Non mi sembra che l'anno scorso non fosse necessario....comunque se lo dici tu sarà così. Probabilmente non ricordo bene....Ivan81 ha scritto:No, non era necessario. Con molta probabilità anche quest'anno sarà così.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra che l'anno scorso non fosse necessario....comunque se lo dici tu sarà così. Probabilmente non ricordo bene....Ivan81 ha scritto:No, non era necessario. Con molta probabilità anche quest'anno sarà così.
bashir ha scritto:Non mi sembra che l'anno scorso non fosse necessario....comunque se lo dici tu sarà così. Probabilmente non ricordo bene....![]()
confermoIvan81 ha scritto:si, puoi fidarti
sono alla mia dodicesima edizione
e io in primis come tanti del forum l'anno scorso abbiamo attivato il pacchetto senza aver altri altri pacchetti attivi.
La visione era gratuita invece per i nuovi clienti che avevano acquistato il pacchetto gallery+calcio.
Ivan81 ha scritto:si, puoi fidarti
e io in primis come tanti del forum l'anno scorso abbiamo attivato il pacchetto senza aver altri altri pacchetti attivi.
La visione era gratuita invece per i nuovi clienti che avevano acquistato il pacchetto gallery+calcio.
Non so quanti anni hai.. chiedevo eprchè magari sei uno di quelli che vuole che gli si dia del Lei finchè non ci si conosce meglio..bashir ha scritto:Certo che puoi darmi del tu anjela....non sono poi così vecchio!![]()
L'ho letto su tvblog mi sembra, o forse era su yahoo news..Ivan81 ha scritto:anjela.. ma che dici? no, no.. non so chi ti abbia detto questa stupidaggine, ma margherita non rientrerà
Non avrebbe nemmeno molto senso. E' la terza classificata del GF11 . Perchè rientrare nel 12
Vero. A me piaceva molto scegliere la stanza in cui andare a spiare per evitare magari se c'erano stanze vuote o locali dove i ragazzi dormivano, così cambiavo a mio gusto. Però ormai è andata così quindi credo che prima ci abituiamo e meglio è!simonesimone ha scritto:.....gia chiamarlo "programma" ci vuole un coraggio......
Ma poi nessuno parla del fatto che su Premium e' stato, tecnicamente, peggiorato in modo vergognoso.
Qualita' delle immagini imbarazzanti, poca o nulla interattivaita'.
Almeno su sky era gestito in modo corretto cioe'....io da casa mi aprivo il mosaioco e sceglievo cosa seguire.
Da quando va solo su premium, non solo si paga, (cosa folle) ma poi lo chiudono quando non hanno banda, si vede malissimo e non c'e' scelta su cosa vedere....
Ma quando falliscono?
Sei alla 12^ edizione e le hai viste tutte in tv?Ivan81 ha scritto:si, puoi fidarti
Sei un esperto, eh?djandrea ha scritto:infatti ... la qualità è indecente ... non capisco come facciano visto che il mux mediaset 1 è PIENO o quasi
2.5mb di banda libera .... l'anno scorso erano a 1.8mb di bitrate l'uno (indecente)
quest'anno che vogliono fare 1 mbps l'uno? cosi è tutto un pixel?
per una qualità video decente andrebbero 3mb per ogni canale .. che non ci sono
http://img853.imageshack.us/img853/4306/mux.jpg
vedete quel ffff ? è lo spazio libero nel mux 1 ...
E dai anjela!!!anjela ha scritto:Non so quanti anni hai.. chiedevo eprchè magari sei uno di quelli che vuole che gli si dia del Lei finchè non ci si conosce meglio..![]()
Penso anche io che intendesse questo!anjela ha scritto:ps. bashir ti ricordi tutto il discorso iniziale che ti avevo fatto, quello tutto sconfusionato che mi aveva detto l'Uomo? Ora l'ho capito (più che altro perchè l'ho letto sullo schermo della tv![]()
):
aquista una tessera prepagata e attiva un'offerta del valore di almeno 39 euro entro 30 giorni. Ti scontiamo il costo della tessera!
Penso intendesse questo, ma visto che il pacchetto reality non credo costi 39 euro quindi non penso di poter godere di questa offerta.
bashir ha scritto:Sei alla 12^ edizione e le hai viste tutte in tv?![]()
![]()
Che fegato che hai!
![]()
![]()
![]()
Ok, grazie per la certezza della info sul pacchetto!![]()
abbastanzabashir ha scritto:Sei un esperto, eh?![]()
Viste tutte 24 ore su 24?Ivan81 ha scritto:viste tutte 24 ore su 24 . Forse quella vista non proprio 24 ore è stata l'ultima.. ma maggior parte delle ore si![]()
Dubito anch'io conoscendo Mediaset!djandrea ha scritto:abbastanzaall'inizio non sapevo un bel niente poi leggendo in giro ho imparato
tra l'altro qui d-free non si vede .. spero liberino un po di banda sul mediaset 1 .. anche se dubito trovino 6 mbps
ma anche riuscire a trovare 4 mbps è arduo .. secondo te come faranno?bashir ha scritto:Dubito anch'io conoscendo Mediaset!![]()
Come sempre, spostando canali da un Mux all'altro!djandrea ha scritto:ma anche riuscire a trovare 4 mbps è arduo .. secondo te come faranno?
Grazie per la info che tutti aspettavamo, nicola84! Pacchetto ancora a 20 euro! BENE!nicola84 ha scritto:http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1119/grande-fratello-12.html
Che io sappia quella che costava meno era quella allegata a Sorrisi & Canzoni TV!djandrea ha scritto:ma una prepagata come carta nuova base solo per attivare il gf (quella che costa meno) quanto costa?