milanistaavita
Digital-Forum Friend
a quanto pare la situazione non è preoccupante; sto leggendo su internet.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto da qualche parte che forse è appendicite ma magari era una palla chi l'ha scritto...anjela ha scritto:io ho visto tutta la scena!![]()
Hi hi hi
A parte gli scherzi, è stato dopo la sfilata delle donne in costume da bagno (alquanto vergognosa a mio modo di vedere: siamo nel 2010 e le donne vengono ancora mercificate in questa maniera e per ottenere attenzione basta che si mettano in tanga e tacchi alti e che sfilino davanti ad una giuria di 10 cafoni che palette alla mano le votano brutalmente -il brutalmente si riferisce a quella vergognosa azione di Ferdinando che ha dato solo 7 ad Angelica cioè la sua compagna. E lei non se ne era nemmeno accorta, era lì tutta bella ridancina. E' dovuta arrivare Elisa a fare rapporto e ad aprirle gli occhi sul comportamento vergognoso del partner-).
Ehm..dicevo? Ah sì, poco dopo il termine della sfilata, in camera da letto la ragazza ha iniziato a sentire delle fitte al basso ventre e poco dopo si sono fiondati tutti quanti a dire la diagnosi. E i concorrenti sono passati dalla cistite, ai calcoli alla peritonite!!L'unico che mi è piaciuto in questa situazione è stato Matteo che seduto al tavolo ha detto "Io sono elettricista, non medico e lascio a loro fare le diagnosi".
Secondo me ha qualcosa di "banale" aggravato da un gigantesco attacco di panico.
Poi magari mi sbaglio, ma spero non sia nulla di grave.
Comunque attendo "con ansia" domani sera per vedere se parlano della bestemmia, anche se penso che il GF la voglia nascondere..
Ti dirò che io non l'ho nemmeno cercato poi con tanto interesse.. Nel senso che ho guardato il giorno dopo ma non ho trovato nulla. Non so se nel frattempo hanno caricato qualcosa..adriaho ha scritto:Della bestemmia non ne parleranno perche non ne ha parlato nessun giornale... Ma poi su internet ce o non ce un video?
Appare chiaro da ciò che è scritto qui che faranno passare tutto sotto silenzio (o forse ce la siamo solo immaginata.. la bestemmia intendoVIANELLO_85 ha scritto:
Un pò strano lo è...Ma non mi sembra abbia tutto questo approccio deviato...alex86 ha scritto:Poveraccio...Ecco perché ha questo approccio deviato con l'altro sesso.