Grande Fratello 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Non me ne vogliate ma è assurdo che facciano durare ancor più un reality come questo, ma pensassero a programmi più decenti, invece di inquinare il palinsesto per così tanto tempo...mia opinione, ora non partite subito all'attacco eh:D ;)
Hai ragione, anch'io ammetto che non sono una gran patita di questo genere di programmi (e ammetto che tra tutti i reality l'unico che ammetto mi piace è L'Isola dei famosi perchè adoro vedere quei panorami geografici e quei splendidi luoghi con sole accecante mentre da noi è inverno e fa freddo ;) :D ). Però per alcune persone sono una forma di compagnia. La nonna di una mia amica ad esempio è sempre a casa da sola (ma sola sola sola eh, non ha nemmeno un gatto!!) e quando questa mia amica le installa il GF lei è tutta contenta perchè così ha compagnia. Triste ma vero, siamo in un mondo in cui la compagnia principale è da imputare alla televisione.. ma qui finiamo OT, chiedo venia!:lol:

ma la Gialappa's non ci sarà più a commentare le serate?mamma mia quante risate l'anno scorso!:lol: ps.il Gf me l'hanno attivato gratuitamente perchè è mancato il segnale MP per due settimane e ho perso due giornate di campionato.non ho pagato per vederlo.sia ben chiaro...:evil5: :D

anjela ha scritto:
Qualche mese fa dal parrucchiere ho letto su una rivista tipo Visto o Ecco (una cosa di questo genere insomma) che si pensa addirittura di mettere all'interno della Casa una coppia di modo che le prime sere.. ehm.. copulino e si possa assistere in diretta alla gravidanza! E poi il giornalista faceva una sagace (??:eusa_wall: ) battuta a proposito dell'eventualità di assistere addirittura al parto in diretta televisiva! E tralasciando lo spatter e la violazione di privacy e via discorrendo, onestamente se questo dovesse succedere non mi stupirebbe poi molto. Quelli dell'anno scorso se non ricordo male sono stati portati in beauty farm e pure in vacanza all'estero se non ricordo male.. (tra l'altro è una cosa che mi è piaciuta veramente poco: a me piace vedere questi individui rinchiusi in 4 mura con quelle 12 persone e basta e vedere quanto tempo impiegano ad impazzire :badgrin: :icon_twisted: , che mi frega di vederli andare in vacanza? Cioè.. pago la tessera per vedere le vacanze e la beauty farm di un gruppo di 30enni??! Ma chissene!!:eusa_naughty: )
Non ci sarà nessuna coppia che copula nel GF 12! :eusa_naughty: Ok? ;) E perchè non ti piace che i gieffini escano all'esterno per qualche giorno? Dopo tanti giorni rinchiusi in casa penso che a loro faccia piacere avere un regalo dal GF! Anche in questa edizione ci saranno sorprese....e più di una! ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Non me ne vogliate ma è assurdo che facciano durare ancor più un reality come questo, ma pensassero a programmi più decenti, invece di inquinare il palinsesto per così tanto tempo...mia opinione, ora non partite subito all'attacco eh:D ;)
Non parto all'attacco, ma se non ti piace il GF 12 puoi anche non guardarlo! :icon_cool: A chi piace penso che non abbia niente da dire se dura 8 mesi! ;)

bashir ha scritto:
Non ci sarà nessuna coppia che copula nel GF 12! :eusa_naughty: Ok? ;) E perchè non ti piace che i gieffini escano all'esterno per qualche giorno? Dopo tanti giorni rinchiusi in casa penso che a loro faccia piacere avere un regalo dal GF! Anche in questa edizione ci saranno sorprese....e più di una! ;)
Per un mio gusto personale.. nel senso, sono lì dentro a "sacrificarsi" per vicnere poi un bel po' di soldi. Intanto alloggiano, mangiano, si divertono e via discorrendo gratis, se poi li fanno pure andare in giro per il mondo a fare vacanze o beauty farm allora a questo punto mi sembra veramente un'ingiustizia. Sono già privilegiati per essere all'interno dle programma (e per tutti i vantaggi che ne conseguiranno all'uscita della Casa), vogliamo privilegiarli ancora di più?? Inoltre da telespettatrice ammetto che mi annoia parecchio vederli che vanno in giro e poi quando tornano non possono dire niente e devono mantenere il segreto.. ma che è, siamo tornati all'asilo??
ps. meglio se non c'è nessuna coppia che copula e soprattutto che concepisce in diretta, sarebbe stato proprio di cattivo gusto! :eusa_naughty:
glamhell ha scritto:
ma la Gialappa's non ci sarà più a commentare le serate?mamma mia quante risate l'anno scorso!:lol: ps.il Gf me l'hanno attivato gratuitamente perchè è mancato il segnale MP per due settimane e ho perso due giornate di campionato.non ho pagato per vederlo.sia ben chiaro...:evil5: :D
Davvero non ci sarà la Gialappa?? Ma solo nella diretta o non fanno più nemmeno 'Mai dire GF'?
ps. scusa glamhell mi puoi spiegare il GF attivato gratuitamente..? Io non sono abbonata a calcio, ma è capitato che in più di un'occasione l'anno scorso il segnale fosse assente e sparisse.. come faccio a sapere se ho diritto anch'io a questo "rimborso"?

anjela ha scritto:
Davvero non ci sarà la Gialappa?? Ma solo nella diretta o non fanno più nemmeno 'Mai dire GF'?
ps. scusa glamhell mi puoi spiegare il GF attivato gratuitamente..? Io non sono abbonata a calcio, ma è capitato che in più di un'occasione l'anno scorso il segnale fosse assente e sparisse.. come faccio a sapere se ho diritto anch'io a questo "rimborso"?

no, io non lo so se ci sarà ancora o no.per questo chiedevo...;)

per il discorso del Gf attivato gratuitamente...l'anno scorso abbiamo fatto una sorta di Class Action, tramite un'associazione a tutela dei consumatori, con altre persone del mio paese a causa dei disservizi vari, e ripetuti nel tempo, dei canali MP.mi hanno richiamato e mi hanno proposto il Gf gratis.io, sapendo che c'era la Gialappa's, ho accettato subito.ciao!;)

gigimilo ha scritto:
ma più o meno il gf 12 quanto costerà per vederlo se nn lo so ha incluso nel pacchetto???
Penso sia come l'anno scorso: spendi 20euro per la tessera di attivazione, aggiungi gli eurini della chiamata (o del sms se non ricordo male) per attivarla (e i dindini della corrente elettrica per far andare la tele!;) )
Se sbaglio però correggetemi! :icon_redface:

sempre 20€ penso...
lo scorso gennaio ero senza pay tv avevo tolto sky,mi chiama premium da ex cliente e accetto 14€ per 12 mesi(che ora ho prestato a mio zio :D) con gallery+calcio+gf gratis,seguivo solo mai dire gf perchè è fortissimo :D ma poi a volte di notte mi impalavo a senitre quegli interdetti farsi scherzi e raccontarsi storie assurde! :lol:
quest'anno mi limiterò a guardare mai dire gf :D

anjela ha scritto:
Per un mio gusto personale.. nel senso, sono lì dentro a "sacrificarsi" per vicnere poi un bel po' di soldi. Intanto alloggiano, mangiano, si divertono e via discorrendo gratis, se poi li fanno pure andare in giro per il mondo a fare vacanze o beauty farm allora a questo punto mi sembra veramente un'ingiustizia. Sono già privilegiati per essere all'interno dle programma (e per tutti i vantaggi che ne conseguiranno all'uscita della Casa), vogliamo privilegiarli ancora di più?? Inoltre da telespettatrice ammetto che mi annoia parecchio vederli che vanno in giro e poi quando tornano non possono dire niente e devono mantenere il segreto.. ma che è, siamo tornati all'asilo??
ps. meglio se non c'è nessuna coppia che copula e soprattutto che concepisce in diretta, sarebbe stato proprio di cattivo gusto! :eusa_naughty:
E secondo te cosa dovrebbero fare dei gieffini in una casa rinchiusi tutto questo tempo....lavorare forse? :icon_cool: Evidentemente non conosci molto bene le finalità del reality GF! :evil5: O forse sei solo un pò invidiosetta (credo che tu sia una donna) perchè hai fatto il primo provino e non sei stata chiamata per i provini successivi? ;) Adesso dirai di no ma io non ci credo....ho dei dubbi.... :D

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi secondo voi c'è qualche possibilità che il gf venga inserito nei pacchetti superiori per costo a family (in quest'ultimo ho letto che è incluso) ?

CataniaSat ha scritto:
Ciao Ragazzi secondo voi c'è qualche possibilità che il gf venga inserito nei pacchetti superiori per costo a family (in quest'ultimo ho letto che è incluso) ?
No, nessuna possibilità!

quindi fatemi capire uno deve pagare 19 euro al mese per vedere il gf ( a chi interessa quello) per 8 mesi?

NEANCHE MORTO!

djandrea ha scritto:
quindi fatemi capire uno deve pagare 19 euro al mese per vedere il gf ( a chi interessa quello) per 8 mesi?

NEANCHE MORTO!
probabilmente faranno un pacchetto solo gf a 20 euro.... la cosa che mi fa rabbia e che tolgono segnale e banda per mostrare il gf, spero che in parte sia sulla net tv....

okorop ha scritto:
probabilmente faranno un pacchetto solo gf a 20 euro.... la cosa che mi fa rabbia e che tolgono segnale e banda per mostrare il gf, spero che in parte sia sulla net tv....
lo spero ... anche 30 euro ma 152 euro per il gf no ! ;)

infatti come faranno? magari useranno il mux per il beauty ...

Ultima modifica:
okorop ha scritto:
No, ci saranno come l'anno scorso due canali Premium Extra e un pacchetto per la visione dell'intero GF 12, di cui ancora non conosco il prezzo, ma non sarà di 152 euro....tranquilli! ;)

ma se io acquisto il pacchetto gf su una scheda di tv sorrisi & canzoni, dopo i 15 giorni di visione si blocca o mi continua a far vedere fino alla fine del gf pur non avendo altri pacchetti attivi?????

paolo5100x ha scritto:
ma se io acquisto il pacchetto gf su una scheda di tv sorrisi & canzoni, dopo i 15 giorni di visione si blocca o mi continua a far vedere fino alla fine del gf pur non avendo altri pacchetti attivi?????

Continuerai a vederlo fino alla fine!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso