Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Spero che quast'anno accada qualcosa, qualsiasi cosa (senza danni a nessuno ovviamente), che costringa mediaset a sospendere la trasmissione... e a dare lavoro ai propri dipendenti pensando a qualche altro programma meno vomitevole

NON è vero che il GF durerà fino a giungo 2012, ma al momento è stato deciso che la serata finale andrà in onda lunedì 7 maggio, questa è una data che si è data provvisoriamente,ma tutto dipenderà dagli ascolti...se in termini di ascolto andrà bene, potrebbe anche essere allungato, altrimenti verrà accorciato! i mesi accordati al momento sn 6

BlackPearl ha scritto:
Spero che quast'anno accada qualcosa, qualsiasi cosa (senza danni a nessuno ovviamente), che costringa mediaset a sospendere la trasmissione... e a dare lavoro ai propri dipendenti pensando a qualche altro programma meno vomitevole

BlackPearl potrebbero morire in diretta tutti i concorrenti ,ma stai sicuro che se anche quest'anno fa una media di 5 milioni e il 20% di share, Mediaset non lo sospenderà mai e poi mai!

La fine è prevista per la metà di Maggio.

E sul GF è sempre il solito discorso: non piace a nessuno ma sono 11 anni che calamita l'attenzione di una vastissima fetta di pubblico. Forse non è più opportuno giudicarlo come un fenomeno di costume. Va giudicato solo e solamente come programma televisivo, da seguire o da evitare senza farsi troppi crucci sulla sua esistenza.

:doubt:

littlefrancy ha scritto:
NON è vero che il GF durerà fino a giungo 2012, ma al momento è stato deciso che la serata finale andrà in onda lunedì 7 maggio, questa è una data che si è data provvisoriamente,ma tutto dipenderà dagli ascolti...se in termini di ascolto andrà bene, potrebbe anche essere allungato, altrimenti verrà accorciato! i mesi accordati al momento sn 6
La fine del GF é prevista per fine maggio 2012 quindi 7 mesi! ;)

BlackPearl ha scritto:
Nessuno ti costringe a vederlo! :icon_cool:

adriaho ha scritto:
di solito seguo la prima puntata per vedere la casa (architetto mancato :D) e per vedere la massa :D

Mi piaceva molto quando veniva usato l'appoccio sociologico e psicologico del gioco (che era tipico delle edizioni della bignardi, e un po' in quelle della d'urso), quell'aspetto richiamato nel grande fratello di orwell.. ma adesso è solo avanspettacolo
Una domanda: sai cos'é l'avanspettacolo? Forse no....:doubt:

reese ha scritto:
Il GF è come Sanremo...tutti lo schifano ma in tanti lo guardano. Quest'anno la versione pay sarà pressochè identica a quella della scorsa edizione.
Confermo....due canali Mediaset, Premium Extra 1 e 2, interruzione durante le partite e su La5 visione gratuita durante le stesse e finestre di mezz'ora in altri orari sempre gratuite. ;)

Forse io dovrei essere l'ultima a parlare in quanto a lamentale sul GF.. In famiglia lo guardiamo, io ogni anno dico "Bleah che schifo riprende il GF" ma poi con la scusa dell'unica tv sempre sintonizzata sul GF alla fine lo guardo (certo, ovviamente potrei anche leggere o uscire con gli amici o darmi ai puzzle da milllllllllllle pezzi, nessuno mi obbligaa stare davanti all tivì, però alla fine succede sempre così :lol: ).
Quindi onestamente non capisco i post di astio riguardo al GF "Che palle dura troppo-Che schifo ricomincia- La tv è una spazzatura perchè non trasmettono altro di più culturalmente elevato-eccetera eccetera". Fino ad ora sono stata zitta, ma ora vorrei rispondere a tutti questi benpensanti della "tv intelligente". Non volete vedere il GF?? Beh, anzichè comprarvi il pacchetto reality della tessera di MP compratevi il pacchetto dei documentari. Così voi siete in pace con la vostra coscienza di intellettuali che guardate solo programmi intelligenti, noi telespettatori del GF non avremo sulla coscienza il fatto di avervi irrimediabilmente rovinato la vita, e saremo tutti più felici.
Ma una cosa vi raccomando: non trovatevi altro svago al di fuori della televisione. Sapete, si può finire all'inferno tradendo il Dio Tivì

:)icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Se non si fosse capito l'ho detto in tono ironico..)

Certo che hai ragione..infatti io dico di non guardarlo e non lo faccio, come pure non mi abbono a nessun pacchetto del GF. Il problema è che la tv la scegliamo noi...se (quelli che hanno il meter dell'Auditel) non guardassero piu questo tipo di televisione cambierebbe tutto verso nuove cose...ed invece abbiamo la solita "testa" italiana...

Ed aggiungo..la gravità assoluta è credere che il grande fratello sia reale...nulla è reale, è tutto seguito da un copione a partire dai vecchi falsi fidanzati ospiti nei vari programmi Mediaset.

babene ha scritto:
Certo che hai ragione..infatti io dico di non guardarlo e non lo faccio, come pure non mi abbono a nessun pacchetto del GF. Il problema è che la tv la scegliamo noi...
Mi dispiace deluderti ma la tv non l'abbiamo MAI scelta noi, non la scegliamo noi. Possiamo scegleire cosa seguire e cosa no, ma credere di poter decidere noi cosa fare o non far trasmettere, perdonami, ma è solo una pia illusione. E' sempre stato così e sempre lo sarà.
babene ha scritto:
se (quelli che hanno il meter dell'Auditel) non guardassero piu questo tipo di televisione cambierebbe tutto verso nuove cose...ed invece abbiamo la solita "testa" italiana...
Credo sia un po' da illusi pensarla così. Nella mia inesperienza nel settore credo che l'Auditel guarderà sempre i "propri figli", proprio per migliorarli, incrementarli, renderli più appetibili e interessanti. Non credo sia molto concreto aspettarsi che la "casa produttrice" non segua più i propri prodotti (o figli che dir si voglia) :icon_rolleyes:
Poi potrei anche aver detto una panzana non capendoci nulla di tutto ciò e non essendo affatto esperta.:icon_redface:
babene ha scritto:
Ed aggiungo..la gravità assoluta è credere che il grande fratello sia reale...nulla è reale, è tutto seguito da un copione a partire dai vecchi falsi fidanzati ospiti nei vari programmi Mediaset.
Credo che nessuno pensi più che sia reale. Io se lo guardo, lo guardo come fosse un telefilm, o una serie tipo "Un posto al sole" (avrei potuto dire "Beautiful", ma preferisco rimarcare i prodotti nostrani! :lol: :lol: ).
E chi invece crede che sia reale.. beh, che lo credano pure. Non penso che spetti a noi il compito di svelar loro che Babbo Natale non esiste (se capisci la sottile allusione..)

Sono anni che dico che la tv ci viene imposta, forse sono stato frainteso, però nel momento in cui un genere non ci piace, lo cassiamo subito.
Oggi, come ieri, la tv è imposta...a favore delle donne. E' un dato di fatto..programmazione, ahimè, per noi uomini non ce ne...

Questo è quanto. Ciao ;)

babene ha scritto:
Sono anni che dico che la tv ci viene imposta, forse sono stato frainteso, però nel momento in cui un genere non ci piace, lo cassiamo subito.
Ok, scusami, avevo decisamente frainteso capendo il contrario.

babene ha scritto:
Oggi, come ieri, la tv è imposta...a favore delle donne. E' un dato di fatto..programmazione, ahimè, per noi uomini non ce ne...
Beh, oddio.. Io non direi proprio.. Cosa ti fà pensare uan cosa del genere? (chiedo epr curiosità, non per astio sia chiaro, sono molto pacifica :lol: )

Indietro
Alto Basso