Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Salve, sareste così gentili da consigliarmi il modo più economico per attivare il GF (in modalità ricaricabile) tenendo presente che non ho una tessera attiva?
Grazie.

Attivati sul MUX MEDIASET 1 Ch 52 i "cartelli" Premium Extra 1 e 2 del Grande Fratello 12.

nokiatony ha scritto:
ma la canzone dei maroon 5 (stupenda) sostituirà la musichetta storica iniziale??? :( comunque sono contento che inizi... lasciando stare che è pilotato ecc..ecc... :D
No sarà solo la sigla di apertura, poi nelle puntate successive rimane quella storica, ed infine anche alla finale cambiano sigla. :)

Fanta-Boy ha scritto:
No sarà solo la sigla di apertura, poi nelle puntate successive rimane quella storica, ed infine anche alla finale cambiano sigla. :)
mi piacciono tanto le sigle della finale xD

Fanta-Boy ha scritto:

Ma quale canzone ?

Biscuo ha scritto:
Attivati sul MUX MEDIASET 1 Ch 52 i "cartelli" Premium Extra 1 e 2 del Grande Fratello 12.
Qual è MUX MEDIASET 1? Io non ho alcun canale 52 sul digitale terrestre.. :icon_rolleyes:
Adesso provo a fare l'Aggiunta Canali tramite la voce del Menu Sistema.. forse così lo vedrò anch'io il canale 52.. (quando si tratta di attivazione pacchetti su MP, per me diventano fondamentali le frasi "La speranza è l'ultima a morire" e "Chi cerca trova"!! :lol:)

Fanta-Boy ha scritto:
Moves Like Jagger dei Maroon 5 con Christina Aguilera. :)

Grazie....la conosco....ma quando la fanno sentire?
Io non l'ho beccata....hanno fatto nuovi promo??

Credo di aver capito che sarà la sigla di apertura di questa edizione ;)

Ok, ora ce l'ho il canale 52, ma mi dà solo una schermata completamente nera.. E da me il 52 si chiama FACTS..

anjela, il 52 è inteso come numero di frequenza, non di canale. Fai una ricerca automatica dei canali e ti vedrai comparire i nuovi canali al numero 341e 342. :)

Azaba00 ha scritto:

anjela ha scritto:
Credo di aver capito che sarà la sigla di apertura di questa edizione ;)

Esattamente. ;)

ora ce l'ho il canale 52, ma mi dà solo una schermata completamente nera.. E da me il 52 si chiama FACTS..
MUX MEDIASET 1 Ch 52 (Freq 722 Mhz)
Il Ch 52 è riferito alla frequenza del MUX, non alla numerazione LCN. ;)

gratis sarebbe stato meglio... e avrebbe avuto più successo secondo me...:D

Azaba00 ha scritto:
nono... i promo hanno sempre la stessa... nella prima puntata useranno questa bella canzone come sigla... :)

bashir ha scritto:
Non posso dir niente sulle scenografie dello studio, che sono comunque diverse da quelle dell'anno scorso e non posso dir niente sullo share! :eusa_whistle: Sorry! ;)
Lo dovete vedèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè il GF, capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo??? :D

secondo me se farà 4 milioni e mezzo e il 20% di share, Piersilvio chiama Jospeh e gli chiede di fare il gf santo subito :D ! cmq per me il debutto lunedì sarà di 4.600 e il 21%...sicuramente molto lontano dal dato dello scorso anno,però...

anjela ha scritto:
Uffa, che peccato.. Ma è un "mai" o un "non per il momento"..?
Niente significa mai, anjela! ;)

anjela ha scritto:
E Signorini scende in campo! :eusa_think: Mah, lo trovo molto "di parte" come opinionista, ma forse è solo una mia idea..
Sì, non é sopra le parti ed influenza un pò le persone però é simpaticissimo! Dovresti conoscerlo come lo conosco io! :D

Fermi tutti!!!!!
approda a Mediaset Caterina Balivo, destinata a quanto pare alla conduzione di MattinoCinque. Federica Panicucci confermata (ancor prima del debutto) a Domenica e PomeriggioCinque, mentre Barbara d’Urso, privata delle sue strisce, potrebbe tornare al Grande Fratello per la 12ma edizione. E la Marcuzzi? Forse in Rai, dove Paola Perego non conosce ostacoli.
Per la d’Urso, reduce dal flop di Stasera Che Sera – di cui è stato ridotto il numero di puntate – potrebbe invece riaprirsi la Porta Rossa del Grande Fratello, mentre Alessia Marcuzzi potrebbe decidere di andare in Rai.
(http://www.televisionando.it/articolo/gf-12-arriva-la-d-urso-la-balivo-a-mattino5/42559/) :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ed ecco un gradito ritorno nel GF12 torneranno alcuni volti noti delle passate edizioni, secondo alcune indiscrezioni rivarcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà: Siria de Fazio (GF9), Veronica Ciardi (GF10), Patrick Ray Pugliese (GF3) e Mauro Marin (vincitore del GF10), ma non entreranno tutti… entrerà solo uno di questo (vi preghiamo già da ora – noi che siamo fan della Gialappa’s Band da anni di fare entrare uno fra Patrick e Mauro Marin).

In campo ci saranno i “Nip”, presi in prestito dall’Isola dei Famosi, ma come vi avevamo già detto probabilmente arriveranno a Cinecittà le tre miss estromesse dal programma perché hanno posato seminude, la barista tutto pepe e un ex detenuto.
(fonte: http://www.televisionando.it/artico...mium-arrivano-gli-ex-gieffini-nel-cast/58719/)

Quanto sono fondate queste news??

Indietro
Alto Basso