Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

M. Daniele ha scritto:
Si scrive audience. ;)

Vedi per esempio che risvolto mediatico ci fu quando al GF9 Federica lanciò il bicchiere a Gianluca....

audience:)icon_redface: )....o quando ci fu quello che "voleva andare a fare i bisogni nel letto" di un'altro (non ricordo chi era)

M. Daniele ha scritto:
Vedi per esempio che risvolto mediatico ci fu quando al GF9 Federica lanciò il bicchiere a Gianluca....
il lunedi montarono uno show incredibile... la sera me la ricordero per sempre era la sera che era morta eluana englaro, mentana voleva fare lo spaciale di matrix, lo licenziarono per trasmettere quello show che non si sarebbe visto nemmeno nelle tv dei paesi in via di sviluppo...ascolti alle stelle...

adriaho ha scritto:
il lunedi montarono uno show incredibile... la sera me la ricordero per sempre era la sera che era morta eluana englaro, mentana voleva fare lo spaciale di matrix, lo licenziarono per trasmettere quello show che non si sarebbe visto nemmeno nelle tv dei paesi in via di sviluppo...ascolti alle stelle...

io non ricordo. Fai bene a sottolineare il motivo della montatura dello show.

P_24_42_articoloHP_inEvidenza_immagine_edit.jpg

e pensare che ho colleghi di lavoro (padri di famiglia) che nn si perdono una puntata del gf del lunedi'.
e raccontano i fatti il giorno dopo a lavoro come se fosse un grande avvenimento..:icon_rolleyes:

:crybaby2::crybaby2::crybaby2:
poveri noi..che fine faremo..

Hanno aperto il collegamento prima del dovuto con la gialappa's, così si sono sentiti tutti i cavoli loro...:badgrin: :D

happymouse ha scritto:
e pensare che ho colleghi di lavoro (padri di famiglia) che nn si perdono una puntata del gf del lunedi'.
e raccontano i fatti il giorno dopo a lavoro come se fosse un grande avvenimento..:icon_rolleyes:

:crybaby2::crybaby2::crybaby2:
poveri noi..che fine faremo..

ma vero, chissà dove arriveremo. Figurati, io neache so quando fanno i collegamenti su canale 5. ;)

Grande Fratello 11: stasera prima eliminazione, scontro Signorini-Malgioglio

Lunedì 1° novembre 2010 alle ore 21.10 terzo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Indietro
Alto Basso