Grande Fratello 13 incluso nell'abbonamento Serie&Doc

SCANDALOSO! la diretta sarà gratis tramite app! Io NON sono un cliente prepagato.... però fossi in loro mi incavolerei!! :5eek: :5eek:

Ah ok, io sinceramente ste cose sul GF non le seguo, non so perchè mi vengono i brividi :D

Comunque è tramite l'app mediaset connect , occhio a non usare la connessione mobile 3G se non volete trovarvi senza traffico disponibile :) Usate il Wi-fi

Ah ok, io sinceramente ste cose sul GF non le seguo, non so perchè mi vengono i brividi :D

Comunque è tramite l'app mediaset connect , occhio a non usare la connessione mobile 3G se non volete trovarvi senza traffico disponibile :) Usate il Wi-fi

ma quindi sul pc non è gratis?

ma quindi sul pc non è gratis?

E' free sia su PC che su App Mediaset Connect ;). Quello che faceva riferimento Ercolino che giustamente se si usa in mobilità la banda consumata rientra nel proprio profilo tariffario telefonico e quindi è preferibile (come sempre) il Wi-Fi.

che vergogna però .. non mi sembra giusto .. dirlo prima no eh? io lo guardo proprio dal pc tramite chiavetta pc e lettore ci , mah vabbè

Per chi ha l'abbonamento è gratis

Paga chi invece ha la tessera ricaricabile e vuole aggiungere l'opzione

Sui canali Premium Extra ora c'è la scritta "Per tutti i clienti Premium abbonati il GF13 è gratuito e incluso in Serie & Documentari".

Quindi, deduco che ci ha attivo il pacchetto Serie&Doc può vedere il GF chi non ce l'ha paga le 20 euro oppure lo vede gratuitamente sul pc o Mediaset Connect. Certo che comunque solo un pazzo andrebbe a spendere 20 euro visto che si può vedere gratuitamente sul web.

Attualmente i Premium Extra non sono ancora criptati.

Solo una cosa ragazzi.. fate i bravi con Valentina Acciardi.. e' la figlia di una mia amica :)

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Sui canali Premium Extra ora c'è la scritta "Per tutti i clienti Premium abbonati il GF13 è gratuito e incluso in Serie & Documentari".

Quindi, deduco che ci ha attivo il pacchetto Serie&Doc può vedere il GF chi non ce l'ha paga le 20 euro oppure lo vede gratuitamente sul pc o Mediaset Connect. Certo che comunque solo un pazzo andrebbe a spendere 20 euro visto che si può vedere gratuitamente sul web.

Attualmente i Premium Extra non sono ancora criptati.

Il ragionamento ha una linearità perchè anzitutto non è la stessa cosa usufruire di uno streaming o di una visione lineare in televisione.

Idem per il discorso costo del pacchetto: la visione del GF ha un costo di 20 euro; si privilegia chi è già abbonato (e quindi si ipotizza legato a lungo con Premium) non facendogli pagare nulla rispetto ad un ricaricabile che può andarsene quando vuole e quindi è un cliente "più a rischio".

Il ragionamento ha una linearità perchè anzitutto non è la stessa cosa usufruire di uno streaming o di una visione lineare in televisione.

Idem per il discorso costo del pacchetto: la visione del GF ha un costo di 20 euro; si privilegia chi è già abbonato (e quindi si ipotizza legato a lungo con Premium) non facendogli pagare nulla rispetto ad un ricaricabile che può andarsene quando vuole e quindi è un cliente "più a rischio".

mah ... oramai l'ho preso e lasciamo perdere ma è praticamente la stessa cosa , solo che uno dal pc - tablet - cell e uno solo da tv

Ciao, vorrei chiedere un'informazione.
I canali Premium Extra subiranno interruzioni durante le partite?

Indietro
Alto Basso