Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

Alla fine non è uscito... l'hanno graziato!!

Ora hanno creato un precedente e intanto...

Bestemmia al GF, Massimo Scattarella: "Avete graziato Matteo? Fate rientrare me"

Fonte: TV BLOG

ale89 ha scritto:
Alla fine non è uscito... l'hanno graziato!!

Ora hanno creato un precedente e intanto...

Bestemmia al GF, Massimo Scattarella: "Avete graziato Matteo? Fate rientrare me"

Fonte: TV BLOG

Ecco un ottima opportunità per ritornare a far parlare di sè. Menomale che non guardo più sta boiata e finalmente qualcun'altro se ne accorto visto gli ascolti deludenti di questa edizione.

DTTutente ha scritto:
Nuova bestemmia, stavolta è Pietro Titone il colpevole...:evil5:
la barca oramai sta affondando, cercano di tenerla in piedi per quanto possibile, ma vediamo ancora per quanto ci riescono, ormai sono alla frutta...

manco all'asilo si comportano in questo modo... che schifo di trasmissione...Visto che sabato è natale, anche per calmare le volgarità e il maschilismo che si sta consumando in quella casa sarà il caso di portarci un prete a dirgli una messa... o megio un esorcista...
Intanto si sente la reazione del moige :D

Moige: ''Matteo non espulso? Il Grande Fratello sdogana la bestemmia''

Ultima modifica:
Chiedo scusa se ne avete gia parlato, ma non seguendo il Grande Fratello non seguo il tred...oggi ho facendo zapping ho beccato il programma è ho scoperto che come concorrente c'e' Carolina Cecere questa, bellissima, ragazza ha gia partecipato ad un'altro reality si tratta della terza edizione di Italia's Next Top Model.
Ma al Grande Fratello non era vietato prendere concorrenti con qualche esperienza in tv?

dado88 ha scritto:
Chiedo scusa se ne avete gia parlato, ma non seguendo il Grande Fratello non seguo il tred...oggi ho facendo zapping ho beccato il programma è ho scoperto che come concorrente c'e' Carolina Cecere questa, bellissima, ragazza ha gia partecipato ad un'altro reality si tratta della terza edizione di Italia's Next Top Model.
Ma al Grande Fratello non era vietato prendere concorrenti con qualche esperienza in tv?
E' da tanto che non c'è più questa regola...In tanti lì dentro hanno avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo...;)

Mi togliete una curiosità?
Ricordo che nella prima edizione era vietato di tutto (Anche le cose elettriche) ricordo che non avevano nemmeno la lavatrice (gia da qualche anno ce l'hanno)
Piu che altro nelle prime edizioni era vietato anche l'orologio, infatti si vedevano i concorrenti che confondevano quasi la notte con il giorno... E' ancora vietato l'orologio?

non saprei proprio. dovrebbe essere vietato qualsiasi contatto con l'esterno e con oggetti tecnologici tv cellulari pc orologi internet...

L'orologio è ancora vietato ma ce l'hanno nel timer del forno e da lì si regolano...Ed è per questo che sanno l'ora...;)

Poi il lunedì sanno che sono le 21 perchè comincia il collegamento con lo studio :D

SATRED ha scritto:
Poi il lunedì sanno che sono le 21 perchè comincia il collegamento con lo studio :D
quello immagino glielo dica il GF di cominciare a prepararsi che cominciano la diretta... Insomma è un po' costruito

Comunicato del GF
Oggi, intorno alle 13.00 Giordana Sali, la concorrente romana entrata durante la decima puntata di Grande Fratello 11, verrà accompagnata in ospedale dalla produzione per accertamenti che non possono essere effettuati nella Casa, terminati i quali rientrerà regolarmente

DTTutente ha scritto:
L'orologio è ancora vietato ma ce l'hanno nel timer del forno e da lì si regolano...Ed è per questo che sanno l'ora...;)
Più che altro nelle prime edizioni li mettevano dentro e lì li lasciavano... e con la paura che c'era in quegli anni mi ricordo molte volte i concorrenti dire: "oddio ma ti immagini se usciamo e troviamo i carri armati per le strade??"
Cioè, non sapevano un cavolo di quello che succedeva fuori... invece adesso li fanno uscire per giocare a calcio, entrano, escono, fanno entrare gente dopo 70 giorni etc etc... questa cosa sì che si è persa :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso