Grande Fratello 12 dal 24/10/11

chiudere questa associazione inutile? è possibile? si guardassero don matteo e santi derivati... :icon_cool:

Si parla anche di uno spostamento al giovedì -per darsi l'ulteriore zappata sui piedi-

tarocco34 ha scritto:
Tra i 2 non so chi mi fa più schifo, forse il Moige, perchè fa spostare o censurare prodotti che seguo come simpson griffin e south park, e comunque in quel caso danno ascolto a questi 4 sfigati, ma scommetto che sul gf non avranno nessun potere...
Infatti il mio post era ironico!! :D

Ti do perfettamente ragione perchè (secondo me) il GF andrà avanti per diversi mesi e forse lo allungheranno (invece di ridurlo) perchè non hanno altro da offrire in alternativa!! :lol: :lol:

emacron ha scritto:
facciamo una petizione contro il gf? ahaha

magari se ci fosse tutta Italia contro,Mediaset si ostinerebbe lo stesso a portarlo avanti..anche perchè purtroppo a qualcuno piace :doubt:

peppechennedy ha scritto:
magari se ci fosse tutta Italia contro,Mediaset si ostinerebbe lo stesso a portarlo avanti..anche perchè purtroppo a qualcuno piace :doubt:
:lol: :lol: :lol:

Ma un dato di 4.219.000 è ancora soddisfacente per una prima serata?? Se continuano mi sa proprio di sì :(

LorenzX ha scritto:
Ma un dato di 4.219.000 è ancora soddisfacente per una prima serata?? Se continuano mi sa proprio di sì :(
Purtroppo temo di si, considerando che molti film, fiction o programmi fanno anche meno di 3 milioni, e considerando anche che piano piano gli ascolti stanno crescendo, potrebbero anche ritenersi soddisfatti..

Indietro
Alto Basso