Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

Grande Fratello 11: Paola Frizziero nuova concorrente?

Domani al Grande Fratello 11, durante la sesta puntata, ci saranno due nuovi ingressi, uno dei quali, sarebbe di una ragazza molto nota in tv. A quanto pare, la nuova concorrente è Paola Frizziero, ex corteggiatrice scelta da Salvatore Angelucci, ed ex tronista poi ad Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. La ragazza era entrata nei cuori degli italiani per la sua storia con Salvatore Angelucci, una delle più amate del programma, tanto, da fare uno spazio a settimana, con protagonisti i due, anche dopo la scelta. Conclusa la loro storia, la ragazza prende posto sul trono, che però non va a buon fine, visto che la sua scelta, Carmine, gli ha dato il due di picche. Da quel momente la Frizziero è sparita dalla tv. Paola, già provò ad entrare al Gf, quando corteggiava Salvatore, infatti, in un'esterna, lo stesso Salvatore, accompagno Paola a fare il provino, che sarà la volta buona?

realityshowmania2.blogspot.com
 
per fare successo ogni lunedi e anche per avere di che parlare durante pomeriggio 5 e domenica 5 (sapete 5 ore di diretta son lunghe e se parli per 5 ore di avetrana la gente comincia a stancarsi, quindi cercano argomenti del gf) vanno a pescare ex fidanzati vecchi amici di concorrenti... ogni anno stanno superando se stessi
 
ma basta sta roba!!
in Inghilterra l'hanno cancellato dopo 2 stagioni perchè la gente ne aveva le palle piene e qui in Italia invece fa ancora 5 milioni di spettatori,bah...
 
Grande Fratello 11: Apre il Tugurio, gli uomini segregati

Il Grande Fratello 11 apre le porte del Tugurio. Troppi amori, troppi fidanzamenti con degli sviluppi che rischiano di diventare noiosi per i telespettatori ed ecco che entra in scena una parte della Casa che ancora non era stata mostrata: il Tugurio. Gli autori, senza seguire la logica che vedeva la stanza sporca e disadorna come una “punizione”, hanno deciso di spedirci tutti i maschi separando le tante coppie formatesi.

I concorrenti sono stati richiamati all’improvviso e non hanno avuto nemmeno la possibilità di salutare gli altri coinquilini. Ora sono attesi dalle classiche mansioni degli abitanti del Tugurio: ripristinare un minimo di ordine, ripulire il tutto almeno in modo che l’ambiente risulti vivibile, anche se privo di tutti i comfort che caratterizzano la Casa.

La durata della permanenza nel tugurio non è stata ancora stabilita, per il Grande Fratello al momento è “a tempo indeterminato“, anche se è facile ipotizzare che almeno un weekend di tugurio prima della diretta di lunedì prossimo sarà inevitabile per Ferdinando, Davide, Giuliano e compagni.

TVBLOG
 
domanda: ma visti gli ultimi ascolti hanno ancora intenzione di farlo durare 5 mesi?
 
Matteo Casnici bestemmia al Grande Fratello 11

Al Grande Fratello 11 è arrivata la bestemmia, anche se forse in questo caso si potrebbe definire imprecazione, certamente da non dire specie per rispetto a chi è religioso. E’ stato il bello della casa, Matteo Casnici, ieri sera durante una discussione con Davide Baroncini a lasciarsi andare a questa imprecazione e probabilmente verrà punito per questo.

L’ironia della sorte, che mette a rischio il proseguimento di Matteo nel gioco e all’interno della casa del Grande Fratello 11, vuole che la mamma del modello sia una catechista, pertanto sarebbe la prima a non aver apprezzato ciò che il ragazzo ha detto ieri sera. Nello specifico, in una serata in cui è successo di tutto, prima con Nando Colelli che ha inveito contro tutti perchè non riusciva a preparare il balletto del ” Grande Fratello Christmas Show”, una sorta di spettacolo che i ragazzi prepareranno come prova settimanale in occasione della prossima puntata del GF lunedì, poi con uno svenimento di Rosa Baiano che ha fatto preoccupare tutti, in particolar modo Davide.

Dopo di che, durante una discussione tra lo stesso Davide e Francesca, è intervenuto proprio Matteo che ha esclamato in un intercalare “Mannaggia alla Mad…“, frase che per lui potrebbe essere fatale. L’anno scorso per esempio a Massimo Scattarella fu comminata l’espulsione per aver espresso una considerazione forte verso Cristo.

Cosa succederà a Matteo? Sarà espulso dal gioco o riceverà una forte punizione, che non potrebbe essere il tugurio, essendoci già stato 2 volte?

Fonte: TV BLOG
 
bisogna movimentare un po la situazione..
altrimenti gli spettatori del GF cominciano ad annoiarsi ..:D
adesso manca solo il lancio di qualche oggetto..
ma che fetecchia è sto GF ^^
 
Ultima modifica:
Secondo me lo cacciano, altrimenti creano un precedente. Anche se non era propriamente una bestemmia, bensì un'imprecazione.
 
alex86 ha scritto:
Secondo me lo cacciano, altrimenti creano un precedente. Anche se non era propriamente una bestemmia, bensì un'imprecazione.
Il bello è che sua madre è pure catechista...:lol: :D

Comunque sotto Natale, non faranno sconti...;)
 
La notizia ha girato un pochino... ne parlavano pure in qualche radio... vediamo...
Che comunque non per difendere il bestemmiatore (ci mancherebbe, va cacciato), in tv sto vedendo molto di peggio che uno che bestemmia a chissà quale ora (e chissa quanti telespettatori erano sintonizzati su quel canale al momento)... Un esempio... Mi hanno raccontato che recentemente Mammucari si è messo a strappare libri in tv per i suoi programminio da 4 soldi per cerebrolesi... Va beh... infondo da uno come lui...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso