Grande Fratello 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anjela ha scritto:
Yes!
Ma oltre l'identità sessuale dell'individuo del negozio, il discorso che mi ha fatto è corretto? Cioè davvero quest anno funziona così?
Perchè, quell'uomo ha anche una identità sessuale??? :5eek: :5eek: :5eek:
Scusa anjela, ma o tu non hai scritto bene quello che ti ha detto (ma non credo ;)) o quell'essere é un marziano! :lol: :lol: :lol:

CHRIS 86 ha scritto:
anjela ma a questo "Uomo" non potevi rispondergli con un sempre semplice ed efficace "eh?" :D

mi è venuto mal di testa a leggere quella sua spiegazione :D
Guarda che la spiegazione é di anjela! Io più lo rileggo quel post e più non ci capisco niente! Prego qualche anima pia, anche non terrestre, di tradurcelo. Grazie! :lol: :lol: :lol:

P.S.: anjela, sei grande! :D

ps. piccola precisazione
anjela ha scritto:
Dunque, ti dico ciò che mi ha detto l'Uomo.
"Se la tessera è scaduta te ne devi comprare una di nuova che al momento non ho e mi arriverà fra 15 giorni circa. Ho questa nuova offerta che in partica ti compri la tessera ed hai a soli 45 euro 1 mese di visione gratuita compresa. A te però non interessa quindi ti compri la schedina per il Grande Fratello, chiami, te la fai attivare e dici che vuoi vedere quello al posto del mese gratuito di pacchetto che poi loro ti offriranno quando attiverai la tesera. Così anzichè 20 euro ne spendi solo 10 perchè usufruisci del programma gratis dell'offerta".
Questo discorso è quello che mi ha fatto l' Uomo. :badgrin:
anjela ha scritto:
Ed è da questo discorso che è partito il mio dubbio, aumentato poi quando ho chiesto al commesso dove potevo comprare la ricarica per attivare i programmi e lui mi ha detto che non le vendono più. Cioè, prima mi dici che posso comprare la ricarica da 20 e spendere solo 10 euro per attivare il GF ma poi si contraddice e afferma che quelle tessere non sono più in commercio :5eek:
Questo invece è il "mio discorso", cioè i dubbi che mi sono venuti e le ipotesi che ho congetturato.
bashir ha scritto:
Scusa anjela, ma o tu non hai scritto bene quello che ti ha detto (ma non credo ;))
Grazie! :D
Ora comunque vi spiego tutto: ieri sono andata un po' in giro e alla fine ho trovato sia la nuova tessera che la "tessera reality".
Anzitutto ho comprato la nuova tessera Mediaset Premium, con scadenza giugno 2012, e quando ho chiesto alla commessa se per caso avesse una tessera con una scadenza maggiore mi ha detto di no, spiegandomi che tutte le tessere ormai hanno durata annuale, ma si possono usare anche scadute visto che la data serve solo per l'attivazione dei pacchetti.
Poi ho preso una ricarica da 20 euro per il pacchetto GF.
Cioè che ho scritto sopra preciso che è una cosa che mi ha detto la commessa, non so quanto sia vero, io scrivo ciò che mi ha detto.
Apro la scatola della tessera prepagata ricaricabile Mediaset Premium e all'interno trovo il bugiardino con scritto
"Non aspettare che il diritto di visione scada! Se acquisti un' Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione, l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta. Scopri subito la convenienza!
Sintonizza il tuo televisore su Premium Menu o collegati al sito www.mediasetpremium.it e scegli tra le offerte disponibili. Mediaset Premium ti propone una vasta selezione di contenuti: scegli il pacchetto che fa per te!
Se il dirito di visione è scaduto, potrai acquistare una delle offerte Mediaset Premium disponibili, indicate sul sito www.mediasetpremium.it e/o su Premium Menu, con la modalità di pagamento che preferisci.
La scadenza della tessera è riportata sul retro della stessa

Però poi sotto in piccolo c'è scritto NOTA: la composizione dell'offerta abbinata alla tessera è a discrezione di Mediaset Premium: alcuni contenuti potrebbero subire variazioni. Si prega pertanto di verificare i contenuti disponibili nel corso dell'offerta sul sito www.mediasetpremium.it.
* Il costo dell'SMS dipende dal piano tariffario dell'operatore utilizzato.
"
Il mistero è risolto!!! (meglio di Mariello Prapapappo -Colorado- )

Ultima modifica:
Secondo voi posso attivare oggi la tessera Mediaset Premium e 10 giorni/1 settimana prima che inizi il GF faccio l'attivazione del paccehtto reality?

djandrea ha scritto:
infatti .. ma che voi sappiate le vendono ancora quelle sorrisi e canzoni ?
No. Mi sembra fossero nel numero di luglio o di agosto :icon_rolleyes:

Ho appena attivato la nuova tessera ed indovinate un po'..? Al telefono non risponde nessuno! Per fortuna che l'attivazione si può fare anche on-line, così almeno un pensiero me lo son tolto. Ora aggiorno il software e aggiungo i "nuovi canali" (se non sono già presenti nella nuova tessera") e domani chiamo per attivare il pacchetto reality. Se mi dicono che lo posso attivare detraendo i dindini dalla tessera che ho comprato ieri ok, altrimenti spero mi basti la ricarica da 20 che ho fatto sempre ieri.;)
Evvai!! Attivato la scheda, aggiornato software ed ora ho avviato la ricerca canali (dopo l'anno scorso che sono impazzita perchè non trovavo più Extra 1 e Extra 2..:badgrin: :badgrin: Non so se ricordate!)
Ormai sto dicentando un'esperta, modestia a parte!!

