E magari vuoi anche sapere chi vincerà il GF 12?Fanta-Boy ha scritto:Potreste anticiparci qualcosa o darci un indizio esclusivo ai noi utenti del forum.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E magari vuoi anche sapere chi vincerà il GF 12?Fanta-Boy ha scritto:Potreste anticiparci qualcosa o darci un indizio esclusivo ai noi utenti del forum.![]()
E ti devo anche sopportare 7 mesi? OMG!!!reese ha scritto:Bashir, temo che noi due, senza saperlo, saremo in stretto contatto per i prossimi 7 mesi...
perchè è un martellamento continuo... non si parla d'altro...anjela ha scritto:Scusate ma la domanda mi sorge spontanea: se lo odiate così tanto e vi sentite circondati da questo odioso e bruttissimo programma, perchè continuate a parlarne, a raccogliere informazioni e soprattutto a venire in una sezione del forum che si chiama "Grande Fratello 12 dal 24/10/11" fatta quindi appositamente per tale programma??!
Oddio reese, vuole sopprimerci!CHRIS 86 ha scritto:oh... e allora abbiamo finalmente trovato un motivo valido per ridurre la durata di questa edizione del GF
ah, io ci provo sempre, eh?![]()
![]()
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!!adriaho ha scritto:visto che parliamo della trasmissione... per caso ci sarà pure l'opinion leader del gf signorini?
bashir ha scritto:Oddio reese, vuole sopprimerci!![]()
Sì, capisco cosa intendi!reese ha scritto:Devo confessare che il GF mi dà le preoccupazioni maggiori il martedì pomeriggio. Ma questa è un'altra storia...
![]()
Perchè lo sapete già???bashir ha scritto:E magari vuoi anche sapere chi vincerà il GF 12?No, no! Sorpresa!!!
![]()
Non posso dir niente sulle scenografie dello studio, che sono comunque diverse da quelle dell'anno scorso e non posso dir niente sullo share!PeppeBor ha scritto:Bashir, ho da farti due domande:
1: Lo studio non è cambiato rispetto allo scorso anno o hanno levato quel grande led sul pavimento?
2: Sai per caso qual è l'obiettivo dello share da superare nella prima puntata?
Uffa, che peccato.. Ma è un "mai" o un "non per il momento"..?bashir ha scritto:No, niente finestrelle come ha detto il mio collega!![]()
E Signorini scende in campo!bashir ha scritto:Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!!![]()
adriaho ha scritto:l'ho chiamato opinion leader appunto per quello... influenza un po' troppo