Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra i 2 non so chi mi fa più schifo, forse il Moige, perchè fa spostare o censurare prodotti che seguo come simpson griffin e south park, e comunque in quel caso danno ascolto a questi 4 sfigati, ma scommetto che sul gf non avranno nessun potere...luc1428 ha scritto:
magari se la dessero, bella forte pureadriaho ha scritto:Si parla anche di uno spostamento al giovedì -per darsi l'ulteriore zappata sui piedi-
a quindi ne avrebbero ancora un bel pò in teoria...babene ha scritto:A maggio...ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
Infatti il mio post era ironico!!tarocco34 ha scritto:Tra i 2 non so chi mi fa più schifo, forse il Moige, perchè fa spostare o censurare prodotti che seguo come simpson griffin e south park, e comunque in quel caso danno ascolto a questi 4 sfigati, ma scommetto che sul gf non avranno nessun potere...
Basta non se ne può più...dario92 ha scritto:Marco sei tornato all'attacco![]()
emacron ha scritto:facciamo una petizione contro il gf? ahaha
peppechennedy ha scritto:magari se ci fosse tutta Italia contro,Mediaset si ostinerebbe lo stesso a portarlo avanti..anche perchè purtroppo a qualcuno piace![]()
luna75 ha scritto:Ma quando finisce sto schifo
Purtroppo temo di si, considerando che molti film, fiction o programmi fanno anche meno di 3 milioni, e considerando anche che piano piano gli ascolti stanno crescendo, potrebbero anche ritenersi soddisfatti..LorenzX ha scritto:Ma un dato di 4.219.000 è ancora soddisfacente per una prima serata?? Se continuano mi sa proprio di sì![]()
Non si è obbligati a guardarlo se non piace!!luna75 ha scritto:Ma quando finisce sto schifo