Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Un nuovo inizio. Un'evoluzione che è anche una rivoluzione. Dopo 10 anni e altrettante stagioni, Grande Fratello, programma multimediale prodotto da Endemol Italia, volta pagina con l'undicesima edizione che prenderà il via su Canale 5 lunedì 18 ottobre 2010, alle 21.10 e contemporaneamente in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Extra 1 e su Premium Extra 2...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

spero di confermare il record dell'anno scorso: nessuna puntata vista....solo qualche scaxxo su youtube...lo ammetto :sad:

Seguirò senz'altro la Gialappa's. Forse anche qualche spezzone qua e la :)

impossibile "evitarlo" completamente...:icon_twisted:
a meno di un cambio rapido di TC appena se ne sente parlare...:badgrin:

"Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium "
Secondo me è meglio tenerle spente... :D
Anche volendo e' proprio impossibile evitarlo ne parlano dappertutto! ;)

quest'anno cerchero di evitarlo il piu possibile. do un occhiata alla casa come è fatta e poi viaaa
Anche se spero che si rilevi un flop.

Come prevedibile copertina della prima puntata dedicata a Pietro Taricone... Che bello il pavimento dello studio... un grande schermo.

ammazza che bella la casa... sto vedendo un provino di uno... da grande voglio fare il ricco... ne ho abbastanza...

il primo personaggio (Nando) è il classico odioso stereotipo romano che fà il finto idiota ignorante e cafone...ormai Mediaset (in modo oserei dire "razzista") vede i romani solo cosi....

qualsiasi altro personaggio d'italia è educato e tranquillo...tutti i romani dal 1° GF ad oggi sono sempre stati ignoranti, coatti e cafoni....

Sta cosa mi sta cominciando a stancare.....

fabio656 ha scritto:
qualsiasi altro personaggio d'italia è educato e tranquillo...tutti i romani dal 1° GF ad oggi sono sempre stati ignoranti, coatti e cafoni....

Sta cosa mi sta cominciando a stancare.....
Purtroppo è vero, ma non sono d'accordo quando scrivi che accade solo con i romani, anche i siciliani di solito sono rappresentati da concorrenti ignoranti e cafoni....

Comunque una cosa è certa....non è piu' il vero GF di prima...pieno di ragazzi "della porta accanto"...

ora sono tutti bellissimi e le ragazze sono tutte perfette...pronte già a fare le ospiti dei programmi televisivi...

fin'ora di 5 ragazze, non ce n'è una normale...tutto perfette, alte, belle, formose......idem i ragazzi (compreso quest'ultimo che stanno facendo vedere ora che, guardacaso, fà il modello)....

sto Gf è na sfilata de moda............:doubt:

Fran101 ha scritto:
"Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium "
Secondo me è meglio tenerle spente... :D
Anche volendo e' proprio impossibile evitarlo ne parlano dappertutto! ;)

1) quoto 2) sicuro, ne parlano ovunque e continuamente faranno collegamenti.

M. Daniele ha scritto:
Ogni GF ha la sua gnocca di turno per invogliare tutti a guardarlo. :D
condivido appieno.

Ho resistito fino a quella scena del ristorante con quella pazza che urlava poi ho cambiato per disperazione. A mio avviso sarà una pessima edizione.

fabio656 ha scritto:

E' la stessa cosa che ho pensato io. "Ecco, ci risiamo...Grande figura di m+++a per la mia città".

Poi è arrivato l'Italo-Giapponese (che è romano) e non sembra un né coatto, né ignorante, né cafone...C'è speranza.
A differenza dell'altra romana: Guendalina...

adriaho ha scritto:
ammazza che bella la casa... sto vedendo un provino di uno... da grande voglio fare il ricco... ne ho abbastanza...
La casa è stupenda. Credo che anche quest'anno sia arredata da Chateau d'Ax. Non a caso si è intravisto, ad inizio puntata, una sorta di bollino che indica proprio quest'uso delle sponsorizzazioni. Una novità, ben venga in favore della trasparenza...

M.Daniele ha scritto:
Ho resistito fino a quella scena del ristorante con quella pazza che urlava poi ho cambiato per disperazione. A mio avviso sarà una pessima edizione.
In genere la redditività è inversamente proporzionale alla qualità dei concorrenti :D

P.s. Bello che abbiano ricordato Pietro Taricone all'inizio.

Indietro
Alto Basso