Grande Fratello 12 dal 24/10/11

Ma voi dello "staff" del GF non pensate che sia ora di SMETTERLA col GF?
E' ora di CHIUDERE, lo volete capire o no?
BASTA!
Finitela con questa trasmissione del "bip".
Se non trovano qualcosa di meglio non significa che debbano continuare a trasmettere schifezze per sempre...

Ho sentito da Pomeriggio 5 che un tizio ha litigato con altri tizi nella casa e "ha voluto passare la notte fuori dalla casa insieme a un medico". Ormai nemmeno il regolamento si rispetta più, se escono dalla casa per motivi così futili e rientrano come se niente fosse.

mats90 ha scritto:
Ho sentito da Pomeriggio 5 che un tizio ha litigato con altri tizi nella casa e "ha voluto passare la notte fuori dalla casa insieme a un medico". Ormai nemmeno il regolamento si rispetta più, se escono dalla casa per motivi così futili e rientrano come se niente fosse.

mah..adesso escono pure..:doubt:

Il problema non è che escano o meno. Il problema è che c'è gente di 20 anni che guarda Pomeriggio 5

a quell'ora per fortuna sto all'università:D... fossi a casa, poi questa settimana avrei guardato lo zecchino d'oro :D

reese ha scritto:
Il problema non è che escano o meno. Il problema è che c'è gente di 20 anni che guarda Pomeriggio 5
Ringrazia che c'è gente di tutte le età che guarda le vostre televisioni, sennò avreste chiuso baracca e sareste tutti a spassp. Che poi su questo post non la state menando da settimane con sto fatto che chiunque ha diritto di guardarsi quello che vuole?

Ragazzi basta ,al prossimo battibecco la discussione del GF 12 chiude.

Non lo ripeto più

Grazie

Succede così poco di interessante al GF che, se non la si manda in vacca ogni tanto, questo thread muore

:badgrin:

VIANELLO_85 ha scritto:
Non si devono fare paragoni con Fiorello, ognuno ha il suo 3d.
Esatto! Se volete parlare di "fiorello" parlatene in un altro thread! E poi basta con il dire di chiudere il GF! Ci avete rotto i bip!!!
Chiedo ad Ercolino di chiudere questo thread tanto non ha niente altro da dire!
Ogni volta che entro in questo thread leggo sempre le stesse cose dagli stessi utenti! Sempre le stesse cose dagli stessi utenti!!!!!! :mad:

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Succede così poco di interessante al GF che, se non la si manda in vacca ogni tanto, questo thread muore

:badgrin:
Saluti, reese!!! :D

P.S.: scusami per questo OT Ercolino ma volevo salutare un collega! ;)

adriaho ha scritto:
a quell'ora per fortuna sto all'università:D... fossi a casa, poi questa settimana avrei guardato lo zecchino d'oro :D
E' una università notturna? :badgrin: Io preferisco i cartoni animati allo zecchino d'oro! :badgrin:

Le lezioni di norma finiscono alle 19.00 (intendevo per pomeriggio5 :D)... Io sto a settimane alterne... Una settimana la mattina e una settimana la sera ;)

peccato non ci lavoro io.. avrei reso ancora il grande fratello un programma degno del suo nome.. ed invece hanno distrutto una trasmissione bellissima che i primi anni faceva anche 10milioni di telespettatori...
peccato non posso fare nulla e mi tocca veder morire settimana dopo settimana il programma che me per primo ha visto incollato 24 ore su 24 sin dalla prima edizione..

Indietro
Alto Basso