Extrema Ratio
Digital-Forum Junior Plus
Salve, sareste così gentili da consigliarmi il modo più economico per attivare il GF (in modalità ricaricabile) tenendo presente che non ho una tessera attiva?
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sarà solo la sigla di apertura, poi nelle puntate successive rimane quella storica, ed infine anche alla finale cambiano sigla.nokiatony ha scritto:ma la canzone dei maroon 5 (stupenda) sostituirà la musichetta storica iniziale???comunque sono contento che inizi... lasciando stare che è pilotato ecc..ecc...
![]()
mi piacciono tanto le sigle della finale xDFanta-Boy ha scritto:No sarà solo la sigla di apertura, poi nelle puntate successive rimane quella storica, ed infine anche alla finale cambiano sigla.![]()
Fanta-Boy ha scritto:No sarà solo la sigla di apertura, poi nelle puntate successive rimane quella storica, ed infine anche alla finale cambiano sigla.![]()
Moves Like Jagger dei Maroon 5 con Christina Aguilera.Azaba00 ha scritto:Ma quale canzone ?
Anche a me, sopratutto i Flash Mob.nokiatony ha scritto:mi piacciono tanto le sigle della finale xD
Qual è MUX MEDIASET 1? Io non ho alcun canale 52 sul digitale terrestre..Biscuo ha scritto:Attivati sul MUX MEDIASET 1 Ch 52 i "cartelli" Premium Extra 1 e 2 del Grande Fratello 12.
Fanta-Boy ha scritto:Moves Like Jagger dei Maroon 5 con Christina Aguilera.![]()
Azaba00 ha scritto:Grazie....la conosco....ma quando la fanno sentire?
Io non l'ho beccata....hanno fatto nuovi promo??
anjela ha scritto:Credo di aver capito che sarà la sigla di apertura di questa edizione![]()
MUX MEDIASET 1 Ch 52 (Freq 722 Mhz)ora ce l'ho il canale 52, ma mi dà solo una schermata completamente nera.. E da me il 52 si chiama FACTS..
nono... i promo hanno sempre la stessa... nella prima puntata useranno questa bella canzone come sigla...Azaba00 ha scritto:Grazie....la conosco....ma quando la fanno sentire?
Io non l'ho beccata....hanno fatto nuovi promo??
nokiatony ha scritto:nono... i promo hanno sempre la stessa... nella prima puntata useranno questa bella canzone come sigla...![]()
bashir ha scritto:Non posso dir niente sulle scenografie dello studio, che sono comunque diverse da quelle dell'anno scorso e non posso dir niente sullo share!Sorry!
Lo dovete vedèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè il GF, capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo???![]()
Niente significa mai, anjela!anjela ha scritto:Uffa, che peccato.. Ma è un "mai" o un "non per il momento"..?
Sì, non é sopra le parti ed influenza un pò le persone però é simpaticissimo! Dovresti conoscerlo come lo conosco io!anjela ha scritto:E Signorini scende in campo!Mah, lo trovo molto "di parte" come opinionista, ma forse è solo una mia idea..
bashir ha scritto:Niente significa mai, anjela!![]()
Probabile..Esiste sempre il beneficio del dubbio!bashir ha scritto:Sì, non é sopra le parti ed influenza un pò le persone però é simpaticissimo! Dovresti conoscerlo come lo conosco io!![]()