Grande Fratello 12 dal 24/10/11

luc1428 ha scritto:
Non si è obbligati a guardarlo se non piace!! :D
Per fortuna che esiste il telecomando!! :badgrin:

Sono perfettamente d'accordo. Io stesso non lo seguo, ma stigmatizzare così un programma d'intrattenimento alla fine mi sembra un tantino eccessivo. è uno show e come tale può o non può piacere, mi scandalizzerei per ben altri programmi televisivi che sotto le spoglie della serietà sono ancora più schifosi...

luc1428 ha scritto:
Non si è obbligati a guardarlo se non piace!! :D
Per fortuna che esiste il telecomando!! :badgrin:
Probabile che si sia rotto durante la "colluttazione" con la TV (che "mostrava a video" proprio il GF)... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)

Il prossimo anno comunque spero che si contengano con le giornate e che tornino ai 100 giorni...forse una formula più concentrata sarebbe più gradita

Dopo Sanremo si sposta al giovedì in una sfida per nulla entusiasmante con l'Isola dei famosi :D e dovrebbe terminare il 29 Marzo con 5 puntate di anticipo

M. Daniele ha scritto:
Non ce ne liberiamo più...:eusa_wall:

Comunque non ci sarebbe null'altro da vedere in assenza di programmi in prima serata, manderebbero i soliti vecchi film, come nel periodo estivo

Stasera entrano 3 nuovi "vecchi" concorrenti, Patrick, Ferdinando e Cristina Del Basso, stanno facendo di tutto per rianimare il cadavere GF :D

Gianni ha scritto:
Stasera entrano 3 nuovi "vecchi" concorrenti, Patrick, Ferdinando e Cristina Del Basso, stanno facendo di tutto per rianimare il cadavere GF :D

ferdinando chi sarebbe ? mica ferdi :eusa_think:

con la cristina gli ascolti impennano :D

Indietro
Alto Basso