Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

Ovviamente

io ho visto tutta la scena! :D :D Hi hi hi
A parte gli scherzi, è stato dopo la sfilata delle donne in costume da bagno (alquanto vergognosa a mio modo di vedere: siamo nel 2010 e le donne vengono ancora mercificate in questa maniera e per ottenere attenzione basta che si mettano in tanga e tacchi alti e che sfilino davanti ad una giuria di 10 cafoni che palette alla mano le votano brutalmente -il brutalmente si riferisce a quella vergognosa azione di Ferdinando che ha dato solo 7 ad Angelica cioè la sua compagna. E lei non se ne era nemmeno accorta, era lì tutta bella ridancina. E' dovuta arrivare Elisa a fare rapporto e ad aprirle gli occhi sul comportamento vergognoso del partner-).
Ehm..dicevo? Ah sì, poco dopo il termine della sfilata, in camera da letto la ragazza ha iniziato a sentire delle fitte al basso ventre e poco dopo si sono fiondati tutti quanti a dire la diagnosi. E i concorrenti sono passati dalla cistite, ai calcoli alla peritonite!!:5eek: L'unico che mi è piaciuto in questa situazione è stato Matteo che seduto al tavolo ha detto "Io sono elettricista, non medico e lascio a loro fare le diagnosi".
Secondo me ha qualcosa di "banale" aggravato da un gigantesco attacco di panico.
Poi magari mi sbaglio, ma spero non sia nulla di grave.
Comunque attendo "con ansia" domani sera per vedere se parlano della bestemmia, anche se penso che il GF la voglia nascondere..

anjela ha scritto:
io ho visto tutta la scena! :D :D Hi hi hi
A parte gli scherzi, è stato dopo la sfilata delle donne in costume da bagno (alquanto vergognosa a mio modo di vedere: siamo nel 2010 e le donne vengono ancora mercificate in questa maniera e per ottenere attenzione basta che si mettano in tanga e tacchi alti e che sfilino davanti ad una giuria di 10 cafoni che palette alla mano le votano brutalmente -il brutalmente si riferisce a quella vergognosa azione di Ferdinando che ha dato solo 7 ad Angelica cioè la sua compagna. E lei non se ne era nemmeno accorta, era lì tutta bella ridancina. E' dovuta arrivare Elisa a fare rapporto e ad aprirle gli occhi sul comportamento vergognoso del partner-).
Ehm..dicevo? Ah sì, poco dopo il termine della sfilata, in camera da letto la ragazza ha iniziato a sentire delle fitte al basso ventre e poco dopo si sono fiondati tutti quanti a dire la diagnosi. E i concorrenti sono passati dalla cistite, ai calcoli alla peritonite!!:5eek: L'unico che mi è piaciuto in questa situazione è stato Matteo che seduto al tavolo ha detto "Io sono elettricista, non medico e lascio a loro fare le diagnosi".
Secondo me ha qualcosa di "banale" aggravato da un gigantesco attacco di panico.
Poi magari mi sbaglio, ma spero non sia nulla di grave.
Comunque attendo "con ansia" domani sera per vedere se parlano della bestemmia, anche se penso che il GF la voglia nascondere..
Ho letto da qualche parte che forse è appendicite ma magari era una palla chi l'ha scritto...

Della bestemmia non ne parleranno perche non ne ha parlato nessun giornale... Ma poi su internet ce o non ce un video?

adriaho ha scritto:
Della bestemmia non ne parleranno perche non ne ha parlato nessun giornale... Ma poi su internet ce o non ce un video?
Ti dirò che io non l'ho nemmeno cercato poi con tanto interesse.. Nel senso che ho guardato il giorno dopo ma non ho trovato nulla. Non so se nel frattempo hanno caricato qualcosa..
Ho letto sul forum del Grande Fratello che Nanto pare abbia bestemmiato 2 volte!! :shock: Il 5 Novembre alle 23.42..

Ultima modifica:
Io non l'ho sentita questa bestemmia, ho guardato su internet e nessuno ne parla...Se era successo qualcosa stasera avrebbero fatto fuoco e fiamme, anche perchè, si sa, che avrebbe ottenuto ascolti una cosa del genere...

ma per piacere!

