... Cosa vorresti adesso nella casa? e quello, e me lo chiedi?! nà donna!!! stupidaggine allo stato pure

milanistaavita ha scritto:
oggi ho visto un'attimo, e uno piangeva. Di già, manco una settimana e piangono. Ma che ci andate a fare in quella casa?? :icon_rolleyes:
Piangeva per il padre deceduto anni fa per via di un tumore e per la madre che si spezza la schiena per mandare avanti la famiglia...

sono proprio tutti amici. si abbracciano e si confidano tutto a cuore aperto. già dicono ti ammiro ti stimo ti voglio bene... io per dire e fare queste cose con una persona ci metto mesi se non anni prima... vabbè si vede che il mondo è veloce :p sono proprio tutti amicissimi sinceri.

Anakin83 ha scritto:
io per dire e fare queste cose con una persona ci metto mesi se non anni prima... vabbè si vede che il mondo è veloce .
pur'io, ma non è che il mondo e veloce, è che questi so falsi come le banconote da 3 euro!

milanistaavita ha scritto:
più casini ci sono, più hodiens fa il programma...l'ho detto tante volte e lo penso sempre :doubt:

Si scrive audience. ;)

Vedi per esempio che risvolto mediatico ci fu quando al GF9 Federica lanciò il bicchiere a Gianluca....

Indietro
Alto Basso