Ultima modifica:
anjela ha scritto:
Secondo voi posso attivare oggi la tessera Mediaset Premium e 10 giorni/1 settimana prima che inizi il GF faccio l'attivazione del paccehtto reality?
Sì! ;)

P.S.: ora ho capito tutto.....forse! :D :D :D

anjela ha scritto:
Ora aggiorno il software e aggiungo i "nuovi canali" (se non sono già presenti nella nuova tessera") e domani chiamo per attivare il pacchetto reality. Se mi dicono che lo posso attivare detraendo i dindini dalla tessera che ho comprato ieri ok, altrimenti spero mi basti la ricarica da 20 che ho fatto sempre ieri.;)
Evvai!! Attivato la scheda, aggiornato software ed ora ho avviato la ricerca canali (dopo l'anno scorso che sono impazzita perchè non trovavo più Extra 1 e Extra 2..:badgrin: :badgrin: Non so se ricordate!)
Ormai sto dicentando un'esperta, modestia a parte!!
Ora aggiorno il software e aggiungo i nuovi canali....che vuoi dire? :eusa_think:
Il pacchetto reality? Non mi risulta ci sia ancora, nè tantomento i canali Extra 1 ed Extra 2.... :eusa_think:
Dopo l'attivazione della tessera non puoi attivare il pacchetto reality detraendo i 39 euro dalla tessera se questo costa di meno; in questo caso devi acquistare una ricarica. ;)
Se il pacchetto reality costa più di 39 euro allora puoi detrarti questo importo e devi fare una ricarica solo per la differenza. ;)

bashir ha scritto:
Ora aggiorno il software e aggiungo i nuovi canali....che vuoi dire? :eusa_think:
Il pacchetto reality? Non mi risulta ci sia ancora, nè tantomento i canali Extra 1 ed Extra 2.... :eusa_think:
Dopo l'attivazione della tessera non puoi attivare il pacchetto reality detraendo i 39 euro dalla tessera se questo costa di meno; in questo caso devi acquistare una ricarica. ;)
Se il pacchetto reality costa più di 39 euro allora puoi detrarti questo importo e devi fare una ricarica solo per la differenza. ;)
Perdonami bashir, mi sono espressa male di nuovo :icon_redface: .
Dunque, ho inserito la nuova tessera, ho chiamato il numero ma non mi ha risposto nessuno così ho fatto l'attivazione direttamente dal sito.
Dopo neanche 5 minuti improvvisamente il canale joi (dov'ero sintonizzata come da istruzioni) ha preso vita. Ho fatto poi la sintonizzazione dei canali aggiungendo anche quelli che non c'erano più (ad esempio il suddetto joi ha preso vita sotto i miei occhi facendomi vedere un episodio di E.R. Medici in prima linea:love4: :love4: :love4: ). L'ho fatta nel seguente modo: Menù--> Sistema-->Ricerca canali e adesso dopo aver schiacciato il bottoncino colorato ho aggiunto tutti i "nuovi" canali in elenco.
Ora ho 30 giorni per chiamare MP (Mediaset Premium :lol: ) e fare l'attivazione del pacchetto reality. Ho comunque fatto già una ricarica da 20 euro così indipendentemente da ciò che mi diranno in teoria dovrei avere le spalle coperte. Se mi tolgono i dindini dalla tessera ok, altrimenti ho già pronta la ricarica e basta solo che la attivi.
Mi sento mooooooooooolto preparata quest anno! :evil5:

anjela ha scritto:
Perdonami bashir, mi sono espressa male di nuovo :icon_redface: .
Dunque, ho inserito la nuova tessera, ho chiamato il numero ma non mi ha risposto nessuno così ho fatto l'attivazione direttamente dal sito.
Dopo neanche 5 minuti improvvisamente il canale joi (dov'ero sintonizzata come da istruzioni) ha preso vita. Ho fatto poi la sintonizzazione dei canali aggiungendo anche quelli che non c'erano più (ad esempio il suddetto joi ha preso vita sotto i miei occhi facendomi vedere un episodio di E.R. Medici in prima linea:love4: :love4: :love4: ). L'ho fatta nel seguente modo: Menù--> Sistema-->Ricerca canali e adesso dopo aver schiacciato il bottoncino colorato ho aggiunto tutti i "nuovi" canali in elenco.
Ora ho 30 giorni per chiamare MP (Mediaset Premium :lol: ) e fare l'attivazione del pacchetto reality. Ho comunque fatto già una ricarica da 20 euro così indipendentemente da ciò che mi diranno in teoria dovrei avere le spalle coperte. Se mi tolgono i dindini dalla tessera ok, altrimenti ho già pronta la ricarica e basta solo che la attivi.
Mi sento mooooooooooolto preparata quest anno! :evil5:
Come ti ho detto nel mio precedente post penso che se il GF costerà più di 39 euro allora puoi scalarteli e fare una ricarica per la differenza; nel caso inverso devi acquistare una ricarica per coprire l'intero importo (al merito non ho notizie da Mediaset).

P.S.: ti scuso ma solo per questa volta....tra te e quell'essere del negozio non sò chi sia peggio....e mi é tornato il mal testa! :D :D :D

bashir ha scritto:
Come ti ho detto nel mio precedente post penso che se il GF costerà più di 39 euro allora puoi scalarteli e fare una ricarica per la differenza; nel caso inverso devi acquistare una ricarica per coprire l'intero importo (al merito non ho notizie da Mediaset).

P.S.: ti scuso ma solo per questa volta....tra te e quell'essere del negozio non sò chi sia peggio....e mi é tornato il mal testa! :D :D :D
Scusa bashir non voleeeeeeevo :sad:
Comunque ho capito cosa volevi dire col precedente post, di fatti ti ho risposto dicendoti che se il programma costa 20 euro come l'anno scorso mi son già fatta la ricarica dal rivenditore MP. Se poi si può fare lo scalo tanto meglio, però siccome questo concetto mi è risultato ostico fin da quando me l'ha detto l'Uomo un paio di giorni fà, credo che andrò con la ricarica. Ma chi vivrà vedrà e quando uscirà il pacchetto reality vedremo il da farsi, e nel caso riaggiorno i canali aggiungendo così Extra 1 e 2 (tanto ormai so come si fà, mica come l'anno scorso che ho brancolato nel buio come una sc*ma arrivando addirittura a pensare che il decoder si fosse rotto, non so se ti ricordi :icon_redface: ) :lol:

anjela ha scritto:
Scusa bashir non voleeeeeeevo :sad:
Comunque ho capito cosa volevi dire col precedente post, di fatti ti ho risposto dicendoti che se il programma costa 20 euro come l'anno scorso mi son già fatta la ricarica dal rivenditore MP. Se poi si può fare lo scalo tanto meglio, però siccome questo concetto mi è risultato ostico fin da quando me l'ha detto l'Uomo un paio di giorni fà, credo che andrò con la ricarica. Ma chi vivrà vedrà e quando uscirà il pacchetto reality vedremo il da farsi, e nel caso riaggiorno i canali aggiungendo così Extra 1 e 2 (tanto ormai so come si fà, mica come l'anno scorso che ho brancolato nel buio come una sc*ma arrivando addirittura a pensare che il decoder si fosse rotto, non so se ti ricordi :icon_redface: ) :lol:
Se hai l'aggiornamento automatico attivo sul decoder i canali Extra 1 ed Extra 2 dovrebbero apparirti da soli, altrimenti devi aggiornare manualmente il decoder.
No, non mi ricordo l'anno scorso....:doubt:
Per la ricarica hai fatto bene a comprarne una da 20 euro; in un modo o nell'altro ti servirà! ;)

se il pacchetto reality costa davvero piu di 20 euro penso proprio che quest'anno il pacchetto lo prendono solo i parenti dei partecipanti.. se dovrebbe costare di piu il prezzo piu adatto sarebbe 40 euro, non penso che lo aumentino a 25, 30 o 35 euro per una questione di tagli di ricarica.. e a 40 euro chi se lo prende il pacchetto reality?? poi non credo che per poter attivare il pacchetto bisogna avere un diritto di visione attivo, sono già 2 anni che non c'è più questa opzione fastidiosa.. bashir aggiornaci sulle novità appena puoi! ;)

tidus_86 ha scritto:
se il pacchetto reality costa davvero piu di 20 euro penso proprio che quest'anno il pacchetto lo prendono solo i parenti dei partecipanti.. se dovrebbe costare di piu il prezzo piu adatto sarebbe 40 euro, non penso che lo aumentino a 25, 30 o 35 euro per una questione di tagli di ricarica.. e a 40 euro chi se lo prende il pacchetto reality?? poi non credo che per poter attivare il pacchetto bisogna avere un diritto di visione attivo, sono già 2 anni che non c'è più questa opzione fastidiosa.. bashir aggiornaci sulle novità appena puoi! ;)

spero sia 20 euro ... e non di piu , visto che non ce nemmeno la diretta commentata dalla gialappa's

ma quante cavolate sono scritte in questo topic...

ho deciso di leggerlo tutto ma è stato tempo perso! vengono date notizie inesatte per il gusto di dire qualcosa, ma in realtà mi sembra che nessuna notizia sia certa ed ufficiale..

ma ogni anno è così.. qualche giorno prima del GF è il delirio e ognuno dice la sua... ne so qualcosa.. sono alla mia 12esima edizione :) ;)

Scusate quando sarà disponibile il pacchetto reality (o tessera del GF che dir si voglia)? Ogni tanto vedo la pubblicità del programma, ma non vedo la pubblicità dell'offerta MP :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso