Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Alla fine non è uscito... l'hanno graziato!!
Ora hanno creato un precedente e intanto...
Bestemmia al GF, Massimo Scattarella: "Avete graziato Matteo? Fate rientrare me"
Fonte: TV BLOG
ottimopietro89 ha scritto:e intanto il gf cola a picco come il Titanic...
la barca oramai sta affondando, cercano di tenerla in piedi per quanto possibile, ma vediamo ancora per quanto ci riescono, ormai sono alla frutta...DTTutente ha scritto:Nuova bestemmia, stavolta è Pietro Titone il colpevole...![]()
adriaho ha scritto:o meglio un esorcista...
oramai fanno anche loro parte integrante del circo del GFadriaho ha scritto:Intanto si sente la reazione del moige
Moige: ''Matteo non espulso? Il Grande Fratello sdogana la bestemmia''
E' da tanto che non c'è più questa regola...In tanti lì dentro hanno avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo...dado88 ha scritto:Chiedo scusa se ne avete gia parlato, ma non seguendo il Grande Fratello non seguo il tred...oggi ho facendo zapping ho beccato il programma è ho scoperto che come concorrente c'e' Carolina Cecere questa, bellissima, ragazza ha gia partecipato ad un'altro reality si tratta della terza edizione di Italia's Next Top Model.
Ma al Grande Fratello non era vietato prendere concorrenti con qualche esperienza in tv?
Non lo sapevo, grazieDTTutente ha scritto:E' da tanto che non c'è più questa regola...In tanti lì dentro hanno avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo...![]()
quello immagino glielo dica il GF di cominciare a prepararsi che cominciano la diretta... Insomma è un po' costruitoSATRED ha scritto:Poi il lunedì sanno che sono le 21 perchè comincia il collegamento con lo studio![]()
Più che altro nelle prime edizioni li mettevano dentro e lì li lasciavano... e con la paura che c'era in quegli anni mi ricordo molte volte i concorrenti dire: "oddio ma ti immagini se usciamo e troviamo i carri armati per le strade??"DTTutente ha scritto:L'orologio è ancora vietato ma ce l'hanno nel timer del forno e da lì si regolano...Ed è per questo che sanno l'ora...![]()