W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
mi unisco alla vostra preoccupazione per come questi reality continuino a essere seguiti da tantissime persone...mamma mia, come siamo caduti in basso...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:mi unisco alla vostra preoccupazione per come questi reality continuino a essere seguiti da tantissime persone...mamma mia, come siamo caduti in basso...![]()
![]()
io credo che Sanremo non sia paragonabile ai reality, e te lo dice uno che non lo guarda, se non un'occhiata ogni tanto. Però non si può negare che sia un fenomeno sociale di una certa rilevanza, anche se non condivido chi lo aspetta con trepidazione per vivere una settimana a parlare solo di quelloalex86 ha scritto:In tutta onestà io non so se sia più preoccupante questo o gli ascoltatori di Sanremo
La cosa bella è che gli uni dicono che gli altri sono "telelebotomizzati". Eppure mi sembra che c'è una certa dipendenza dal mezzo televisivo in entrambi i casi.
sarebbe stato meno noioso vedere chiunque sdraiato sul divano, che sentire un sarmone di celentano!!..è un cantante? è il festival di san remo? e che canti!!!skyline ha scritto:Celentano ha esperienza e talento per fare monologhi anche di 3 ore. Quelli del gf che talento hanno? Di stare sul divano tutto il giorno
Secondo la Guida Tv online resta al lunedì, mentre secondo publitalia di ieri doveva finire giovedì 12/4.reese ha scritto:In arrivo inaspettate novità relative a giorni di messa in onda e termine del Grande Fratello.
Novità che, in questo momento, sono riportate su TvBlog in maniera completamente errata.
ComeItalia2 ha scritto:Secondo la Guida Tv online resta al lunedì, mentre secondo publitalia di ieri doveva finire giovedì 12/4
reese ha scritto:Sia la Guida Tv che la brochure di Publitalia sono stati compilati prima delle decisioni delle ultime ore.
M. Daniele ha scritto:Infatti il GF non andrà più in onda il giovedì ma rimarrà al lunedì.
Infatti era quello che immaginavo, anche perché raddoppiare 100vetrine sarebbe stato un suicidio-omicidioreese ha scritto:Sia la Guida Tv che la brochure di Publitalia sono stati compilati prima delle decisioni delle ultime ore.
reese ha scritto:Infatti...no. Checchè ne dicano i blog.
reese ha scritto:Se non ci fossero novità inaspettate, non avrei scritto "novità inaspettate".
Ha ragione Maggio allora: GF domenica da marzo e fine 1 aprile, 100V al giovedì.reese ha scritto:Se non ci fossero novità inaspettate, non avrei scritto "novità inaspettate".
ComeItalia2 ha scritto:Ha ragione Maggio allora: GF domenica da marzo e fine 1 aprile, 100V al giovedì.![]()
Grazie, quindi nelle prossime due settimane è confermato al lunedìreese ha scritto:L'obiettivo era arrivare prima di Maggio. Raggiunto.
![]()