Brasilian ha scritto:Si ma dopo il 6 novembre, anche se ho preso Gallery + Calcio, devo pagare 20 euro giusto ?![]()
(E' incluso solo nei pacchetti family che avranno in pochissimi credo)
eh si.. credo sia proprio così...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brasilian ha scritto:Si ma dopo il 6 novembre, anche se ho preso Gallery + Calcio, devo pagare 20 euro giusto ?![]()
(E' incluso solo nei pacchetti family che avranno in pochissimi credo)
anjela ha scritto:Ho comprato la tessera Mediaset quindi ho un mese di cinema eccetera gratis, mi conviene attivare il pacchetto reality il 24 o il 6 Novembre? Cioè visto che ci sono io lo attiverei direttamente il 24, ma non è che attivandolo il 24 mi perdo una settimana di cinema gratis? Cioè l'attivazione del pacchetto reality (con la ricarica da 20 euro che ho già fatto e devo solo attivare) non incide sul mese gratis o sbaglio?
nicola84 ha scritto:Qualora ci siano mai stati dubbi, vi segnalo che il GF andrà sul mux Mediaset 1 con annessi oscuramenti durante le partite.![]()
anjela ha scritto:Ottimo grazie mille Ivan!
Domanda forse stupida: visto che l'anno scorso ho avuto non poche difficoltà a prender la linea per attivare il pacchetto, quando mi conviene chiamare secondo voi? In che fascia oraria è meno probabile trovare le linee intasate?
Ma perchè lo fanno? Cioè non possono trovare una rete o una linea o quello che è indipendente dalle partite? Insomma se pago 20 euro epr vedere il GF 24 su 24, già mi devo far andar bene che mi facciano vedere solo quello che vogliono loro (non c'è la possibilità di scegliere le stanze come quando lo trasmettevano su Sky), in più me lo possono pure oscurare a loro piacimento!! Non si può proprio evitare? Possibile che non ci sia una soluzione alternativa??nicola84 ha scritto:Qualora ci siano mai stati dubbi, vi segnalo che il GF andrà sul mux Mediaset 1 con annessi oscuramenti durante le partite.![]()
djandrea ha scritto:diciamo che lo pensavo pure io ma lo dici per certo xcke lo sai te oppure secondo te?
non dubitavo niente , anche perchè pure io ero sicuro che andava sull1Mctayson09 ha scritto:Questo utente non sbaglia mai perchè ha le sue fonti sicure, quindi vai tranquillo che se dice così al 99% sarà così...![]()
![]()
Guarda che puoi anche inviare un sms per attivare il pacchetto!anjela ha scritto:Ottimo grazie mille Ivan!
Domanda forse stupida: visto che l'anno scorso ho avuto non poche difficoltà a prender la linea per attivare il pacchetto, quando mi conviene chiamare secondo voi? In che fascia oraria è meno probabile trovare le linee intasate?
Sì, anche quest'anno il GF quando ci saranno le partite andrà in chiaro su La5!anjela ha scritto:quando ci saranno gli oscuramenti o il canale occupato per le partite si potrà andare su La5 come l'anno scorso dove trasmetteranno anche lì la diretta o quest anno non lo fanno più?
ok grazie ivanIvan81 ha scritto:toto, gratis solo fino al 6 novembre. 20 euro per tutto il GF.