Qualche mese fa dal parrucchiere ho letto su una rivista tipo Visto o Ecco (una cosa di questo genere insomma) che si pensa addirittura di mettere all'interno della Casa una coppia di modo che le prime sere.. ehm.. copulino e si possa assistere in diretta alla gravidanza! E poi il giornalista faceva una sagace (??

) battuta a proposito dell'eventualità di assistere addirittura al parto in diretta televisiva! E tralasciando lo spatter e la violazione di privacy e via discorrendo, onestamente se questo dovesse succedere non mi stupirebbe poi molto. Quelli dell'anno scorso se non ricordo male sono stati portati in beauty farm e pure in vacanza all'estero se non ricordo male.. (tra l'altro è una cosa che mi è piaciuta veramente poco: a me piace vedere questi individui rinchiusi in 4 mura con quelle 12 persone e basta e vedere quanto tempo impiegano ad impazzire

, che mi frega di vederli andare in vacanza? Cioè.. pago la tessera per vedere le vacanze e la beauty farm di un gruppo di 30enni??! Ma chissene!!

)