Ma scusate io veramente mi sento presa per i fondelli!!!
Dopo il litigio fra Ferdinando e Angelica ad un certo punto lui dice a lei: "Lunedì sera vedrai!" e lei cerando di investigare sulla cosa ha ricevuto solo un "Lunedì vedrai!"
Lunedì Ferdinando viene messo di fronte alla scelta "o il passato -suo padre- o il presente -Angelica- e lui comincia a fare un sacco di scene. A singhiozzare senza lacrime, a battere i pugni a terra, a mettersi le mani tra i capelli e alla fine fatalità sceglie Angelica e quando esce dalla stanza tutto schifato le sbatte in faccia la foto e poi se ne va dicendo che ha bisogno di stare un po' da solo e lei come un fidato cagnolino lo segue ma lui ovviamente la caccia via.
Da qui la domanda: questa coincidenza è un caso?!:icon_rolleyes: 4-5 giorni prima dice a lei "Lunedì sera vedrai" e fatalità lunedì sera lui viene messo di fronte a questa scelta inaspettata. Inaspettata??! Ma dai sù, non facciamoci prendere in giro!!

Per non parlare poi di quella scena bruttissima a mio modo di vedere, quando dopo la diretta Sheila è andata nella sauna dove i ragazzi stavano parlando e praticamente loro l'hanno cacciata via letteralmente a calci. Ma la dignità delle donne in questa edizione dov' è finita? Per fare poi la spesa loro non vengono proprio conteggiate. Ho sentito quell'antipaticissimo di Andrea fare la lista e contare i polli da prendere e dire "Beh tanto alle donne diamo solo un paio di pezzi ed il resto ce lo mangiamo noi! e Alessandro "Beh io di polli ne mangio due sappiatelo quindi qualche ragazza resterà senza" e il cinese "Beh se lo divideranno in due" e tutti lì a ridere. E in tutto ciò c'era quella sciocchina di Guendalina (o forse Sheila.. boh..) che se ne stava abbarricata alla spalla di non mi ricordo chi e se ne è stata là senza dire niente! A mio modo di vedere le donne si stanno veramente facendo mettere i piedi in testa in modo veramente vergognoso!!

Quanto scommettete che anche stasera il preferito sarà Ferdinando..??

Guendalina e il fight club de noantri

Ho ricevuto e dunque pubblico qui di seguito una mail (firmata) che ho ricevuto stanotte. A quanto pare, chi conosce Guendalina del Grande fratello 11 nel suo habitat naturale (la casa? Il cubo? Il Tufello?) , non la dipinge esattamente come una maestra di yoga e non so perchè ma io non fatico a crederci:

Gentile Selvaggia,
le premetto che per me il GF ha sempre avuto l'appeal di un martello pneumatico sulle parti basse, ciò nonostante stasera mi è capitato di soffermarmi sulla patetica scena fatta da Guendalina e dal suo "compagno" cosa che mi ha fatto venir voglia di rinchiudermi in convento.
Premetto che, purtroppo anche i privilegiati hanno i loro guai, ho il dispiacere di conoscere Guendalina Tavassi da circa dieci anni, cioè dalla nostra prima adolescenza e le assicuro che la ragazza non è propriamente di primo pelo! Già a quattordici anni il suo principale sport era quello di ballare in reggiseno e culotte (con tanga in vista, sempre che tenesse addosso le culotte) sui cubi delle discoteche pomeridiane come il gilda, il vamp e l'alien (era la capocubista), concludendo puntualmente con "cari saluti" al pr, organizzatore o dj di turno.
Finito il turno di duro lavoro usciva fuori la vera essenza della duchessina Tavassi, recarsi a piazza Euclide (o luoghi limitrofi) per "corcare" di botte la povera sfortunata di turno, rea magari di aver salutato il ragazzo di un'amica o di averla guardata male. Possiamo tranquillamente dire che le sue vittime, numericamente parlando, sono inferiori forse solo a quelle di Stalin e che probabilmente i suoi comportamenti violenti stanno nutrendo qualche centinaio di analisti di Roma. Posso assicurarle che qualunque ragazza dei Parioli l'abbia incontrata, nel rivederla in tv ha rivisto il suo incubo adolescenziale!
Riguardo poi alla sua "storia tragica", è stata costretta ad allontanarsi dal centro di Roma a causa del fatto che, essendo ormai diventata letteramente res publica, non avrebbe più potuto farsi vedere, soprattutto con una bambina, in quanto gli epiteti a lei rivolti non erano propriamente dei migliori; in più avendo arrecato dei seri danni ad una ragazza, durante una delle sue ronde punitive, è stata praticamente esiliata.
Ovviamente, nè la nascita della figlia, nè il pubblico ludibrio l'hanno fermata ed è ancora ammirabile mentre compie nelle discoteche romane (credo prevalentemente estive) il mestiere che meglio le riesce (la cubista ovviamente).
In ogni caso lei e Angelica si conoscevano già, ovviamente erano dello stesso circuito. Possiamo dire che le entrate nella casa di quest'anno sono particolari in quanto tre persone all'interno sono provenienti praticamente dallo stesso giro.
Aveva ragione Signorini, gente così non dovrebbe riprodursi!
In ogni caso complimenti per il blog,
....

