Grande Fratello 13 incluso nell'abbonamento Serie&Doc

Una domanda: oltre che vederlo sui canali tv si potrà vedere anche in streaming su PC su Play? Io sono abbonato easy pay con il pacchetto Serie e doc

Un'informazione, ieri ho attivato l'offerta GF e oggi mi da segnale criptato; è corretto così?? Perchè sulle informazioni della tessera non mi dà attiva nessuna offerta....

Dovresti averla se hai attivato l'offerta ieri.

Durante l'attivazione hai lasciato la tv/decoder sintonizzato su un canale premium?

SEmmai prova a farti reinviare i diritti, sempre lasciando tessera inserita e decoder sintonizzato su un canale MP.

No...effettivamente quando ho attivato l offerta ho lasciato la Tv spenta! Per reinviare i diritti posso farlo anche dal sito Mediaset Premium??

Mi fa piacere che Mediaset abbia capito che per funzionare il Grande Fratello bisogna far appassionare le persone che sono stufe di dover pagare!
Molte persone ormai guardano tutto sul pc o sul cell, quindi l'app di Mediaset Connect è stata una cosa positivissima, oltre che gratuita!
Io ho l'abbonamento sia cn premium, ma studiando fuori, la scheda rimane a casa e ne usufruisce mia mamma; Io stavo già pensando ad attivare un'altra scheda col gf, solo che quei 20 euro mi stavano un pò sul cavolo... Ripeto sono contentissimo della scelta di lanciare un free live sul pc e sullo smartphone, oltretutto si può votare senza bisogno di dover pagare ù.ù!!!

Secondo voi se collego un PC al televisore riesco a vederlo bene in streaming? sapete quanta banda occupa?

si sente proprio la mancanza di un canale interattivo della diretta del grande fratello con piu canali a mosaico, potevano farlo tranquillamente visto che sul mux3 lo spazio ce abbastanza .. secondo voi perchè non l'hanno fatto ? posso capire gli anni precedenti che i due canali extra 1 e extra 2 erano su un mux con poco spazio ma quest anno di spazio ce abbastanza

Ultima modifica:
La minima spesa sono 11 per la tessera e 20 del pacchetto giusto?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

secondo alcuni rumors il grande fratello chiude il prossimo 1 aprile...qualcuno ha qualche conferma? e nel caso come vengono rimborsati i clienti che hanno acquistato il pacchetto a parte?

Indietro
Alto Basso