babene
Digital-Forum Platinum Master
Sarebbe piu facile se tu mi dicessi cosa posso guardare io sulle tv generaliste... 
Non ti preoccupare, non litigo nemmeno con le mosche
Non ti preoccupare, non litigo nemmeno con le mosche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Sono anni che dico che la tv ci viene imposta, forse sono stato frainteso, però nel momento in cui un genere non ci piace, lo cassiamo subito.
Oggi, come ieri, la tv è imposta...a favore delle donne. E' un dato di fatto..programmazione, ahimè, per noi uomini non ce ne...
Questo è quanto. Ciao![]()
babene ha scritto:Appunto...cosa c'è per noi uomini nei canali free?
Perchè dovrei per forza pagare?
hai ragione Vianello, chiedo scusa per i miei OTVIANELLO_85 ha scritto:Vi ricordo che il 3d è per il GF.
Ripropongo la domanda (magari non è stata vista)..anjela ha scritto:Si sanno già i nomi degli ex gieffini che entreranno? Perchè ho sentito una teoria che potrebbe rivelarsi corretta. Siccome alcuni ex GFinni hanno stipulato un contratto per il programma Uman che è stato chiuso prima della fine del contratto, seocndo qeusta teoria gli ex gieffini che partecipavano a questo programma verranno reinseriti nel nuovo GF visto che il contratto era di 6 mesi ma ne hanno fatti solo 2.
Quanto è attuabile questa teoria?
è una panzanataanjela ha scritto:Ripropongo la domanda (magari non è stata vista)..
steveone12 ha scritto:Io ho una tessera comprata da un amico che l'aveva vinta ad un gioco online sul fantacalcio (gazzetta dello sport).
Ho la visione fino al 30/06/12 di calcio e gallery. Secondo voi e' incluso anche il GF?
Scusa e io chi sono? Io sono il GF!babene ha scritto:Ed aggiungo..la gravità assoluta è credere che il grande fratello sia reale...nulla è reale, è tutto seguito da un copione a partire dai vecchi falsi fidanzati ospiti nei vari programmi Mediaset.
Non sono vianello, ma confermo io!Ivan81 ha scritto:vianello come l'anno scorso non ci sono requisiti per acquistare il pacchetto, vero? va bene una qualsiasi tessera (non scaduta) e senza diritti di visione, confermi?
E chi é Fiorello?W LECCE & INTER ha scritto:mamma mia, è terribile che vada ancora avanti questo Grande Fratello...non l'ho mai guardato e mi chiedo come è possibile che attiri tante persone...sarebbe davvero l'ora di finirla con questa tv peggio che mediocre! Cmq ovviamente non mi preoccupo, che lo guardino pure...per fortuna a metà novembre il lunedì su Rai1 arriverà Fiorello...altro che grande fratello!!!![]()