SELVAGGIALUCARELLI.IT

Grande Fratello 11 shock: Nando Colelli molestato sessualmente a 8 anni

Notizia shock al Grande Fratello 11. Nando Colelli si è rivelato alla sua Margherita parlando del rapporto contrastato con il padre, e fin qui niente di nuovo che nessuno sapeva, in primis il Grande Fratello stesso. In un momento di confidenza a letto però, il ragazzone romano del GF11 si spinto più in là raccontando di particolari scabrosi che l’hanno visto protagonista da piccolo: ha infatti detto di essere stato molestato sessualmente all’età di 8-9 anni da un uomo.

Ieri notte, in intimità con la sua Margherita, il ragazzone di Pomezia ha raccontato la sua storia che ha lasciato esterrefatta la stessa ragazza (la quale nel confessionale poi ha ammesso di aver apprezzato che le abbia rivelato un tale segreto). Durante la striscia quotidiana del Grande Fratello è andato in onda il discorso di Nando che è stato colto solo con i sottotitoli poichè ‘live’ sarebbe stato difficile decifrarlo.

Tra l’altro Nando ha detto “Lui ci voleva provare… ” e ha continuato “Gli ho detto levati e lui… si è un po’… mi ha messo paura“. Il ragazzo ha poi proseguito: “Quando sono tornato a casa, gliel’ho detto” (a chi? ndr) “e ho pensato che mi piacessero i maschi…“. “Poi” - continua “sono cresciuto, mi era preso… non so… ero piccolo, non capivo. Avevo otto o nove anni…“.

Un discorso come è logico pensare molto confuso che fa il paio anche con la difficoltà di esprimersi in italiano corretto di Colelli. Per tentare di vincere il dubbio sulla propria sessualità da piccolo, Nando ha inoltre aggiunto: “Là a casa ci stavano delle ragazzette, a una piacevo tanto e mi sono messo con lei.. ci davamo dei bacetti“. Margherita l’ha baciato e rassicurato (”Ti ha fatto una cosa bruttissima, tu non capivi, eri confuso“), ha concluso.

Una dichiarazione dunque shock, cosa mai avvenuta in 11 anni di Grande Fratello. Come detto dalla giornalista fuori dalla Porta Rossa durante il collegamento con Pomeriggio Cinque, gli autori sapevano del rapporto contrastato con il padre ma ignoravano il particolare della molestia sessuale. Ora che la notizia è pubblica, cosa succederà anche in termini penali?

TVBLOG

Poveraccio...Ecco perché ha questo approccio deviato con l'altro sesso.

alex86 ha scritto:
Poveraccio...Ecco perché ha questo approccio deviato con l'altro sesso.
Un pò strano lo è...Ma non mi sembra abbia tutto questo approccio deviato...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso