Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Fanta-Boy ha scritto:
Potreste anticiparci qualcosa o darci un indizio esclusivo ai noi utenti del forum. :D
E magari vuoi anche sapere chi vincerà il GF 12? :D No, no! Sorpresa!!! ;)

oh... e allora abbiamo finalmente trovato un motivo valido per ridurre la durata di questa edizione del GF :D

ah, io ci provo sempre, eh? :D :p

anjela ha scritto:
Scusate ma la domanda mi sorge spontanea: se lo odiate così tanto e vi sentite circondati da questo odioso e bruttissimo programma, perchè continuate a parlarne, a raccogliere informazioni e soprattutto a venire in una sezione del forum che si chiama "Grande Fratello 12 dal 24/10/11" fatta quindi appositamente per tale programma??!
perchè è un martellamento continuo... non si parla d'altro...

Poi si parla anche per criticare ;)

visto che parliamo della trasmissione... per caso ci sarà pure l'opinion leader del gf signorini?

CHRIS 86 ha scritto:
oh... e allora abbiamo finalmente trovato un motivo valido per ridurre la durata di questa edizione del GF :D

ah, io ci provo sempre, eh? :D :p
Oddio reese, vuole sopprimerci! :D

adriaho ha scritto:
visto che parliamo della trasmissione... per caso ci sarà pure l'opinion leader del gf signorini?
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!! :D

bashir ha scritto:
Oddio reese, vuole sopprimerci! :D

Devo confessare che il GF mi dà le preoccupazioni maggiori il martedì pomeriggio. Ma questa è un'altra storia...

;)

reese ha scritto:
Devo confessare che il GF mi dà le preoccupazioni maggiori il martedì pomeriggio. Ma questa è un'altra storia...

;)
Sì, capisco cosa intendi! ;) Che fatica, eh? :D

Bashir, ho da farti due domande:

1: Lo studio non è cambiato rispetto allo scorso anno o hanno levato quel grande led sul pavimento?

2: Sai per caso qual è l'obiettivo dello share da superare nella prima puntata?

PeppeBor ha scritto:
Bashir, ho da farti due domande:

1: Lo studio non è cambiato rispetto allo scorso anno o hanno levato quel grande led sul pavimento?

2: Sai per caso qual è l'obiettivo dello share da superare nella prima puntata?
Non posso dir niente sulle scenografie dello studio, che sono comunque diverse da quelle dell'anno scorso e non posso dir niente sullo share! :eusa_whistle: Sorry! ;)
Lo dovete vedèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè il GF, capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo??? :D

mi sembra che questo topic sia diventato un ritrovo per il caz*eggio.. :)

bashir ha scritto:
No, niente finestrelle come ha detto il mio collega! ;)
Uffa, che peccato.. Ma è un "mai" o un "non per il momento"..?
bashir ha scritto:
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!! :D
E Signorini scende in campo! :eusa_think: Mah, lo trovo molto "di parte" come opinionista, ma forse è solo una mia idea..

l'ho chiamato opinion leader appunto per quello... influenza un po' troppo

ma la canzone dei maroon 5 (stupenda) sostituirà la musichetta storica iniziale??? :( comunque sono contento che inizi... lasciando stare che è pilotato ecc..ecc... :D

Indietro
Alto Basso